Addio Eleonoire

Sezione dedicata agli ex astristi ed a chi vuole dire la sua sulla, oramai, ex Astra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Addio Eleonoire

Messaggiodi blue_angel86 » 12/02/2012, 23:38

Salve, solo noi sappiamo quanto amore diamo alle nostre amate automobili, quanta passione ci trasmettono e quanto sia difficile separarci da loro, ed ecco che nasce l'idea di inserire una sezione dedicata agli addii, come primo post ci metto l'addio alla mia amata Eleonoire


Ciao piccola,

quante ne abbiamo fatte insieme, quanti viaggi, quante emozioni...adesso è arrivato il momento di salutarci,

è stato bello scorrazzare insieme per 213 Mila Km, sei stata una compagna fedele, non mi hai mai lasciato solo, neanche nei momenti peggiori...ne abbiamo fatte di cazzate insieme...

Ti ricordi l'impianto stereo che ti avevo montato, 4500W RMS di potenza, ci sentivano da 3 Km di distanza, gareggiavamo contro quei mostri nei raduni e anche se arrivavamo sempre terzi, per me erano tutti primi posti,

perche io non ti ho mai spogliata, tolto i sedili e rivestito di guaina e cemento,

tu eri sempre tu, la mia bella Eleonore che cantava a squarciagola quelle note basse sui 60Hz a 147 db...

sei fantastica piccola mia, rimmarrai sempre nel mio cuore...

Arrivederci mostriciattolo verdevomito, ti lascio con la nostra canzone, quella che sentivamo quando andavamo a cantare all'ikea, Gigi D'Agostino - Souvenir

..................un giorno ci rivedremo e continueremo ad andare di freno a mano in curva

http://imageshack.us/photo/my-images/82 ... 71513.jpg/
Ultima modifica di blue_angel86 il 13/02/2012, 16:56, modificato 3 volte in totale.
Astra J 5P COSMO 1.7CDTI 110CV Black
blue_angel86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2012, 11:05
Località: Tivoli (RM) Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7CDTI 110CV

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi vittocecco » 13/02/2012, 16:02

:o Non vogliatemene ma... in questa sezione non valgono le regole del Forum? :roll:

Mi sembra che le infrazioni spavaldamente indicate nel post d'apertura siano tante (ammesso e non concesso che siano vere) e tutte da :censored :badboy
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi FabriFI » 13/02/2012, 16:14

ahahah...a me mi pare una enorme bufala!

considerando poi che la foto dell'ultimo link mostra una Clio! :lol:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi luctun » 13/02/2012, 16:54

Bufala o no, vitto ha ragione. Gli ho mandato pm, perchè altrimenti dovrei intervenire troppo pesantemente (nel senso di dover intervenire in troppi punti) Se in un paio di giorni non verrà "allineato" al regolamento chiuderò il topic. Però mi dispiacerebbe perchè è proprio una bella lettera. :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi blue_angel86 » 13/02/2012, 16:55

Tolto le spavalde infrazioni,
...era solo un addio alla mia amata Clio...
Astra J 5P COSMO 1.7CDTI 110CV Black
blue_angel86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2012, 11:05
Località: Tivoli (RM) Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7CDTI 110CV

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi luctun » 13/02/2012, 16:57

E per quello ti ho fatto i complimenti. Ripeto, bellissima lettera.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi Spike79 » 13/02/2012, 17:01

Ti invito a riflettere sulle cose che hai scritto, perchè se fossero vere, sarebbe quantomeno stupido postarle su un forum PUBBLICO dove chiunque le può leggere (anche un tutore della legge) e comunque fare le cose che dici di aver fatto è sicuramente CRIMINALE e DA PUNIRE.
Spero ti renda conto che gare , corse clandestine, sparate a 220 su strade aperte al traffico sono cose PERICOLOSE (e illegali).
E' già buono che tu sia ancora qui a raccontarlo, soprattutto per il fatto che vuol anche dire che nessun altro si è fatto male (perchè finchè uno si spacca da solo, amen, scemo lui e stop, ma se va a far del male a degli ignari innocenti, beh, si merita tutto il peggio possibile).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi FabriFI » 13/02/2012, 17:06

blue_angel86 ha scritto:Tolto le spavalde infrazioni,
...era solo un addio alla mia amata Clio...


senza offesa, ma avendo letto la lettera prima delle modifiche non riesco a commuovermi, anzi, mi viene solo la rabbia a sapere che nonostante tutto ancora al giorno d'oggi c'è gente che si comporta come te da pirata della strada.

Spike79 ha scritto:Ti invito a riflettere sulle cose che hai scritto, perchè se fossero vere, sarebbe quantomeno stupido postarle su un forum PUBBLICO dove chiunque le può leggere (anche un tutore della legge) e comunque fare le cose che dici di aver fatto è sicuramente CRIMINALE e DA PUNIRE.
Spero ti renda conto che gare , corse clandestine, sparate a 220 su strade aperte al traffico sono cose PERICOLOSE (e illegali).
E' già buono che tu sia ancora qui a raccontarlo, soprattutto per il fatto che vuol anche dire che nessun altro si è fatto male (perchè finchè uno si spacca da solo, amen, scemo lui e stop, ma se va a far del male a degli ignari innocenti, beh, si merita tutto il peggio possibile).


blue_angel: qualsiasi tentativo di rispondere non farà altro che peggiorare la considerazione che credo, anche spyke, abbiamo già di te
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Addio Eleonoire

Messaggiodi blue_angel86 » 13/02/2012, 17:25

Infatti non ho risposto a voi

Ma visto che mi chiamate in causa lo faccio:
Penso che tutti abbiamo tirato la propria automobile in autostrada di notte senza traffico, sennò che li fanno a fare i turbo 1800???
se poi si accoda qualcuno non ci posso fare nulla, io vado per la mia strada
Per l'altra questione tengo a precisare che era una strada chiusa al traffico

Se ora se mi volete additare come pirata della strada fate vobis

Per me c'è molta ipocrisia e chiedo ai mod di eliminare i vostri ed i miei commenti in modo da chiudere la questione
Saluti
Astra J 5P COSMO 1.7CDTI 110CV Black
blue_angel86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2012, 11:05
Località: Tivoli (RM) Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7CDTI 110CV


Torna a Ex-Astristi & Addii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite