Vari problemi astra g

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Vari problemi astra g

Messaggiodi Romas83 » 11/02/2016, 21:36

:ciaoz sono un neo astrista g 1.7dti y17dt ho vari problemini e vorrei sapere se voi potete aiutarni allora i telecomandi delle chiavi non vanno e ho gia provato le vostre procedure e niente il sensore pompa lo cambio domani il mio meccanico ex opek mi ha detto che questo pezzo della denso è difettoso dopo un tot di chilometri piscia nafta come un disgraziato :roll: poi il tergicristallo posteriore nn funziona ma il relè che o comanda sento che scatta sotto al volante quindi credo sia andato in fumo poi sento un rumore tipo mettallico sulla ruota destra davanti che in base alla velocità varia il rumore e quando faccio zig zag girando il volante verso destra aumenta può essere il mozzo della ruota? Vedo che in giro li vendono a 50 euri l'uno sono un difetto della macchina? Scusate delle tante domande ma sono sicuro che saprete esaudire le mie domande grazie in anticipo
Romas83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/02/2016, 18:58
Località: Roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra 5p enjoy 1.7dti y17dt 75cv

Re: Vari problemi astra g

Messaggiodi th3n3xu5 » 12/02/2016, 10:36

ciao ,per la ruota , si probabilmente e' il cuscinetto oppure il giunto ma dalla tua descrizione mi sembra essere piu' il cuscinetto,il tergicristallo posteriore potrebbe avere il filo interrotto sulla giunzione in gomma oppure potrebbe essere danneggiato il motore elettrico ma per vedere bisogna smontare e misurare.
Opel Astra F 1.4 C14SE
Opel Astra F 1.6 si SW C16SE
Opel Astra F 1.6 16v SW X16XEL
Avatar utente
th3n3xu5
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 08/05/2014, 16:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: Astra F Sw 1.6si


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite