Impianto elettrico...??

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Impianto elettrico...??

Messaggiodi caio72 » 27/03/2012, 8:13

Ciao a tutti , cerco un aiuto per l'inconveniente che si è presentato alla mia Astra 17 Cdti anno 2002 in sintesi il mio problema è questo: il terzo stop rimane sempre acceso o meglio appena accendo i fari anche lo stop si accende e rimane acceso. la cosa più strana è che la macchina non si spegne anche se estraggo la chiave dal quadro rimane accesa....Potreste aiutarmi a capire di che si tratta? c'è qualcuno che ha avuto lo stesso inconveniente?
Grazie per l'attenzione
caio72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/11/2011, 9:02
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 dti Club

Re: Impianto elettrico...??

Messaggiodi callisto » 27/03/2012, 10:01

caio72 ha scritto:Ciao a tutti , cerco un aiuto per l'inconveniente che si è presentato alla mia Astra 17 Cdti anno 2002 in sintesi il mio problema è questo: il terzo stop rimane sempre acceso o meglio appena accendo i fari anche lo stop si accende e rimane acceso. la cosa più strana è che la macchina non si spegne anche se estraggo la chiave dal quadro rimane accesa....Potreste aiutarmi a capire di che si tratta? c'è qualcuno che ha avuto lo stesso inconveniente?
Grazie per l'attenzione


:mmmm , hai una H, o una G?, sei nella sezione per la G, ma sotto il nick, nel rigo "La tua astra", hai inserito astra H :mah , ma dall'anno si presume che sia una G
metti l'auto in firma come da regolamento :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Impianto elettrico...??

Messaggiodi disturbed » 06/05/2013, 1:11

una soluzione per il problema di caio?!
disturbed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2013, 0:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra G

Re: Impianto elettrico...??

Messaggiodi tetteu » 06/05/2013, 7:20

disturbed ha scritto:una soluzione per il problema di caio?!

ti sta a cuore , dopo più di un anno , il problema di caio ?? :mrgreen:

disturbed ........... di nome e di fatto !!! :lol:

per cortesia presentati nell'apposita sezione e metti la tua auto in firma :grazie
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Impianto elettrico...??

Messaggiodi Mekgyver » 15/07/2017, 22:01

Salve a tutti chiedo consiglio! Dovrei montare un antifurto tradizionale della SPY 5000M nella mia astra h 1.7 del 2006 qualcuno a avuto modo di installarlo! O perlomeno sarebbe possibile reperire lo schema elettrico con sequenza di colori cavi della centralizata e degli alzavetri per non stare li a testarlo uno per uno
Mekgyver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2017, 20:41
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 101 cv

Re: Impianto elettrico...??

Messaggiodi GabrieleOpel » 16/07/2017, 10:26

Mekgyver ha scritto:Salve a tutti chiedo consiglio! Dovrei montare un antifurto tradizionale della SPY 5000M nella mia astra h 1.7 del 2006 qualcuno a avuto modo di installarlo! O perlomeno sarebbe possibile reperire lo schema elettrico con sequenza di colori cavi della centralizata e degli alzavetri per non stare li a testarlo uno per uno

Non sei nella sezione giusta, chedi nella sezione Astra H :ok
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti