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GreyOwl
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Oggetto del messaggio: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 04/08/2010, 23:29 |
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SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
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Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
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ho trovato sulla baia inglese questo aggeggio (prodotto dalla Eibach) che montato dietro al mozzo posteriore permette di variare i valori di campanatura e convergenza delle ruote (per info su questi parametri cliccate e ) Cita: * Used for adjusting rear toe & camber * Camber adjustment range of +1.5 degree to -1.5 degree * Toe adjustment range of + 1.5 degree to -1.5 degree * Improves handling and grip * Save money by reduced tyre wear
promette miglioramenti di maneggevolezza e tenuta e riduzione dell'usura dei pneumatici... funzioneranno realmente? apriamo la discussione!
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
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Matrix8805
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 05/08/2010, 6:28 |
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Iscritto il: 05/07/2010, 9:14 Messaggi: 110 Località: Terni La tua Astra: Astra H Caratteristiche: Astra GTC 1.7 110 CV Cosmo Pack. Umore: Tranquillo
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Dovrebbero essere molto utili.... Aspettiamo qualche esperto per avere delucidazioni.
_________________ Opel Astra GTC Bianca 1.7 110CV Cosmo Pack MY09 Radio CD30 MP3 - Clima ECC - Sensori di parcheggio posteriori di serie Doppia Centralina (Anteriore e Posteriore) Gomme Estive GoodYear Eagle F1 Asimmetriche 225 40 R18 92Y Gomme Invernali Nokian WR D3 195 65 R15 Modifiche effettuate: - Check Control sbloccato da Opel; - Illuminazione plafoniere interne, alette parasole, cassetto portaoggetti, luci di posizioni, luci targa, bagagliaio e fendinebbia con Led; - Cruise Control montato e attivato (da gsxr2001); - Nebulizzatori insignia aftermarket (stupendi); - Tappi valvole con logo Opel (da squid); - Kit xenon fendinebbia.
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GreyOwl
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 08/09/2010, 14:25 |
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SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
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Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
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nessuno che si esprime in proposito?
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
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Carminetor74
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 08/09/2010, 14:36 |
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SOCIO N° 045 |
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Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
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Mi esprimo io: La cosa è molto interessante... forse molto più di tanti altri prodotti Tuning. Il problema però è che l'argomento è parecchio delicato... Non è come montare cerchi da 18" in luogo dei 17", ribassare l'assetto o mettere un modulo che permetta più coppia e potenza a piacimento e disrezione di chi è al volante. Qui si gioca con gli angoli di camber, caster toe-in e toe-out, ecc... In certe regolazioni ci si cimenta esclusivamente in ambito di GARE... Studiando a fondo i comportamenti e le dinamiche delle vetture. Sono regolazioni che non si possono mettere a caxxo, sperando di avere più o meno tenuta in curva o minore resistenza in rettilineo. Io ho masticato qualcosa, quando si andava in pista coi modelli radiocomandati... Finchè si trattava di rapporti al cambio, assetto ecc, andava tutto bene. Si toccavano gli angoli delle ruote al retrotreno e/o avantreno ed eran cavoli amari! Perciò, ripeto: gran bell'accessorio... ma io ci rifletterei prima di metterlo Solo sotto consiglio di qualche Ing. sarei più sereno. E poi, ci vorrebbero prove e test su test per esser sicuri di quali angoli adottare con estrema certezza.
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 09/09/2010, 14:37 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Se ho ben capito sono dischi a spessore differenziato che, una volta montati "col giusto orientamento", modificano contemporaneamente campanatura e convergenza... ovviamente il kit è riferito all'assale posteriore anche perché per l'anteriore (tipo McPherson e derivati) esistono già svariati kit tipo questo (molto "semplice" e preciso): Per il resto quoto Carminetor perché, come ripeto anche troppo spesso, l'assetto NON è un gioco ed alterarlo "a spanne" potrebbe essere pericoloso (soprattutto modificando i settaggi del retrotreno). Il problema principale è che, molto probabilmente, lo si scoprirà in situazioni estreme. Almeno per le mie (probabilmente non elevate), capacità di guida... Anche la complessità della regolazione (quindi il tempo impiegato), dovendo andare per tentativi, mi fa ritenere questa una modifica da non fare... ovviamente IMHO Carminetor74 ha scritto: Io ho masticato qualcosa, quando si andava in pista coi modelli radiocomandati... Qualcosa tipo... chewing-gum Grey... non siamo nella sezione sbagliata?
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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Carminetor74
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 09/09/2010, 14:53 |
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SOCIO N° 045 |
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Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
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vittocecco ha scritto: Carminetor74 ha scritto: Io ho masticato qualcosa, quando si andava in pista coi modelli radiocomandati... Qualcosa tipo... chewing-gum Intendevo dire che ho imparato qualcosa seguendo i professionisti nelle gare di automodellismo...
_________________ Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV " Summit White" MY16.5Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore, cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 09/09/2010, 14:58 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Carminetor74 ha scritto: vittocecco ha scritto: Carminetor74 ha scritto: Io ho masticato qualcosa, quando si andava in pista coi modelli radiocomandati... Qualcosa tipo... chewing-gum Intendevo dire che ho imparato qualcosa seguendo i professionisti nelle gare di automodellismo... Lo so... scherzavo. Anch'io ho avuto, oltre al modellino di elicottero a scoppio (*), degli automodelli elettrici... (*) Inteso come "dotato di motore a combustione interna"...
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Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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GreyOwl
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 09/09/2010, 20:21 |
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SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
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Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
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vittocecco ha scritto: Grey... non siamo nella sezione sbagliata? essendo un argomento riguardante l'assetto, mi sembrava che la sezione cerchi e pneu fosse + inerente... in effetti una sezione dedicata all'assetto ci manca, o è da considerare tuning meccanico?
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
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MAZ21
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 09/09/2010, 20:40 |
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SOCIO N° 245 Il filofinlandese |
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Iscritto il: 09/02/2008, 3:46 Messaggi: 2009 Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém] La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy
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GreyOwl ha scritto: o è da considerare tuning meccanico? Effettivamente forse è meglio...
_________________ ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91YAM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini] Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
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Carminetor74
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 10/09/2010, 7:41 |
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SOCIO N° 045 |
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Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
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Confermo: trattandosi di assetto è più un argomento attinente il tuning meccanico
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 10/09/2010, 8:00 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Carminetor74 ha scritto: Confermo: trattandosi di assetto è più un argomento attinente il tuning meccanico Alcuni topic relativi a molle e distanziali sono in tuning esterno...
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GreyOwl
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 10/09/2010, 10:21 |
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SOCIO N° 183 Resp. Club Esteri Referente Regionale: Toscana |
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Iscritto il: 11/05/2007, 15:09 Messaggi: 4848 Località: Prato La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p GTS
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in tuning meccanico ci vedo più modifiche fatte al motore; a mio modesto parere l'assetto lo vedo più inerente a cerchi e gomme visto che proprio questi ultimi due influiscono sull'assetto... io proporrei di integrare la sezione in oggetto e cambiarle nome in Assetto, Cerchi & Pneumatici
_________________ - - e sono i miei soci - I link di Astra Club Italia: - - - -
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 10/09/2010, 13:43 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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GreyOwl ha scritto: in tuning meccanico ci vedo più modifiche fatte al motore; a mio modesto parere l'assetto lo vedo più inerente a cerchi e gomme visto che proprio questi ultimi due influiscono sull'assetto... io proporrei di integrare la sezione in oggetto e cambiarle nome in Assetto, Cerchi & Pneumatici Perfetto. A quel punto bisogna però spostare tutti i topic relativi all'assetto attualmente presenti in Tuning Esterno
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Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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Carminetor74
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 10/09/2010, 13:53 |
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SOCIO N° 045 |
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Iscritto il: 05/05/2008, 15:27 Messaggi: 2706 Località: Brugherio (MB) La tua Astra: Astra K Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4: una Opel è per sempre! Umore: KAPPASTRISTA
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Non voglio insistere... comunque a mio avviso il Tuning ESTERNO riguarda l'ESTERNO della macchina: spoiler, alettoni, minigonne, prese d'aria, ecc... Il tuning MECCANICO riguarda la MECCANICA... quindi anche i braccetti e le conseguenti regolazioni. Se poi voi lo considerate solo elaborazione motore, questo è un altro paio di maniche... Comunque a me va bene tutto, basta non lasciarlo su: Cerchi e Pneumatici
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N!TR°
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 29/05/2011, 20:40 |
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Iscritto il: 22/06/2007, 18:42 Messaggi: 361 Località: Firenze La tua Astra: Astra H Caratteristiche: Gtc
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Ci sono novità su questi due aggeggi?? Che ne sarei più che interessato io, nom gli ha montai nessuno?!?!
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 13/12/2016, 23:15 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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Quindi va ad agire sia su campanatura che convergenza? Ma per agire sulla regolazione (non facendolo io ad occhio)basta allentare i bulloni ruotare e verificare i valori? La mia intenzione nel montaggio di questo kit è per il fatto che da quando sono state montate le molle la campanatura delle ruote è andata tutta in negativo cioè verso l'interno è a vederla così non mi garba tanto. Se qualcuno chi monta molle più basse come è intervenuto? Grazie.
_________________ Astra GTC 1.7 110cv enjoy Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne. Prossime modifiche: work in progress..
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 14/12/2016, 10:17 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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GTC_01 ha scritto: Quindi va ad agire sia su campanatura che convergenza? Ma per agire sulla regolazione (non facendolo io ad occhio)basta allentare i bulloni ruotare e verificare i valori? La mia intenzione nel montaggio di questo kit è per il fatto che da quando sono state montate le molle la campanatura delle ruote è andata tutta in negativo cioè verso l'interno è a vederla così non mi garba tanto. Se qualcuno chi monta molle più basse come è intervenuto? Grazie. Quel kit riguarda l'assale posteriore... Comunque è strana una variazione così elevata dell'angolo di camber... soprattutto sull'assale posteriore... sei sicuro di tutto questo?
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Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Assetto: cambiare campanatura e convergenza ruote Inviato: 14/12/2016, 23:24 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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Da quanto ho montaTo le molle più basse si sono inclinate verso l'interno. A chi del forum le monta solo molle più basse la campanatura è rimasta dritta o si è inclinata?
_________________ Astra GTC 1.7 110cv enjoy Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne. Prossime modifiche: work in progress..
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