Accensione ritardata

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Accensione ritardata

Messaggiodi lonmik » 25/08/2015, 13:34

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se posseggo una Opel Astra G del 2002 1.7 DTI F35. Ho un problema di ritardata accensione sia a freddo, ma maggiormente a caldo. Problema che si è presentato alla fine di Maggio, di quest'anno ed è diventato un pò più grave, anche dopo aver sostituito il motorino d'avviamento (da recupero) e batteria nuova, centralina nuova, circa cinque mesi fa, alternatore ricostruito internamente, sensore di pressione gasolio sostituito, in quanto mi lasciava entrare gasolio nella centralina nuova. I vari meccanici non hanno praticamente capito da dove iniziare, dopo diverse prove e diagnosi (perfette) che non segnalano praticamente nulla di anomalo. Qualcuno ha avuto esperienza simile, da potermi dare qualche indicazione valida, visto che negli ultimi due mesi ho speso circa 1.000 euro, senza risolvere il problema? Grazie per le vostre eventuali indicazioni.
lommik - Opel Astra G Sw 'njoy del 2002 F35
lonmik
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 25/08/2015, 12:48
Località: Trento
La tua Astra: Astra G

Re: Accensione ritardata

Messaggiodi tzo » 25/08/2015, 19:02

Ciao benvenuto! Essendo la sezione "presentazioni" dedicata esclusivamente alla "presentazione" ho provveduto a spostare il tuo post. Ti chiedo di inserire la propria auto in firma e di passare per la sezione presentazioni come si deve ;-)
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite