AIUTO! CENTRALINA TAROCCATA CON PROGRAMMA GIAPPONESE

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

AIUTO! CENTRALINA TAROCCATA CON PROGRAMMA GIAPPONESE

Messaggiodi pogvs87 » 07/08/2014, 16:42

Ciao a tutti! sono nuovo nel forum e volevo esporvi il mio problema (a quanto pare irrisolvibile).
Possiedo una ASTRA G SW 1.7 DTI njoy del 2003. Quando l'acquistai nel 2011, fu per via dei bassi consumi dato che mio padre ne possiede una uguale e consuma veramente poco. nel tempo mi sono accorto che in verità la mia nuova astra consumava molto di più e aveva una gran spinta rispetto a quella di mio padre, col motore che arriva a 140 km/h e si blocca, come se avesse un limitatore di velocità (questo succede a giorni si e a giorni no). Inoltre fuma tantissimo, e lo smog entra proprio dal cofano.
nel giro di un anno ho girato diversi elettrauto e meccanici, e nessuno mi ha risolto nulla. Tutti mi hanno pulito la valvola egr ecc ecc, fin quando un elettrauto ha scoperto il problema. La centralina è stata modificata per aumentarne i cavalli, con un programma pirata giapponese, il quale una volta modificata la centralina, cancella in n°seriale x poterci entrare. RISULTATO? la mia cara astra beve tantissimo, fuma, e nessuno riesce a farmi una diagnosi del sistema proprio perche manca il codice per potervi entrare.
QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI, O DARMI QUALCHE DRITTA?
Vi ringrazio anicipatamente:):)
pogvs87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2014, 16:24
Località: Samassi (VS)
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: astra g 1.7 dti SW

Re: AIUTO! CENTRALINA TAROCCATA CON PROGRAMMA GIAPPONESE

Messaggiodi lorenzino » 12/08/2014, 12:41

Io proverei a contattare il vecchio proprietario/i. Sulla carta di circolazione ci sono i dati. Magari lo stesso smanettone che ha fatto l'operazione e' in grado di uscirne...... :mah
Tra le altre cose circolare con la tua Astra potrebbe darti problemi con le forze dell'ordine o con l'assicurazione :paura :paura
Comunque in bocca al lupo!!
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite