Fari allo Xeno

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 05/02/2016, 15:51

Ciao a tutti,
sono un possessore di una Opel Astra J, 1.4 Turbo GPL Allestimento Cosmo, anno di immatricolazione luglio 2015.
Volevo acquistare i fari allo Xeno, potete consigliarmi qualche kit valido ?
Ho visto su internet che sul sito XenoVision vendono un kit a 129€ e non mi sembra malvagio.
Però preferirei chiedere qualche informazione in più.

Resto in attesa di vostre notizie.

Grazie a tutti per la collaborazione

Marco
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi tzo » 05/02/2016, 20:24

Qui in molto hanno presso da xenon lamp oppure ledmania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 05/02/2016, 22:40

Sono validi quei 2 kit che mi hai scritto ?
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi tzo » 06/02/2016, 5:56

Guarda io per esperienza personale mi sono trovato con kit normali non ad alto costo preso su ebay .. Gli ho fatto però regolare da un officina per avere il raggio di luce perfetto per non abbagliare la gente .. Ormai gli ho montato da 3 anni senza il minimo problema .. Spesa circa 40/50 euro e 10 euro per l'allineamento ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 06/02/2016, 12:24

Grazie per la risposta. Ero orientato su un kit dello xenovision o xenonlamp. Aspetterò altri commenti e valuterò se acquistarli o meno. Grazie ancora.
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi vittocecco » 06/02/2016, 18:12

Io su Zafira montai lo Xenonlamp... :ok

Lo sai, vero, che poi non sarai in regola?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 07/02/2016, 11:10

Non sarò in regola in che senso ?
Che invalido la garanzia o per l'omologazione ?
Avrei voluto acquistare gli xeno in partenza, ovvero quando ho prenotato la vettura, però il venditore mi ha detto che è solamente estetico perchè i fari di serie sono molto validi, e che i ricambi per gli xeno erano davvero costosi. Quindi mi consiglio di risparmiare 1000 e passa euro.
Xenolamp offre comunque componenti buone ?
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi CosmicBoy » 07/02/2016, 11:19

Montare lampade xenon in AM non è consentito, potresti incorrere nel sequestro del libretto.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 07/02/2016, 11:41

Azzzz...a sto punto mi sta passando la voglia di montare un kit xenon...
mi accontenterò per ora delle Philips White Vision.
Comunque mi pare di capire che le Xenonlamp siano meglio delle Xenovision, inoltre le prime dovrebbero essere convenzionate al forum corretto ?
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2016, 10:12

MAk387 ha scritto:Avrei voluto acquistare gli xeno in partenza, ovvero quando ho prenotato la vettura, però il venditore mi ha detto che è solamente estetico perchè i fari di serie sono molto validi, e che i ricambi per gli xeno erano davvero costosi. Quindi mi consiglio di risparmiare 1000 e passa euro.

Scusami ma... :risata :risata
Bisogna fare sempre attenzione a quello che asseriscono i venditori perché, molto spesso, non parlano nel tuo interesse. In ogni caso poi la vettura non la guidano loro... :badboy
Se ti interessavano hai effettivamente fatto male a non prenderli... :mahh

Il problema del codice della strada riguarda l'autolivellamento dei fari ed il lavafari (obbligatorio per lampade che emettano un flusso luminoso superiore ad un certo valore)...
Come già detto altre volte (credo ci sia almeno un topic dedicato nella sezione Astra H ma il ragionamento è lo stesso) se lo monti AM devi:

- sapere che non sei in regola
- scegliere lampade di qualità e, se hai le H7 ad incandescenza (soprattutto su un faro a parabola) prendi le H7R che presentano delle schermature ad hoc
- non superare i 6000 K come temperatura di colore (meglio stare sui 5000)
- fare orientare correttamente i fari ad un professionista dotato dell'apposito attrezzatura
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi MAk387 » 08/02/2016, 11:06

Grazie per le dritte.
Peccato non averli presi prima anche se 1100 euro circa era una bella spesa insieme a tutto.

Vedrò eventualmente finita la garanzia di comprarli.

Ancora grazie
MAk387
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/09/2015, 14:56
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo GPL
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi involt » 08/02/2016, 11:21

vittocecco ha scritto:Il problema del codice della strada riguarda l'autolivellamento dei fari ed il lavafari (obbligatorio per lampade che emettano un flusso luminoso superiore ad un certo valore)...


Purtroppo in Italia il problema del codice della strada non riguarda solo questo. La normativa europea dice che devi avere il lavafari e (forse) l'autolivellante, ma in Italia il codice della strada dice che non puoi apportare alcuna modifica all'impianto di illuminazione omologato, con la recente esclusione delle luci diurne.

Pertanto l'unica possibilità sarebbe quella di montare i fari originali. Il cui montaggio successivo credo richieda circa 2500 euro.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2016, 15:39

involt ha scritto:
vittocecco ha scritto:Il problema del codice della strada riguarda l'autolivellamento dei fari ed il lavafari (obbligatorio per lampade che emettano un flusso luminoso superiore ad un certo valore)...

Purtroppo in Italia il problema del codice della strada non riguarda solo questo. La normativa europea dice che devi avere il lavafari e (forse) l'autolivellante, ma in Italia il codice della strada dice che non puoi apportare alcuna modifica all'impianto di illuminazione omologato, con la recente esclusione delle luci diurne.

Pertanto l'unica possibilità sarebbe quella di montare i fari originali. Il cui montaggio successivo credo richieda circa 2500 euro.

Verissimo... a questo punto però sorge il dubbio che -anche installando l'impianto di illuminazione originale- non si sia in piena regola, dal momento che a quel determinato telaio non risulta "abbinato" l'impianto xenon... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi involt » 08/02/2016, 15:54

No Vitto, che io sappia in questo caso il problema non si pone. Non è menzionato sulla carta di circolazione, quindi l'unico dato ufficale che hai è quello della fiche di omologazione, che è generica e comprende le possibili dotazioni omologate.

Quando, tra le dotazioni omologate, solo alcune sono legali (come avviene ad esempio per le ruote) questo è riportato sulla carta di circolazione.

Se monti un impianto di terze parti, in Italia non può essere omologato. Quello della Casa lo deve necessariamente essere. Pertanto sei in regola. Nel caso specifico, ad prezzo esorbitante
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2016, 15:59

involt ha scritto:No Vitto, che io sappia in questo caso il problema non si pone. Non è menzionato sulla carta di circolazione, quindi l'unico dato ufficale che hai è quello della fiche di omologazione, che è generica e comprende le possibili dotazioni omologate.

Quando, tra le dotazioni omologate, solo alcune sono legali (come avviene ad esempio per le ruote) questo è riportato sulla carta di circolazione.

Se è così allora sì... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fari allo Xeno

Messaggiodi _DanieleP_ » 15/02/2016, 17:07

Salve a tutti Ragazzi,ho un problema con un kit acquistato da obd2world,specifico per la mia astra.Dopo averlo montato,i fari quando sono in automatico si accendono e dopo un pó si spengono,dandomi l'allarme anabbagliante sx e dx spento.In manuale invece si accendono ogni tanto.Da cosa puó dipendere?Grazie in anticipo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
[flash=][/flash]OPEL ASTRA J 09/2011[flash=][/flash]
[flash=][/flash]1.4 TURBO 140CV[flash=][/flash]
[flash=][/flash]GPL LANDI[flash=][/flash]
[flash=][/flash]NERO METALLIZZATO[flash=][/flash]
[flash=][/flash]COSMO PACK S[flash=][/flash]
[flash=][/flash]NAVI 900[flash=][/flash]
[flash=][/flash]225/45/18[flash=][/flash]
A breve metto qualche foto della mia piccola.....!!!!![flash=][/flash][flash=][/flash][flash=][/flash]
_DanieleP_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/10/2015, 17:43
Località: TERNI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4turbogpl 140cv,nero met,5p,cosmo


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti