differenze assetto tra Enjoy e cosmo SW

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

differenze assetto tra Enjoy e cosmo SW

Messaggiodi michys » 18/11/2007, 20:00

Sto cercando di acquistare le molle originali da qualcuno che ha montato le molle ribassate - 30 mm nella sua astra SW cosmo in quanto questa versione dovrebbe avere di serie l'assetto sport - 15 mm (al contrario dalla mia astra enjoy).Mi potete confermare la cosa.
Sapete se con l'assetto sport cambiano anche gli ammortizzatori o solo le molle nei confronti dell'assetto standard ?
Purtroppo non posso montare le - 30 mm tipo Eibach per problemi di rampa del garage :cry: :cry: , l'alternativa sarebbe togliere il bordo nero sotto lo spoiler anteriore, qualcuno di voi lo ha fatto ? e con che risultati estetici ?

Grazie Ciao
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi CiskY » 18/11/2007, 20:58

Si, posso confermarti che la versione Cosmo di alcune motorizzazioni monta un assetto più basso di 15mm rispetto a quello standard, ma non saprei se cambiano anche gli ammortizzatori o la lunghezza degli steli, ma credo che potresti montare le sole molle della versione cosmo.
Il bordino nero sottoparaurti è molto flessibile, sopratutto in marcia avanti non dovrebbe dar problemi, dovrebbe avere degli incastri e 4 viti se non ricordo male, comunque ti basta affacciarti un attimo sotto per verificare.
Bye
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi devid astra sw » 19/11/2007, 3:05

dai michys!!! togli il baffo anteriore e metti le eibach!!! :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite