Illuminazione interna - Dubbi

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Illuminazione interna - Dubbi

Messaggiodi Ultimoarrivato » 25/06/2015, 9:06

Gentilissimi, vi metto a conoscenza di un dubbio che mi attanaglia visto anche i tempi ristretti (molto!!) in merito alla garanzia.
Illuminazione consolle centrale regolata al minimo, in accensione la parte dedicata alla radio si spegne per un attimo (e ci puo stare) poi si riaccende al massimo della luminosita in contrasto con tutto il resto della consolle.
Come tocco la rotellina del "potenziometro" (non so come si chiama con esattezza) per la regolazione, torna ad essere come tutto il resto.
Un'altra cosa strana è che in fase di chiusura porte della macchina solo la parte radio riamane accesa per qualche secondo e poi si spegne (è successo anche che si e accesa subito dopo lo spegnimento di tutta l'illuminazione). Non accade sempre.
Alla Opel nn sanno se è normale!!!
Faccio a Voi la domanda: è normale o ritenete sia un'anomalia? Ho anche un piccolo video della cosa ma nn so come si possa postare ..... se qualcuno lo volesse vedere per capire meglio mandatemi una mail.

PS. Il cercare di risolvere il problema (se problema è) consiste nello smontare completamente la consolle centrale della macchina e probabilmente sostituire la radio. Non è che la cosa mi piaccia molto...

Agg. - Cambiata in garanzia tutta la parte tasti della consolle.... anomalia persiste. Ho mollato. Ma penso che una mail al CRC la mando lo stesso. Devo dire che il tecnico si è prodigato nella risoluzione della cosa.
Ultimoarrivato
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/04/2014, 9:05
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 110 cv

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti