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vittocecco ha scritto:Sempre nel topic è scritto che se gli spinotti degli ammo non sono collegati (come avverrà se monti degli ammo non IDS+), la spia dell'IDS si accenderà...
davide___89 ha scritto:in pratica è meglio tenere quelli che si ha già... mettere molle non gioverebbe agli ammortizzatori... quindi sono ricaricabili a me no che non si siano rotti gli attuatori come ditte specializzate di questi lavori a chi mi posso rivolgere? se si possono fare nomi... in quanto parto da zero e non so nemmeno a chi chiedere, o se chiedo può essere che vado a finire in mani sbagliate.
andrea1982 ha scritto:vittocecco ha scritto:Sempre nel topic è scritto che se gli spinotti degli ammo non sono collegati (come avverrà se monti degli ammo non IDS+), la spia dell'IDS si accenderà...
per risolvere il problema basta agire con il Tech e dire alle varie centraline che l'IDS+ non è più presente
davide___89 ha scritto:vittocecco volevo chiederti una cosa... ho chiamato l'azienda da te consigliatami... e mi hanno detto che per fare tutto il lavoro quindi ricarica revisione taratura e accorciare vogliono 200 cadauno per gli anteriori e 180 cadauno per i posteriori... per un totale di 760 so che il lavoro è abbastanza ma non è un po troppo alto?
davide___89 ha scritto:dopo svariati pareri mi hanno consigliato in molti di tenere il mio assetto originale... giustamente ho ascoltato perchè senno qui da me che ci sono dossi salite e discese a volonta come ovunque credo facevo non so quanti danni...
volevo domandare:
gli ammortizzatori anteriori anche se in presenza dell'idsplus, non sono elettronici, quindi li posso sostituire anche con dei bilstein o sachs di manutenzione ordinaria?
per quelli dietro mi hanno chiesto 760 per tutti e due... ma se anche posteriormente installo ammortizzatori senza idsplus, scolvolgo l'assetto dell'auto?
aspetto vostre risposte cosi vedo come posso procedere... intanto grazie
raptor77 ha scritto:Salve a tutti ho una domanda da porvi, dopo aver cambiato le molle con delle eibach prokit mi si è accesa la spia ids+ sul cruscotto, come posso fare per far tornare tutto come prima senza andare in opel? Devo andare obbligatoriamente in opel per spegnere la spia e resettare l'errore?
Grazie a tutti in anticipo e saluti a tutti.
raptor77 ha scritto:Si tutto collegato ma niente e con la diagnosi non riusciamo a trovare nessun errore e nemmeno riusciamo a spegnere la spia.
simonecnts ha scritto:Molle sono sia all'interiore che posteriore giusto?
vittocecco ha scritto:simonecnts ha scritto:Molle sono sia all'interiore che posteriore giusto?
Giusto...
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