Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Gigino ha scritto:Il ghiera è la scelta più sensata e anche meno dispendiosa, permette di variare l'altezza a piacimento.
Io giravo tutto alto d'inverno con le invernali e basso il rimanente dell'anno.
Se tocca...amen, se è solo plastica la puoi magari spostare o lasci che si smangi. Se è lamiera allora c'è da stare attenti, magari si possono fare delle bozze sui parafanghi (caso estremo ma possibile: ruota sterzata e bum, buca)
pinopino ha scritto:Neanche farlo a posta...detto fatto. Montato i ghiera,abbassata tutta,ruota sotto parafango e bordo parafanghi girati all'interno,così da avere il minimo ingombro. E ruota che gratta lo stesso... Parafanghi e plastica... Però è bassa,tenuta ottima...è questo ciò che conta... Cosa voler di più?
pinopino ha scritto:Ehi raga... Oggi sono stato in quel di VIcenza ad un raduno... Che pena... Di ASTRA ce n'erano cinque in esposizione... E tutte e cinque sembravano trattori... Pensavo che la mia fosse alta... Ma mi sbagliavo... Comunque... Qualcuno di voi ha mai montato sospensioni pneumatiche sull'astra? Perché questa Sarà la prossima tappa...
pinopino ha scritto:Qualcuno di voi ha mai montato sospensioni pneumatiche sull'astra? Perché questa Sarà la prossima tappa...
pinopino ha scritto:no con comando esterno. in macchina hai i levarismi che comandano le valvole per alzare o abbassare... hai presente i GAS (german airride system9)? quelli intendo...
pinopino ha scritto:E perché dici di lasciar perdere?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti