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sergiolino ha scritto:se guardi sopra al filtro gas vedi due fili ,è da li che l impianto dà il pimo ok alla corrente di passare .quindi se come dici che il gas è dentro ,prova a staccare i fili e uniscili , può darsi ,dico può darsi che la valvolina interna non funziona bene e quindi non chiude il circuito
GabrieleOpel ha scritto:Secondo me è un problema di fili rotti. La cebtralina motore non credo dia tali problemi. Altrimenti caro WQZ ti dò lo schema elettrico e poi tu ci costruisci un "ponte"elettrico bypassando la centralina motore. Ecco lo schema elettrico https://www.dropbox.com/s/ypvj8gugrtxx7 ... o.pdf?dl=0
Spero tu risolva con poco, Gabriele
GabrieleOpel ha scritto:Per me è un vero piacere aiutarti caro WQZ, se fossi vicino a te ti darei volentieri una mano!
Per la centralina conosco uno bravissimo, si chiama Lusardi Massimo ed è un riparatore di centraline in Emilia-Romagna. Il suo sito è http://www.lusardim.it
La centralina ti conviene farla riparare finché puoi sennò si rompe del tutto e poi costa tantissimo!
Se la ripari adesso te la cavi con un 250 euro, altrimenti tra un 6 mesi si romperà del tutto e sborserai un 1000 euro
E cambia il radiatore aria condizionata, fai la ricarica, poi metti a posto la centralina.
Fidati, mettila a posto ora prima che sia troppo tardi!
Così hai un auto come nuova, e la centralina non si romperà mai più perché con saldature più resistenti!
Saluti, Gabriele
Fammi sapere ciò che decidi
wqz ha scritto:grazie gabriele, appena ho chiamato a lusardi, ci vuole 150 euro + iva e la spedizione, poi non sicuro che riparabile.
la centralina di gestione motore opel non ti codifica così facilmente, perché la mamma opel non prevede...
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