Moderatore: Moderatori
torakiki ha scritto:hailà, allora magari ci si conosce già, anche io ex Gpuntista presente sul GPC dal 2008, e tutt'ora ancora attivo anche se non ho più la GP
comunque benvenuto!!
P.S. senza togliere nulla all'astra, ma la GP era una gran macchina ed è ancora nel mio cuore...
luctun ha scritto:Benvenuto frenkie e gran bella firma.
luctun ha scritto:Mi ero dimenticato prima di dire che tre anni fa ero vicino a prendere una GP 1.4 140 cv (possibile?) molto bella, soprattutto dentro, e sportiva. Ma era di un colore arancio-ruggine per me inguardabile. Peccato
luctun ha scritto:Ah.... quando dicevi i colori pensavo scherzassi
Probabilmente hai anche ragione sulla differenza di guidabilità e su milioni di altri vantaggi della GP... ma l'Astra per quanto trattorino e per quanto beva mi è sempre stata negli occhi ed ora saldamente nel cuore. Mai successo con nessun altra. E uno del forum disse: "nella vita ci va sempre una GTC" Per me è impossibile non quotarlo
Duke80 ha scritto:Wow! Non pensavo di trovare qualche membro del gpc qui. Ho ancora la GP, ma non entro nel forum da 4 anni ormai
Duke80 ha scritto:Magari si magari no
Mi ricordo di una GP con i cerchi rossi, ma... è passato tanto tempo che non lo visito e partecipo più al forum. Beh, cavolo! Se sei passato da una GP messa da gara, non immagino che tipo di Astra avrai, o cosa gli farai!
Torna a [Grande Punto Club] Presentazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite