eccoci qui.. e arrivato il giorno..

Sezione dedicata agli ex astristi ed a chi vuole dire la sua sulla, oramai, ex Astra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

eccoci qui.. e arrivato il giorno..

Messaggiodi Ross_ » 04/09/2014, 20:57

Ebbene si, signori.. dopo 3 anni di onorato servizio, abbandono la mia astra twintop... purtroppo i viaggi troppo frequenti e le nuove esigenze mie e della mia dolce meta, hanno fatto si che andassi a prendere una station... sarei rimasto in opel con l astra.. ma signori... ma station nn mi va proprio giu.. sembra un carro funebre.. e poi.. gli interni mi avevano stancato... cosi ho deciso di guardarmi attorno... e mi sono innamorato di una peugeot 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv.. l ho guidata e ce stato subito il feeling giusto.. una comodaita di guida veramente notevole e poi questa ha proprio tutti gli optional... insomma signori.. vi lascio... spero che la mia astra vada a qualcuno che frequenta il forum... (attualmente e ancora in vendita da me a 6000 euro... da venerdi prox sara a 7500 dal concessionario).. e chi la prende fa un affarone... e stata l unica twintop del forum credo a non aver mai avuto alcun problema di tetto o infiltrazioni.. normale manutenzione e basta... tranne che ogni 2/3 anni bisogna cambiargli le bobine (150 euro) per il resto e un ottima auto... (mi piange il cuore venderla... ma il gpl non era consigliabile farlo... e allora... a mali estremi.....)..
E stato un piacere!! ciao a tutti!! magari ogni tanto ci passo qui.. e chissa... se un insignia dovesse capitare al momento giusto al prezzo giusto......... non si sa mai...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: eccoci qui.. e arrivato il giorno..

Messaggiodi maxmax80 » 04/09/2014, 21:51

...la twintop, ogni volta che la guardo mi viene un' idea malsana....se non avessi già la mia splendida GTC te la prenderei io al volo! :mrgreen:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: eccoci qui.. e arrivato il giorno..

Messaggiodi CosmicBoy » 05/09/2014, 7:03

Più che altro non capisco il "è stato un piacere,ciao,magari ogni tanto passo"...

Ma alla fine ognuno fa come vuole :ciaoz.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: eccoci qui.. e arrivato il giorno..

Messaggiodi Ross_ » 05/09/2014, 7:45

cioe intendevo che ora ritornero al forum peugeot.. e questo lo guardero un po meno... tutto qui..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale


Torna a Ex-Astristi & Addii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti