Fari bianchi come i led diurni!!!

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari bianchi come i led diurni!!!

Messaggiodi Giak91 » 27/10/2014, 21:42

Ciao a tutti!!!so di aver aperto un topic ripetivo e vi chiedo scusa!!!ma ho letto tutti i topic a riguardo in questa sezione è nell sezione tuning riguardante i fari!!!ma nn sono riuscito a trovare la soluzione!!!
il mio problema è questo!!!sui fari ho i led diurni bianchi!!!mentre da codice stradale gli abbaglianti e anabbaglianti sono tendenti al giallo!!!io volevo sostituire le ultime due per farle della stessa tonalità dei led!!qualcuno mi può dare dei link delle lampade????e un altra cosa!!tutti parlanano delle luci di posiZione!!!quali sono???nn ho ancora capito se le posizioni sono i led o sono il secondo filamento degli anabbaglianti o un'altra lampadina a parte!!! :thx :thx :thx a tutti!!!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Fari bianchi come i led diurni!!!

Messaggiodi albe86 » 29/10/2014, 9:28

Giak91 ha scritto:Ciao a tutti!!!so di aver aperto un topic ripetivo e vi chiedo scusa!!!ma ho letto tutti i topic a riguardo in questa sezione è nell sezione tuning riguardante i fari!!!ma nn sono riuscito a trovare la soluzione!!!
il mio problema è questo!!!sui fari ho i led diurni bianchi!!!mentre da codice stradale gli abbaglianti e anabbaglianti sono tendenti al giallo!!!io volevo sostituire le ultime due per farle della stessa tonalità dei led!!qualcuno mi può dare dei link delle lampade????e un altra cosa!!tutti parlanano delle luci di posiZione!!!quali sono???nn ho ancora capito se le posizioni sono i led o sono il secondo filamento degli anabbaglianti o un'altra lampadina a parte!!! :thx :thx :thx a tutti!!!!


Ciao,
Si, ne stiamo parlando in un altro topic, ma ad ogni modo le luci di posizione SONO le luci diurne.. Fino a qualche tempo fa esistevano solo le luci di posizione, ora vengono chiamate luci diurne nelle nuove auto perchè stanno accese sempre e comunque, in automatico, anche di giorno, e possibilmente con due tonalità: una per il giorno e una per quando hai gli anabbaglianti accesi.

Detto questo non ho ben chiaro quale sia la tua auto, perchè da che mi ricordo l'astra H non ha le luci diurne. E le lampade anabbaglianti sono normalissime H7 -> cioè ne trovi a uffa in giro!!!! :ook
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Fari bianchi come i led diurni!!!

Messaggiodi Giak91 » 29/10/2014, 9:57

Ecco allora ero dell'idea giusta X le diurne!!!comunque l'astra H era quella precedente!!!adx ho la j!!
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Fari bianchi come i led diurni!!!

Messaggiodi marcobt » 18/11/2014, 14:00

Ciao, ma la lampadina per abbaglianti e anabbaglianti è la stessa?
OPEL ASTRA J 1.6 COSMO S&S 136 CV
marcobt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/11/2014, 14:20
Località: imola
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 cosmo S&S 136cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti