Astra G Cabrio-tetto elettrico non apre

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Astra G Cabrio-tetto elettrico non apre

Messaggiodi mariabrio » 14/06/2014, 14:34

Ciao a tutti! Da quasi 12 anni, sono la felice guidatrice della mia Opel Astra G 18 Cabrio, nata nel 2002. Adesso, ha un problema: qualcosa si è rotto nel meccanismo di apertura del tetto elettrico. È schizzato olio da tutte le parti, macchiando la bella capota di tessuto color Chianti. E facceva un rumore di motore elettrico che fa fatica e niente si muove. Sono riuscita a chiudere il tetto con la chiavetta nel buco sopra il parabrezza. Sono andata da un concessionario Opel, mi dice che c'è poco da fare. C'è qualcuno di voi che ha un'idea di come potrei fare a ripararlo? Un mio amico garagista mi dice che bisognerebbe aprire il fianco da dentro l'abitacolo, per potere raggiungere il motore elettrico-pompa idraulica del tetto. O anche magari anche aprire il tetto per raggiungere questo motore. Il quale abbiamo provato. Niente da fare. Non si apre.O se non avete una soluzione "Fai da te", c'è qualcuno che mi può indicare un buon garagista che abbia dimestichezza con questo tipo di tetti elettrici-idraulici, zona Lombardia-Piemonte? Grazie tante! Saluti a tutti voi!! Mariabrio
mariabrio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2014, 13:43
Località: Svizzera
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: cabrio

Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite