Assetto opc

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Assetto opc

Messaggiodi CyberZeus » 13/05/2010, 8:49

Certamente.. è molto conosciuta e sicuramente è più testata delle altre..forse anche perché ha un menu vasto per quasi tutte le auto..

mentre, per esempio, i lowtech hanno un minor impatto "pubblicitario" (meno macchine da coprire) ma non vuol dire che non sia di qualità..IMHO ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Assetto opc

Messaggiodi jasmina123 » 21/02/2012, 11:40

ragazzi solo una domanda: le molle della opc sono le stesse della gtc o sono piu basse? Io vorrei montarle sulla 5 porte diesel. Tanto le molle della gtc con la 5 porte sono le stesse, stesso discorso secondo me é per la opc montera lo stesso tipo di sospensioni della gtc magari pero le molle sono piu basse. Non mi dite che le sospensioni della opc sono diverse della gtc non ci credo perche tutte le astra montano il sistema mcpherson, solo la nuova astra monta un sistema diverso.
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite