Ciao piccola....

Sezione dedicata agli ex astristi ed a chi vuole dire la sua sulla, oramai, ex Astra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ciao piccola....

Messaggiodi astro16 » 02/05/2014, 21:56

Ragazzi ho venduto anche io la mia gtc... non pensavo fosse così difficile separami da questa compagna di viaggi! anche se mi succhiava via i soldi dal portafoglio da quanto consumava ormai le volevo bene!

Il giorno in cui l'ho presa era una mattina di febbraio e con la sua livrea argentea e quella linea da coupè mi aveva stregato! mi è sempre piaciuta din da quando ho ottenuto la patente.. e adesso vederla nel piazzale del concessionario mi fa un pò male anche se adesso ho una nuova fiat punto multijet...

Le esigenze nel corso del tempo cambiano e l'astra con le sue bellissime tre porte cominciava a starmi un pò stretta e anche per via dei consumi, che in molti mi hanno consigliato di gplizzarla ma ho sempre rifiutato non volevo rovinare quello che per me era un signor motore divertente da guidare ( anche se a molti qui non è mai piaciuto...) ed è il 1.6 VVT-I da 116cv! ma facendo più di 22000km /anno cominciava ad essere veramente onerosa da mantenere... comunque ero ben conscio che non avrebbe consumato poco.
addio bella GTC!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

adesso sono tornato in Italia con una fiat

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comunque ragazzi non scappo da questa bellissima famiglia in quanto in famiglia c'è una zafira eco-M turbo da 150cv che va una bomba!!!
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: Ciao piccola....

Messaggiodi involt » 03/05/2014, 9:44

Hai tutta la mia comprensione... :amici
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Ciao piccola....

Messaggiodi luctun » 03/05/2014, 11:53

Anche la mia :commosso bello leggere queste parole e soprattutto che resterai con noi :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ciao piccola....

Messaggiodi maxmax80 » 03/05/2014, 23:31

mizzega, tutto ma non i soldi a marchionne.. :evil:

peccato per la GTC.
speriamo che trovi un degno acquirente :o
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Ciao piccola....

Messaggiodi Karu » 07/05/2014, 10:40

Ciao GTC!

In "bocca al lupo" per la nuova Punto! :ok

Ci si rilegge, allora! :festa
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a Ex-Astristi & Addii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron