Ciao Astra, grazie di cuore!

Sezione dedicata agli ex astristi ed a chi vuole dire la sua sulla, oramai, ex Astra

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Karu » 23/05/2011, 14:10

Era il 2004. Decidemmo di andare in ferie a Lignano in 4 con una macchina ma, io, avevo una piccola Citroen AX 1.0 5 porte. Eravamo costretti ad usare l'auto di un'altro, più grande e così facemmo.
Finite le vacanze, a casa, pensai, visto che avevo, finalmente, un lavoro fisso, a tempo indeterminato, fosse ora di investire nella mia prima auto.
A quei tempi adoravo la Peugeot 307, così mi fiondai, senza guardare in giro, presso un concessionario Peugeot. Arrivato, trovai un venditore che dire imbarazzante è poco. Precipitoso, poco propositivo, poco chiaro... insomma, quasi non gli interessasse di vendere.
Deluso, andai da un altro: andò meglio ma, comunque, c'era qualcosa nell'auto che non mi faceva dire "sì, cavolo, mi piace, la prendo".
Una sera, a casa, navigando, andai sul sito Opel e vidi l'Astra nuova, uscita da pochi mesi. Dissi: "... però, mica male l'Astra nuova!". Cercai in internet informazioni e, oltre al sito Opel, trovai un forum gratuito dove c'erano già utenti che l'avevano e dove se ne discuteva.
Nei weekend successivi iniziai a girare i 3 concessionari Opel di zona. Finalmente trovai l'Astra che era lì ad aspettare me, in pronta consegna, di un bel grigio, molto ben accessoriata. La provai, me la fece vedere e.... tac, qui scattò il "cavolo, bella, mi piace un sacco! Mia!". Firmato... tempo dell'immatricolazione e l'avevo in mano!
Ricordo bene il giorno del ritiro: si prova un'emozione che ne racchiude diverse. Tutte molto belle. Poi era la mia prima auto!
Da quel giorno mi ha accompagnato in giro per le mie faccende, in giro per i giretti miei, della morosa e con gli amici... poi, finalmente, grazie anche a lei, diedi forma a quello che oggi è l'Astra Club Italia, con l'aiuto degli altri 2 fondatori e dei moderatori di allora. Pian piano siamo cresciuti, i meriti si sono divisi anche ad altri dello Staff, ancora oggi qui con noi.
A lei ed al Club devo tanti giri e tanti Km dei pochi che ha la mia Astra :D ma, soprattutto, tanti amici che ho conosciuto e per il quale sarò eternamente grato all'Astra, al Club ed a me stesso :P

Devo molto alla mia Astra, è stato un bel viaggio che ho deciso di finire anzitempo, anche se, obiettivamente, non così strettamente necessario ma, comunque, da fare.

A breve non sarò più possessore dell'Astra che, per quasi 7 anni, mi ha accompagnato in vacanza, da amici, ai tanti raduni.....una compagna di viaggi che non mi ha mai tradito e che mi ha sempre gratificato: ancora oggi, guardandola, mi appaga e pensando che oramai non è più mia... non nego un po' di magone e nostalgia che già ora provo. :commosso

Ho pregato mio padre di prenderla lui, così rimaneva in famiglia ma è stato inutile :P :D


:thx Astra! Rimarrai sempre nei miei bei ricordi! :commosso

Spero che il nuovo mezzo mi dia tante soddisfazioni e che, anche lui, non mi tradisca mai o, comunque, molto poco!

Logicamente non vi abbandonerò mai e, per quanto mi riguarda, è come se avessi ancora l'Astra. L'importante, per me, in questo Club è la persona, l'amico... l'auto, francamente........ :vago

Ciao Astra.


Cosa ho preso? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:ciaoz e :thx


:amici
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2011, 14:51

Che belle parole Boss!!
Grazie a te di esserci, dico io, non avrei trovato degli Amici se tu avessi preso una 308! :ok
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Raziel » 23/05/2011, 15:02

questo si che è amore per la propria auto!!!


Karu :thx a te di aver costruito tutto questo e per questo intendo QUESTA MAGNIFICA FAMIGLIA


Ps. dimmi curioso ma..... che carrozza hai fatto?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi vittocecco » 23/05/2011, 15:14

Ti capisco... io di vetture ne ho avute un tot, le ultime 5 delle quali "nuove" e mi ci sono sempre affezionato (più di quelle prese usate)...
Quando però si sale sulla nuova vettura l'emozione è talmente forte da far andare in secondo piano "la tristezza" per l'addio alla vecchia. Questo, a maggior ragione, se la vettura nuova è "superiore" alla vecchia (come di norma, dovrebbe essere)... :ok

Ovviamente vale anche per me il discorso del Club... :amici :ok

Ho chiesto anch'io a Tania di prenderla lei... il risultato? Abbiamo ordinato una Ypsilon... :risata :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Spike79 » 23/05/2011, 15:45

Raziel ha scritto:Ps. dimmi curioso ma..... che carrozza hai fatto?


Ti rispondo io, Marco mi perdonerà, ha preso la nuova CMax piena di aggeggi elettronici :mrgreen: , ecco la discussione in proposito: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Raziel » 23/05/2011, 15:58

ah bhè bel gioiellino... i mia hanno la vecchia focus sw 1a versione ed è uno spasso... perfetta sia per i lunghi giri che per le distanze brevi e sicuramente questa sarà molto meglio
:lol:
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi sand-blasted » 24/05/2011, 2:05

Un saluto anche da parte mia alla tua Astra, che è stata molto più di una fedele compagna, è stata anche la molla che ti ha convinto a creare insieme ad altri tutto questo... e non è poco :champ
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi raf23 » 24/05/2011, 21:16

IO direi grazie alla tua astra....è stata una buona scusa per conoscere gente in gamba.Le auto passano e cambiano....ma noi siamo persone!Adesso pensa alla nuova arrivata...senza dimenticare che una H è per sempre! :D
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi ricluss » 24/05/2011, 21:38

Che belle parole...che emozioni se la tua Astrina potesse leggerle!!!
Anche io tempo addietro scrissi una lettera d'amore alla mia cara Astrina (se Laura legge questa cosa come minimo mi prende a mazzate dunque meglio resti tra noi :mrgreen: ) a scriverla già mi venivano le lacrime agli occhi ma nel mio caso era per il compleanno non per il distacco totale....fortunatamente la mia automobilina mi accompanga ancora.

Ma per tornare a noi :grazie a te Marco per quanto hai fatti,grazie a Sabri che ti ha supportato in questi anni e che ti ha spinto ed accompagnato in questa bella avventura;

:addio alla AstraKaru speriamo finisca in buone mani ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Muzzo_90 » 24/05/2011, 21:55

Ed ora rimarrò senza coscritto :(
Ps : la c.max comunque sia è un gran bel mezzo.
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Karu » 25/05/2011, 9:06

Grazie a tutti ragazzi, anzi, Amici :ok :amici

Anche io spero che la prenderà qualcuno che la sappia apprezzare!

Il ritirare la nuova farà dimenticare la vecchia, senz'altro... ma sono sicuro che tornerà presto un po' di malinconia.

Ha segnato 7 anni della mia vita e le tante belle esperienze con voi nei vari raduni ed incontri. Lo farà anche la CMax :mrgreen:


Muzzo_90 ha scritto:Ed ora rimarrò senza coscritto :(


Tranquillo, ne hai 2 senz'altro e sono 2 "storici del Club": ricluss e Railroad :ola
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Raziel » 25/05/2011, 13:32

bhè chi ha detto che un giorno l'astra club italia non diventi l'ex astristi italiani club :mrgreen: :mrgreen: aperto naturalmente a tutti quelli che hanno avuto almeno 1 astra :paura
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi catred » 25/05/2011, 13:35

Raziel ha scritto:bhè chi ha detto che un giorno l'astra club italia non diventi l'ex astristi italiani club :mrgreen: :mrgreen: aperto naturalmente a tutti quelli che hanno avuto almeno 1 astra :paura

:pazzo :hihihi :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Karu » 25/05/2011, 17:21

catred ha scritto:
Raziel ha scritto:bhè chi ha detto che un giorno l'astra club italia non diventi l'ex astristi italiani club :mrgreen: :mrgreen: aperto naturalmente a tutti quelli che hanno avuto almeno 1 astra :paura

:pazzo :hihihi :mrgreen:



Beh dai... chissà :hihihi

Gli "ex" rimarranno sempre qui poiché qui, ripeto, conta la persona, l'auto passa in secondo piano :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Karu » 31/05/2011, 14:40

Ieri ho ritirato la C Max. Da ieri non sono più Astrista effettivo ma lo rimarrò per sempre "affettivo" :commosso

viewtopic.php?f=53&t=44050

E' stato difficile "lasciarla": io uscivo con la nuova... lei era posteggiata sulla sinistra, che mi guardava... dentro di me vedevo le sue lacrime... ed io quasi le mostravo le mie :commosso

Mi mancherà! :addio e :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Picez » 31/05/2011, 19:39

Bhè allora dovresti aggiornare la firma! :bins
Comunque sarà che la nuova auto ti alleggerisce l'amaro in bocca nel momento del distacco, ma ancor ora ne sento la nostalgia della mia GTC. :piange
Ora non prendetemi per pazzo, ma sto facendo un book fotografico della mia astra completo di tutti i ritrovi e raduni trascorsi con lei, con l'intento di raccontare le belle scarrozzate passate in vostra compagnia ... con ovviamente una dedica finale. :mrgreen:

Vi racconto questa: la sera quando sono andato a ritirare la J sono arrivato in conce con la mia GTC, ho tolto tutto quanto di mio, l'ho consegnata al meccanico e gli ho detto falla sparire dalla vista. Così fece; da quella sera non l'ho più vista e non so ora dov'è. A voler dire il vero potrei saperlo in men che si dica, ma ho scelto di non saperlo, immaginandola in possesso di una persona che ha la mia stessa passione.

Domanda: ma ora ti iscriverai al forum della C-Max? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Ciao Astra, grazie di cuore!

Messaggiodi Raziel » 31/05/2011, 20:25

Picez ha scritto:questa: la sera quando sono andato a ritirare la J sono arrivato in conce con la mia GTC, ho tolto tutto quanto di mio, l'ho consegnata al meccanico e gli ho detto falla sparire dalla vista.


eheh lo feci anche io quando ho dato dentro il primo scooter per prendere quello nuovo... ho avuto la disgrazia di rivederlo circa 2 mesi dopo completamente distrutto...
e sopratutto il nuovo proprietario lo ha riportato di "default" mentre quando l'ho dato via era una bomba da 130km/h..... e parlo di 50cc.... ma qui sono off topic....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Ex-Astristi & Addii

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite