Smontare terzo stop

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontare terzo stop

Messaggiodi acron » 02/12/2014, 13:17

Ciao a tutti,
Avete idea di come si smonta il terzo stop? Ho tolto la fascia di plastica interna ma proprio non ho capito come fare!
acron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2012, 21:28
Località: milano
La tua Astra: Astra H

Re: Smontare terzo stop

Messaggiodi acron » 15/12/2014, 23:46

Nessuno?[emoji20]
acron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2012, 21:28
Località: milano
La tua Astra: Astra H

Re: Smontare terzo stop

Messaggiodi DaveRock » 06/05/2015, 8:18

Riesumo questo vecchio 3d...

Ho cambiato la fanaleria con dei Dectane neri, vorrei cimentarmi con una pellicola leggermente fumè per il terzo stop; nella parte interna del portellone, anche smontano le coperture in plastica, non riesco a vedere ganci o mollette, dall'esterno, invece, applicando dall'alto delle leve plastiche riesco a intravedere 3 mollette di plastica, ma non c'è verso di fare uscire la plafoniera.

E' corretto agire solo dall'esterno o devo usare un procedimento diverso?

:thx
I Trust In Diesel Power

ASTRA 2.0 BITURBO Magnetic Silver MY2014
cerchi 19" Bicolor - antifurto - vetri oscurati - sensori parcheggio
Avatar utente
DaveRock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/10/2005, 9:33
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BITURBO 5P MY14

Re: Smontare terzo stop

Messaggiodi Tashoo » 25/09/2015, 18:53

Mi spiace nonpoterti aiutare
Tashoo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/03/2015, 19:31
Località: Prato
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport tourer 1.7 110 cv

Re: Smontare terzo stop

Messaggiodi tzo » 25/09/2015, 18:57

@Tashoo per favore non postare a caso .. Visto che sei iscritto da un po penso che l'avrai letto non solo una volta l'invito che continuiamo a fare .. "Mettere l'auto in firma"
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Smontare terzo stop

Messaggiodi nik8 » 18/01/2016, 17:35

DaveRock ha scritto:Riesumo questo vecchio 3d...

Ho cambiato la fanaleria con dei Dectane neri, vorrei cimentarmi con una pellicola leggermente fumè per il terzo stop; nella parte interna del portellone, anche smontano le coperture in plastica, non riesco a vedere ganci o mollette, dall'esterno, invece, applicando dall'alto delle leve plastiche riesco a intravedere 3 mollette di plastica, ma non c'è verso di fare uscire la plafoniera.

E' corretto agire solo dall'esterno o devo usare un procedimento diverso?

:thx

A me, invece, proprio non si accende più nessuna luce del 3° stop? Il fusibile è ok. Qualcuno, in maniera molto sommaria, della Opel mi ha detto che potrebbe essere il cablaggio del portellone. Qualcun altro ha avuto problemi simili?
nik8
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/08/2015, 6:17
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti