Il problema che poni è ben conosciuto, diffusamente, e soprattutto esaurientemente, trattato.
Se usi le funzioni di ricerca messe a disposzione dal msgboard troverai risposte
molto più esaustive di quanto tu possa ottenere aprendo un nuovo thread sull'argomento
Se provi a farlo, vedrai che dopo qualche decina di minuti per te l'impianto di illuminazione dell'Astra J non avrà (quasi
) più segreti.
Buona ricerca!
Poi, allo scopo di evitare qualche
da parte
dovresti aggiungere la tua auto in firma. Questo è qualcosa a cui si tiene molto in questo posto. Magari in realtà sarebbe poco importante, però secondo me entrando a far parte di una nuova comunità è più giusto adeguarsi alle usanze vigenti
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire