Ragazzi ho venduto anche io la mia gtc... non pensavo fosse così difficile separami da questa compagna di viaggi! anche se mi succhiava via i soldi dal portafoglio da quanto consumava ormai le volevo bene!
Il giorno in cui l'ho presa era una mattina di febbraio e con la sua livrea argentea e quella linea da coupè mi aveva stregato! mi è sempre piaciuta din da quando ho ottenuto la patente.. e adesso vederla nel piazzale del concessionario mi fa un pò male anche se adesso ho una nuova fiat punto multijet...
Le esigenze nel corso del tempo cambiano e l'astra con le sue bellissime tre porte cominciava a starmi un pò stretta e anche per via dei consumi, che in molti mi hanno consigliato di gplizzarla ma ho sempre rifiutato non volevo rovinare quello che per me era un signor motore divertente da guidare ( anche se a molti qui non è mai piaciuto...) ed è il 1.6 VVT-I da 116cv! ma facendo più di 22000km /anno cominciava ad essere veramente onerosa da mantenere... comunque ero ben conscio che non avrebbe consumato poco.
addio bella GTC!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
adesso sono tornato in Italia con una fiat
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Comunque ragazzi non scappo da questa bellissima famiglia in quanto in famiglia c'è una zafira eco-M turbo da 150cv che va una bomba!!!