Molle eibach by gsxr2001 (discutiamone qui)

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 26/01/2008, 10:06

BanG ha scritto:diciamo che se non la carichi è decisamente meglio... ;)


e lo so ma io quest'estate volevo scendere in sicilia con la GTC per fare un paio di giri con i miei amici siculi ;). Però in auto siamo in 5 e al ritorno sarò carico (oltre che dal peso di 5 persone) di roba "culinaria". Sai come siamo noi del sud no? ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 26/01/2008, 11:24

in autostrada non avrai problemi...ma sulle stradine.....la vedo critica...
tu non ha anche kit estetici vero?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi HunterHeads » 26/01/2008, 19:01

kas339 ha scritto:in autostrada non avrai problemi...ma sulle stradine.....la vedo critica...
tu non ha anche kit estetici vero?


No, ma entro l'estate spero di mettere (euri permettendo) para ant OPC completo, minigonne OPC e sotto para post OPC.

La cosa che mi impaurisce di più sono le voragini della SA-RC!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 26/01/2008, 19:51

Io con kit OPC riesco ad andare tranquillamente in 5 dappertutto!!! :roll:

comunque i kit sono nuovamente disponibili. Me li spediscono subito!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi BEPPE GTC » 27/01/2008, 1:02

siccome le molle sono piu' rigide,fatica anche a scendere (caricando)....ricordate che una molla piu' dura tollera di piu' il peso....
con un kit opc line nn si avra' nessun problema,chiedete a zlatan nessuno meglio di lui puo' aiutarvi sulle domande avende le molle pro kit e kit completo opc line.....domani postero' foto della mia.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/02/2008, 22:31

finalmente c'è l'ho fatta....ecco come si presenta la mia gtc con assetto -3,5cm.....un mille :grazie a filippo x avermi dato questa possibilita' di realizzazione.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi HunterHeads » 02/02/2008, 22:34

cazzarola... davvero ottimo. Dietro però sei al limite. Riesci ad andare in giro senza problemi anche carico?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 02/02/2008, 22:34

azz...
per me è troppo bassa...
devo prendere almeno le -30
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 02/02/2008, 22:41

HunterHeads ha scritto:cazzarola... davvero ottimo. Dietro però sei al limite. Riesci ad andare in giro senza problemi anche carico?
certo che riesco....l'altro giorno eravamo su in 5,cioè a pieno carico + un sub che pesa circa 25kg.....
le molle essendo molto piu' dure fatica anche a scendere a pieno carico,quindi nn spaventatevi fate l'assetto la car cambia radicalmente sia esteticamente e sia a livello di prestazioni (tenuta ovviamente)....
bang fai sto assetto nn avere paura la mia resta alta 8,5cm da suolo e nei dossi nessun problema....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 02/02/2008, 22:44

mmm sicuramente anche il Kit e le minigonne danno l'effetto ottico ancora maggiore...
si l'assetto lo faccio eccome, ma non è quiestione di garage... non voglio scendere troppo...
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2008, 0:45

bella socio ci andava!!!!a mi raccomando,nn passare mai dale miei parti con quella altezza eh,altrimenti ci lasci li le minigonne sui dossi!!!! :lol: con la mia con 12.5 da terra il dosso lo pulisco,con 8.5 :shock: :shock:stavo guardando bene le foto,ma magari e' la foto che da sto effetto,pero' mi sembra scesa molto sul posteriore nn hai ottenuto leffetto un po piu basso davanti che dietro ma e' tutta piatta uguale?magari e' la foto.la mia e scesa 1 cm in piu davanti che dietro e da quelleffetto di inpuntata sportivo.....lunica cosa e che dalle foto sul nero nn e facile vedere labbassamento perche nn si vede lo stacco con la ruota.socio prendi una misura dal centro del passaruota allinizio del cerchio cosi ti dico e vediamo di quanto scende la irmscher rispetto alla eibach ;) pero' ci andava e' unaltra gtc ora ;) io sono quasi 8 davanti davanti e 9 dietro dal centro passaruota allinizio del cerchio tu?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi BEPPE GTC » 03/02/2008, 13:29

TONY GTC ha scritto:bella socio ci andava!!!!a mi raccomando,nn passare mai dale miei parti con quella altezza eh,altrimenti ci lasci li le minigonne sui dossi!!!! :lol: con la mia con 12.5 da terra il dosso lo pulisco,con 8.5 :shock: :shock:stavo guardando bene le foto,ma magari e' la foto che da sto effetto,pero' mi sembra scesa molto sul posteriore nn hai ottenuto leffetto un po piu basso davanti che dietro ma e' tutta piatta uguale?magari e' la foto.la mia e scesa 1 cm in piu davanti che dietro e da quelleffetto di inpuntata sportivo.....lunica cosa e che dalle foto sul nero nn e facile vedere labbassamento perche nn si vede lo stacco con la ruota.socio prendi una misura dal centro del passaruota allinizio del cerchio cosi ti dico e vediamo di quanto scende la irmscher rispetto alla eibach ;) pero' ci andava e' unaltra gtc ora ;) io sono quasi 8 davanti davanti e 9 dietro dal centro passaruota allinizio del cerchio tu?
si socio è tutta piatta uguale,proprio come piace a me,se fosse stata piu' bassa davanti nn era il massimo,avresti il retro piu' alleggerito sia in frenata che in curva con il rischio che la car scodinzoli un po'...misurero' come dici tu e ti faro' sapere.....ok??? ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2008, 15:10

bo limportante e che piace a te.....poi se resta piu impuntata davanti nn hai tutti questi svantaggi dato che nn hai un assetto da gare e tu nn fai le gare... :lol: caxxo sembra di sentire parlare un pilota prima di una gara :lol: e solo estetica socio!!!!e dagli una misurata va fai cosi ;) comunque secondo me leggermente piu alta dietro che davanti avrebbe dato un effetto piu cattivo sul rosso....mado' a guardare le foto della tua belva sembra pronta per correre a monza ;) fidati del tuo socio.....comunque e' bella eh sei promosso so!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi gsxr2001 » 04/02/2008, 17:59

Complimenti Beppe!!! ;) :ok

Però cavolo, le minigonne sono davvero molto sporgenti!!! :shock:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2008, 18:08

poi vedendo quella di ivan dal vivo nn mi sembrava piatta come la tua per quello te lo chiesto.....bo sara' leffetto della foto :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 04/02/2008, 18:11

fatemi capire, quella di Ivan è un pò più alta di quella di BEPPE in foto? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2008, 18:33

noooooooo cumpa!! :lol: quella di ivan a me nn sembra piatta come quella di peppe.....mi sembra piu alta dietro rispetto al davanti come dovrebbe essere dato che i diesel hanno maggior peso sullanteriore e se guardi anche quella di fulvio nn e' piatta e sono lo stesso modello 150cv capisci??fulvio mi sembra se nn ricordo male che ha 1 cm di differenza come me tra ant e post e allora lo solo detto tutto qui......nn capivo perche a parita di molle e macchina fulvio e impuntato come la mia e peppe e piatta!io ho le irmscher ok,ma fulvio ha le eibach anche ivan percio' dovrebbero scendere tutte alla stessa maniera!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Ospite » 04/02/2008, 18:42

ah ok cumpari, capiscivi ;)
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/02/2008, 20:39

ivan a un 120cv....fulvio nn so chi sia e che tipo di astra abbia....poi magari è l'effetto della foto o addirittura il colore della car,a volte fa'!!!

tony....nn mi reputo ne un pilota e ne uno che a guidare è il max....io ho solo precisato l'effetto che si avrebbe anzi che si ha,se il muso è piu' basso.....nn faro' gare ma se 6 un tipo che in curva arriva lungo frena leggermente il carico si sposta piu' velocemente.....nn bisogna essere piloti x creare quel tipo di inconveniente..... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2008, 21:25

sicuramente e spero per te che sia la foto dato che fu_gtc ha la gtc rossa come la tua e 150cv come la tua e se guardi il suo fotoalbum la sua resta inpuntata come tutte le gtc diesel.....io nn sottovaluterei la cosa......poi fai te che sai ;) misura e vedi se hai il post.basso come l anteriore misura dal passaruota.....deve essere cosi per forza altrimenti ce qualcosa che nn va o nelle molle o nel montaggio.....mio consiglio eh ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti