frizioni e dolori.....

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

frizioni e dolori.....

Messaggiodi pretu 73 » 10/09/2014, 18:02

ciao a tutti,la mia astra g dti inizia a dare problemi(poveretta dopo dieci anni...);la frizione originale dopo 315mila km a sventolato bandiera bianca!!!!
vorrei sapere ,visto che perde tutto l'olio dalla vaschetta dei freni,con conseguente pedale frizione inesistente,se devo cambiare tutto il kit o potrbbe essere
"SOLO"l'attuatore idraulico(in ogni caso devo aprire il cambio sigh)sapete dirmi quanto potrebbero essere i costi?grazie a tutti :D :D :D
pretu 73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2012, 17:28
Località: siniscola
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: opel astra 2000dti sw enjoy,101 cv

Re: frizioni e dolori.....

Messaggiodi frankkye64 » 05/10/2015, 8:47

Salve, premetto che sono un ex elettrauto, ho fatto 2 preventivi da diversi fornitori...( prezzi di listino) kit frizione senza spingidisco €324,400 kit frizione con spingidisco idraulico € 573,100 Ma..... il mio amico meccanico... mi ha procurato il kit frizione a €100,00!!!
frankkye64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/09/2015, 18:22
Località: Manzano UD
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.6 benzina confort sw

Re: frizioni e dolori.....

Messaggiodi sergiolino » 28/01/2016, 16:12

ciao le frizioni oggi esistono di tutti i prezzi ,ma variano di molto anche da negozio a negozio . ti posso dire che io ho comprato una MEC ARM ,le fa una ditta di caserta che prima producevano armi , quindi tecnologicamente preparati , del resto i materiali sono similari VARIA il logo del produttore che ti fanno pagare a caro prezzo oggi compri una frizione per astra della VALEO la paghi circa 150/160 €uro e ci trovi dentro la confezione ina LUK , <succede> il cuscinetto idraulico l ho pagato 100 €uro . DOVE? da autogenius.it vende online ed è molto serio , io ritiro in sede a NAPOLI. quindi non fermarti al primo venditore di fumo .la mia la cambiai io da solo con meno di 200€uro basta allentare la culla da sotto ma senza levare i perni la tieni solo abbassata e fai scivolare il cambio di lato , c è tutto lo spazio necessario per lavorare
:ciaoz
se fai lavoro cambia il paraolio motore lato cambio DI OBBLIGO ...
auto OPEL ASTRA G 1.7 TD SW 1998 motore X17DTL
sergiolino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/02/2012, 11:36
Località: napoli
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: opel astra g sw kw 50 x17dtl


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti