Il lancio della nuova Astra in Italia: già 2.500 ordini

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Il lancio della nuova Astra in Italia: già 2.500 ordini

Messaggiodi ZioFerro » 29/01/2010, 21:51

Al via il lancio di Nuova Opel Astra in Italia: già 2.500 i contratti

o Un successo il porte aperte di lancio sabato 23 e domenica 24 gennaio
Dallo scorso dicembre a fine week end chiusi 2.500 contratti cliente di Nuova Astra
o Oltre 3.000 prove su strada nel fine settimana
o Quasi 4.000 preventivi testimoniano il forte interesse per Nuova Astra

Grande successo di pubblico per la Nuova Opel Astra, arrivata nelle concessionarie italiane a dicembre 2009, ma presentata ufficialmente al pubblico con il porte aperte dello scorso 23 e 24 gennaio.

Con il lancio ufficiale arrivano a 2.500 gli ordini cliente per Nuova Astra, che comprendono anche quelli stipulati a partire dallo scorso dicembre nella fase di pre-lancio.

Oltre la metà degli ordini sono per le versioni al top della gamma per equipaggiamenti, Cosmo e Cosmo S. In linea con il mercato, la maggior parte degli ordini è per motorizzazioni turbodiesel, mentre tra le versioni benzina spicca la forte attenzione per nuovissimo 1.4Turbo 140cv Euro 5, che con consumi sotto i 5,5l/km ed emissioni pari a 139g/km rappresenta un punto di riferimento nella sua categoria.

Oltre 3.000 prove su strada sono state effettuate in tutta Italia con i collaudatori delle concessionarie Opel. Sono diesel le versioni più provate, tutte Euro 5, tutte con filtro antiparticolato di serie, tutte con consumi combinati sotto i 5 litri / 100km e tutte con emissioni sotto CO2 sotto i 130g/km.

Siamo pienamente soddisfatti dell’immediato riscontro di pubblico registrato in questo porte aperte per la Nuova Opel Astra. Come già accaduto con Insignia, la gente mostra di aver percepito il valore del prodotto Opel, che proprio con l’ammiraglia della Opel ha intrapreso un cammino preciso nella direzione di un design sportivo dall’immagine elegante, della qualità degli interni, della tecnologia più innovativa resa disponibile su modelli dai grandi volumi e dell’efficienza della gamma motori, tutti con migliori prestazioni, minori consumi e minori emissioni rispetto alla precedente versione di Astra.” ha dichiarato Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di General Motors Italia.

Il numero dei contratti Nuova Astra avrebbe potuto essere ancora più positivo se non vi fosse una forte incertezza legata al possibile rinnovo degli incentivi governativi” continua Matteucci. “L’intenzione di acquisto di Nuova Astra è, però, estremamente alta, come testimonia l’impressionante numero di preventivi registrati in questo week end. Solo nel fine settimana i venditori delle nostre concessionarie hanno compilato oltre 7.000 proposte di acquisto, di cui oltre la metà per Nuova Astra. E’ un dato da leggere in modo positivo perché, quando la situazione istituzionale sarà chiarita, una buona parte di questi preventivi dovrà trasformarsi in contratti”.
fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Torna a [ASTRA J] Comunicati stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti