duch ha scritto:Quando avevo la yaris 1 serie restyling era abbassata e allargata , l'unico che si accorse di questa cosa fu il capitano di un traghetto perchè da quanto era carica e "bassa" non riuscivano a farla montare sul ponte dove davanti avevo 2 corvette...
Si accorse di come fosse troppo bassa, non troppo larga.
duch ha scritto:per vedere se una macchina è stata modificata di carreggiata non importa che piove, se uno ha occhio lo vede tranquillamente....
Se le ruote sono "a filo" è difficile dire se l'auto è nata così o se lo ò divenuta dopo. Sulla mia non se ne accorge nessuno. Persino il gommista si stupisce quando smonta i cerchi e vede i distanziali. Ma se ci sono le strade bagnate o se ho trovato fango sulla carreggiata è inequivocabile. Certo, se le ruote oltrepassano il filo dei passaruota lo vede chiunque.
duch ha scritto:Ma chi controlla una meriva?
Chi decide di fermare una Meriva, suppongo...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire