dal titolo di questa lettera capirai bene cosa ti voglio dire e ciò che accadrà. Perciò non mi dilungo al riguardo.
Con ciò non voglio dire che ti odi, o peggio ancora che non provi più niente per te. Mi manchi già e so che mi mancherai. Dal primo momento che ti ho vista ti ho desiderata. Ma eri inavvicibabile. È stata una serie di eventi, cercati ma insperati, a portarti a casa mia. E sei stata una compagna di cui sono andato assolutamente orgoglioso. Anche con chi ti e mi criticava ti ho sempre difesa a spada tratta. E non volevo tradirti, mai lo avrei fatto. Anzi... io mi sono sentito tradito, in tante circostanze. Sinceramente non capisco: ho fatto di tutto per te, per cercare di capirti interrogando ogni oracolo possibile per farti stare bene, per renderti bella... tutto nel tentativo di legarti a me. Molti hanno riconosciuto i miei sforzi e ci hanno fatto i complimenti. Ma purtroppo niente. Hai continuato a farmi disperare. E non sono proprio stato uno che alla prima scaramuccia chiude la porta e se ne va. Abbandonandoti chissà dove. Proprio no. È stata veramente una sofferenza spogliarti dei regali che ti avevo fatto. Ma sapevo purtroppo che non tutti apprezzano il mio impegno ed allora ho dovuto farlo. Alla fine l'hai voluto tu. Non sai quanti progetti avevo in serbo ancora con te

Così, pur nell'immenso dispiacere di questo momento, ti dico che oggi finisce qui. Non sono disposto a continuare a stare male e ad impegnarmi così tanto per..? In realtá per nulla.
C'è chi preferisce sapere, e allora te lo dico. Siccome da solo non posso stare, oggi tornerò a casa accompagnato da Jasmìne. Spero veramente che le cose sndranno meglio per me.
Ma lo spero anche per te. Pure perché pochi mostreranno la mia pazienza e la mia dedizione. Quindi forse apprezzerai ciò che hai perso.
Dal un innamorato deluso
Luca
"
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2