Acquisto Molle Eibach Pro Kit 30/35mm + Koni FSD

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Acquisto Molle Eibach Pro Kit 30/35mm + Koni FSD

Messaggiodi -RexMat- » 25/08/2007, 13:08

CIao a tutti!

Vorrei fare l'assetto composto da molle Eibach -30/35 mm e ammo Koni FSD, ma non so dove andare a cercarli ad un prezzo conveniente.
Avevo visto tempo fa un post di un utente, ma l'offerta ormai è scaduta...

Le molle le ho cercate su e-bay.de ma non trovo niente e se le trovo non spediscono in Italia!! Devo ancora capire perchè!!!!!!!!

Non è che qualcuno di voi mi da una mano???

Grazie
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi TONY GTC » 25/08/2007, 13:37

ti ho mandato in privato il numero di un negozio dove ti sapra' trattare bene,molto bene ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/08/2007, 14:51

storeextreme è patner del club, se sei socio hai un bello sconto.... e se non sei socio hai il motivo per diventarlo...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Cyfer » 25/08/2007, 15:59

Se interessa Ebay:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

139 euro per le Eibach + 19 di spedizione
588 euro per gli FSD + 30 di spedizione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/08/2007, 16:13

cyfer cosa mi avevi detto riguardo al funzionamento degli fsd? mi ricordo che meli avevi sconsigliati ma non ricordo però
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi -RexMat- » 25/08/2007, 16:31

Cyfer ha scritto:Se interessa Ebay:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

139 euro per le Eibach + 19 di spedizione
588 euro per gli FSD + 30 di spedizione


Ottimo, ma le molle non le spedisce in Italia...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Cyfer » 25/08/2007, 16:39

ElenciuTwinTop ha scritto:cyfer cosa mi avevi detto riguardo al funzionamento degli fsd? mi ricordo che meli avevi sconsigliati ma non ricordo però


Gli FSD sono degli ammo che in teoria danno confort dove l'asfalto è sconnesso e sono rigidi quando si vuole correre. Questo in teoria. Più di un preparatore mi ha detto che alla fine, per cercare di fare 2 cose contemporaneamente, sti ammo finiscono per non essere ne carne ne pesce.
Sottolineo però che io non confermo e non nego. Semplicemente non ho prove dirette su cui basarmi. A volte un negozio od un preparatore denigrano un prodotto perchè vogliono vendertene un'altro che hanno già in casa.
So solo che per ora mi limiterò alle molle, agli ammo ci penserò quando avrò le idee più chiare.

PS. che facciano o no quello che promettono, quello non lo so. Però almeno non credo vadano peggio degli originali.

-RexMat- ha scritto:Ottimo, ma le molle non le spedisce in Italia...


Una volta gli avevo scritto e mi avevano detto che me le spedivano per 19 euro, credo che non facciano problemi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi imat » 25/08/2007, 17:49

Cyfer ha scritto:Gli FSD sono degli ammo che in teoria danno confort dove l'asfalto è sconnesso e sono rigidi quando si vuole correre. Questo in teoria. Più di un preparatore mi ha detto che alla fine, per cercare di fare 2 cose contemporaneamente, sti ammo finiscono per non essere ne carne ne pesce.
Sottolineo però che io non confermo e non nego. Semplicemente non ho prove dirette su cui basarmi. A volte un negozio od un preparatore denigrano un prodotto perchè vogliono vendertene un'altro che hanno già in casa....

PS. che facciano o no quello che promettono, quello non lo so. Però almeno non credo vadano peggio degli originali.
.


Per esperienza personale secondo me vale bene quel discorso sul venditore che spinge per venderti ciò che desidera per svariate ragioni. :concordo

Da originale a ora la differenza è parecchio percettibile e ovviamente è in meglio. :D

Io non posso che quotare ciò che dice Koni su quel suo prodotto.
Se si vuole fare gare in pista o dei rally o avere un legno sotto al :sedere allora gli FSD non sono ideali.
Se si vogliono ottenere miglioramenti sia sullo sconnesso sia sulla tenuta e stabilità a qualsiasi velocità allora io gli consiglio sicuramente. ;)
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/08/2007, 18:35

ti consiglio vivamente,se hai intezioni di mettere gli ammo fsd nn montare molle heiback perchè troppo dure e gli ammo nn lavorano a suo dovere....
se vuoi piu' dettagli fatti spiegare meglio dalla storeexstreme,uno dei nostri partener!!!!io ho avuto modo di approndire sto discorso,ti spieghera meglio....e molto affidabile e disponibile,lo conosco di persona!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 26/08/2007, 17:19

Elaborare li ha testati mesi fa e l'esito è stato positivo...
Personalmente non vedo particolari controindicazioni all'uso di questi ammo con molle ribassate -35. Essi modificano il loro intervento in base alla velocità di oscillazione e non alla posizione del pistone interno, a differenza dei Monroe Sensatrack... Questi sì che non si devono utilizzare con le molle ribassate... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Extreme Racing » 04/09/2007, 18:46

Innanzitutto ringrazio chi mi ha citato come riferimento per le delucidazioni...riguardo!! GRAZIE, fa sempre piacere sentirsi apprezzati per il proprio lavoro.

Per quanto riguarda gli FSD confermo il mio consiglio di abbinarli con le H&R come da qualcuno appoggiato...oltre che provato :D per il motivo che sn molle maggiormente "confortevoli" per un ammortizzatore che punta ad un migliore assetto che non sia eccessivamente rigido, ma estetico, e funzionale in tutti i suoi aspetti!!
Le Eibach sono comunque ottime molle, niente da dire..le vendo regolarmente, ma in questa abbinata non esprimono il meglio di loro.

per le promo, devo aggiornare il post, comunque sono tutt'ora valide...me le hanno confermate dal fornitore, fino al 30 settembre sicuro, poi da vedere!!!! Purtroppo per questo tipo di promo dipendo dalle bizze dei produttori!! :(

comunque per informazioni, non abbiate problemi a contattarmi o via pm o via mail!! all'indirizzo: pinerolo@storextreme.com, tel. 0121 76805
NON disturbate mica!! :D

Ciao a tutti!

Luca
StoreXtreme
EXTREME RACING
Via Della Repubblica 7
Pinerolo(TO)
10064
AUTO - MOTO - CAMPER - 4X4
dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 19.00 orario continuato

RECAPITI:
- 012176805
- 3296371570 anche whats app
-sales@lpextremeracing.it

PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/extremeracing.pinerolo
Avatar utente
Extreme Racing
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 27/10/2006, 16:02
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 04/09/2007, 18:55

prego Luca, non c'è di che... che mi dici delle molle H&R da sole sugli ammo originali in attesa degli FSD (gli installerò al cambio ammortizzatori)?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Extreme Racing » 05/09/2007, 10:51

eh eh..coincidenza degli eventi...vengo or ora dal rispondere ad un ragazzo del forum che mi ha contattato in pm al quale ho proposto lo stesso approccio...
Si concordo a pieno...quoto le H&R con un assetto originale, sopratutto se sono poi gli FSD l'obiettivo per completare l'opera!

Luca
StoreXtreme
EXTREME RACING
Via Della Repubblica 7
Pinerolo(TO)
10064
AUTO - MOTO - CAMPER - 4X4
dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 19.00 orario continuato

RECAPITI:
- 012176805
- 3296371570 anche whats app
-sales@lpextremeracing.it

PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/extremeracing.pinerolo
Avatar utente
Extreme Racing
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 27/10/2006, 16:02
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi -RexMat- » 05/09/2007, 19:55

Scusate se vado un po OT, ma volevo sapere a quanto posso vendere ammo e molle originali GTC 1.9 150 cv con 14-15000 km... grazie
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi -RexMat- » 07/09/2007, 12:15

Nessuno sa niente riguardo il prezzo???
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi zet » 07/09/2007, 13:21

Io le eibach le ho appena ricevuto da AZE (negozio) ebay, 3 giorni e mi sn arrivate veramente preciso e parla un buon inglese! rapido! I koni forse hai piu sconto dai negozi che hanno contatto dieretto (negozi fisici italiani) oppure sempre ebay prova,...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi -RexMat- » 07/09/2007, 17:27

Ok, grazie... io mi riferivo al prezzo degli originali...
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo


Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite