come difetti direi che il monitor è microscopico cavolo!!!e sono un pò antiestetici la parte inferiore dei sedili posteriori

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gambo ha scritto:piccolina ma super spaziosa all'interno e comoda
ZioFerro ha scritto:gambo ha scritto:piccolina ma super spaziosa all'interno e comoda
si si, è 4 cm più lunga della tua astra
senza nick ha scritto:La Zafira rimane secondo me un capolavoro da questo punto di vista(linea, interni e spazio rapportato alle dimensioni).
ZioFerro ha scritto:senza nick ha scritto:La Zafira rimane secondo me un capolavoro da questo punto di vista(linea, interni e spazio rapportato alle dimensioni).
vale la pena ricordare che la nuova meriva utilizza il pianale dell'attuale zafira
guru81 ha scritto:io non vedo l'ora che mi arrivi.......ancora un mesetto e poi....
raf23 ha scritto:Vista dal vivo l'unico difetto riscontrato sono le sedute corte e i sedili posteriori con scarsa imbottitura:Come per l'astra vale il discorso che dal vivo rende di piu' che in foto.E quoto karu...i monovolume con il tetto in vetro sono una favola!
Flexdoor ha scritto:E comunque gli strumenti di precisione che utilizzano nn mi sembrano molto precisi,e quindi i dati riportati sn incoerenti con la realtà,(nn che quelli delle case automobilistiche lo siano).Per esempio nella prova dell'Astra J 1.4 turbo 140cv è riportato un consumo medio intorno ai 12 km/l... considerando i cerchi da 18" con battistrada da 235 (225 Meriva),un peso superiore rispetto alla Meriva,20cv in più e un rapportatura del cambio meno turistica,nn credo che un'aerodinamica leggermente peggiore possa giustificare un consumo superiore da parte della Meriva,addirittura con scarsi 10 km/l
Torna a [Meriva B] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti