blisten su astra gtc con molle -50mm..vanno bene???

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

blisten su astra gtc con molle -50mm..vanno bene???

Messaggiodi N!TR° » 27/06/2008, 0:14

ciao a tutti ragazzi è da un paio di gg che sto valutando questa inserzione degli ammortizzatori blisten per astra h; però io mi chiedevo una cosa: io sotto alla mia astra ho delle molle eibach da -50mm montate sugli ammo originali; secondo voi questi ammortizzatori dell'inserzione, andranno bene accoppiati alle mie molle da -50mm? per andar bene dovrebbero avere lo stelo accorciato rispetto agli originali giusto? grazie a tutti per l'attenzione, saluti Fabio =)
LINK:

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__4-Amm ... otohosting
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi birillo78 » 27/06/2008, 1:38

Ho fatto una ricerchina con S.Google :mrgreen: gli ammortizzatori in questione sono il modello B4..se nn ho capito male sono un modello fuori catalogo e comunque sono fatti per le molle originali,praticamente come quelli di primo equipaggiamento...
Ci sarebbero anche i B6 ma anche questi dicono che sono fatti per molle originali..sono solo con una taratura più sportiva...
se vuoi un qualcosa di più performante ci sono i B8 che hanno uno stelo maggiorato e accorciato..con questi è sconsiglite lascire le molle originali...
Ripeto....ho preso questo info qua e la...ci sta che siano anche delle grosse cavolate....aspettiamo (il discorso interessa anche a me :mrgreen: ) di sentire anche i pareri degli esperti..che come diceva puffo 4occhi..che è meglio!!!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti