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mazzaccone ha scritto:Pensavo di aver terminato con la rimappatura e invece eccomi qui ancora a chiedere consigli per modificare la mia opc.
Volevo abbassarla un po';e sono indeciso tra optare per delle molle eibach,per esempio,oppure scegliere delle sospensioni regolabili.
Qualcuno sa dirmi pro e contro dell'una e dell'altra scelta,tralasciando il discorso differenza di prezzo del quale sono consapevole?Grazie
DottorSam ha scritto:Koni FSD?
Montano anche con le molle originali e sono una favola!
mazzaccone ha scritto:Grazie della risposta esauriente
Carminetor74 ha scritto:Si, la OPC dovrebbe gia' avere un assetto ulteriormente ribassato... ma a parte questo Vittoce'... non e' che sostituendo solo le molle, mettendole piu' corte di ben 35mm sia maggiore il rischio che vengano fuori dalla loro sede?
CRISTIAN 16V ha scritto:l'assetto OPC è lo stesso che monta la 2.0 turbo con IDS+..
stardobas ha scritto:scusate...recentemente sto per acquistare cerchi da 18 o da 19....vorrei anche ribassarla un po.....la mia astra gtc non ho idea di quali cavolo di tecnologie abbia....io la voglio piu stabile....meno dondolante....e soprattutto piu bassa.....non voglio rischi...quindi preferirei regolare anche il livello d'abbassamento (ovviamente in officina) nel caso in cui fosse "troppo bassa"....mi consigliate molle o ammortizzatori o ambedue che siano in toto migliorie e che non abbiano punti deboli?
CRISTIAN 16V ha scritto:l'assetto OPC è lo stesso che monta la 2.0 turbo con IDS+..
diablo81 ha scritto:ho sostituito il tutto montando un Bilstein PSS regolabile.
andrea1982 ha scritto:diablo81 ha scritto:ho sostituito il tutto montando un Bilstein PSS regolabile.
Quante regolazioni hai?Estensione e compressione?
Montando questo tipo di assetto hai comunque il ribassamento "obbligatorio" dei classici 2-3 cm oppure volendo puoi mantenere l'altezza originale?
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