Auto che da contro colpi ..

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Auto che da contro colpi ..

Messaggiodi Giammarco_blasi » 12/07/2015, 2:41

Salve a tutti ho un opel astra g del 2002 1.7dti ed ho un problema che non riesco a risolvere..la Macchina qualche mese fa dava problemi della ben conosciuta spia gialla e mi dava un contraccolpo come se perdesse potenza quando la macchina era in sforzo oppure appena tiravo la marcia sono andato dal meccanico e mi ha detto che era tramite la diagnosi la volevo la valvola pressione turbo che ho cambiato solo che poi ci siamo accorti che c era un tubo bucato che riparandolo l'auto non ha più dato problemi. L auto aveva anche la centralina del diesel rotta infatti quella è stata riparata da un esperto in materia perché come mettevi in moto l auto dolo un po si spegneva in qualsiasi momento solo che da un mese a sta parte ho riscontrato che la macchina mi da dei contraccolpi molto forti quando do gas solo che ho notato che la lancetta dei giri non si abbassa. E si riaccende de la spia e la diagnosi mi da sempre l'elettrovalvola cosa può essere? i contraccolpi non me li da sempre ma quando accade me li da per un bel po di tempo come se perdesse un po e poi ogni tanto si accende la spia e mi dice che è l'elettrovalvola pressione turbo cambiata in passato pagata 120€ aiutatemi
Giammarco_blasi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2015, 22:07
Località: carosino
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.7 dti club 75cavalli 55kw

Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite