Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi sandro56 » 07/12/2017, 21:07

Buonasera ragazzi,
ho acquistato questa centralina (http://www.xenontuning.com/accessori-au ... tesia.html) ma l'installatore che mi ha montato il navigatore e la retrocamera mi ha sconsigliato di installarla perchè per prima cosa ci vuole un sacco di tempo e seconda cosa perchè mi creerebbe un sacco di problemi con gli errori del canbus...
Vi risulta qualcosa in merito e c'è qualcuno che l'ha installata sulla Opel Astra J? Io ho una Sport Tourer del 2013...
Grazie
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi involt » 07/12/2017, 21:31

Scusa, ma... escludendo la funzione "Living Home" (della quale peraltro mi sfugge l'utilità), la tua auto non possiede già tali funzionalità?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi vittocecco » 08/12/2017, 0:16

Beh... se è buio, è giusto che i fari si accendano sia quando ti allontani dalla vettura sia quando ti avvicini (ovviamente nel momento in cui premi il pulsante del telecomando)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi involt » 08/12/2017, 7:27

vittocecco ha scritto:Beh... se è buio, è giusto che i fari si accendano sia quando ti allontani dalla vettura sia quando ti avvicini (ovviamente nel momento in cui premi il pulsante del telecomando)...


In che senso? La funzione a cui mi riferisco è l'accensione di fari e/o luci interne all'ingresso in galleria, ma per un tempo limitato. E' questo che non capisco. Riguardo alle altre funzioni (accensione automatica fari in galleria, accensione fari all'apertura, illuminazione esterna ad auto spenta), sono già presenti sulla vettura.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi sandro56 » 10/12/2017, 12:54

involt ha scritto:Scusa, ma... escludendo la funzione "Living Home" (della quale peraltro mi sfugge l'utilità), la tua auto non possiede già tali funzionalità?


Ciao
no, la mia Opel Astra Sport Tourer 140c turbo del dicembre 2013 non ha questa funzione e neppure i fari automatici. A me interessava in particolar modo avere la possibilità di accendere i fari in apertura e chiusura della vettura...
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi sandro56 » 15/12/2017, 16:51

sandro56 ha scritto:
involt ha scritto:Scusa, ma... escludendo la funzione "Living Home" (della quale peraltro mi sfugge l'utilità), la tua auto non possiede già tali funzionalità?


Ciao
no, la mia Opel Astra Sport Tourer 140c turbo del dicembre 2013 non ha questa funzione e neppure i fari automatici. A me interessava in particolar modo avere la possibilità di accendere i fari in apertura e chiusura della vettura...


Nessuno può aiutarmi???
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi smade » 15/12/2017, 18:27

Sei sicuro di non avere le luci automatiche ?
Mi sembra strano che sulla Cosmo siano assenti .
Quale interruttore c'è sulla tua ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi sandro56 » 16/12/2017, 15:28

smade ha scritto:Sei sicuro di non avere le luci automatiche ?
Mi sembra strano che sulla Cosmo siano assenti .
Quale interruttore c'è sulla tua ?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Ciao, no la mia vettura non èp una Cosmo e n0n ha le luci automatiche ...
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi smade » 17/12/2017, 9:09

Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Modulo luci automatiche e "Cominmg Home"

Messaggiodi sandro56 » 18/12/2017, 21:02

smade ha scritto:Questo dovrebbe fare al caso tuo :
http://www.gm-tuningparts.nl/product-ca ... ing-parts/


Grazie ma il modulo l'ho già acquistato. Il problema è che non trovo chi me lo installa... Conoscete qualcuno che sa farlo? Sono disposto a farmi anche un po' di chilometri pur di installarlo...
sandro56
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/11/2017, 8:10
Località: Grosseto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140Cv GPL


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite