domenica 13 noi siamo a verbania

Le iniziative in programma con l'OPC Club

Moderatore: Moderatori

domenica 13 noi siamo a verbania

Messaggiodi ALEX=AL » 29/11/2009, 13:12

Ciao astristi
noi del club (nn sappiamo ancora bene quanti) domenica 13 (il gg in cui voi fate il pranzo) saremo a verbania a fare un piccolo raduno in cui faremo un giro per verbania chiacchereremo e bon.
se gradite dopo il vostro pranzo a cui nn veniamo nn perche nn gradiamo ma perche (a prescindere dei 25 euri) siamo piu da panini o pizza e giri nn tanto nello stare in agriturismo a mangiare anche perche chi come me si sbatte 1 ora di viaggio spendendo un 40 euro di benza + autostrada e possibile multo per eccesso di velocita spendere altri 25 euro per mangiare onestamente eviterebbe :D .
Pero ribadisco gradirebbe molto l'incontro tra i 2 club considerando che se sarà una bella giornata fare un giro al lago ci starebbe alla grande.........

fateci sapere se vi va e se nn vi offendete per il fatto che nn partecipiamo ma alla fine cediamo un socio al vostro prenzo emiliano e quindi.......uno viene (quello con piu soldi in tasca :lol: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Re: domenica 13 noi siamo a verbania

Messaggiodi ColinMcDan » 30/11/2009, 11:31

Ciao Ale.

Ho controllato su google maps e parliamo di 68 km... personalmente sono un pò troppi. E poi c'è da tener persente che non sappiamo a che ora ci sbrighiamo col ristornate. A me non piace tenere le gambe sotto al tavolo per molto a tempo, ma qui, ovviamente, siamo un gruppo :D

Sto giro la vedo un pò dura beccarci, ma tenetevi caldi pe rlo Speed Day! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: domenica 13 noi siamo a verbania

Messaggiodi ALEX=AL » 30/11/2009, 19:14

pensavo fossero meno, comunque siamo gia pronti per lo speed day.....io personalmente nn so se entrero in pista pero..........sa cambiare gomme pastiglie e se sbaglio dischi nn so se mi va.........pero ci saro di sicuro..... :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA


Torna a Iniziative con l'OPC Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite