Illuminazione cortesia esterna.

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi bigsub » 05/02/2014, 12:45

ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile fare una modifica affinché al posto degli anabbaglianti, si accendano soltanto i led anteriori, all'apertura delle porte.
Mi scoccia che ad ogni apertura si accendano gli anabbaglianti, più che altro per un discorso di consumo batteria, soprattutto in inverno, ma allo stesso tempo è una funzionalità comoda quando la macchina è parcheggiata al buio.
grazie a tutti,
A.
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
bigsub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2013, 10:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: R: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi mr_viper » 05/02/2014, 12:55

Dubito fortemente che si possa fare ma sicuramente è una modifica software quindi devi chiedere in opel.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi bigsub » 05/02/2014, 12:57

mr_viper ha scritto:Dubito fortemente che si possa fare ma sicuramente è una modifica software quindi devi chiedere in opel.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Proverò a chiedere.
grazie
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
bigsub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2013, 10:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi tzo » 05/02/2014, 13:22

bigsub ha scritto:
mr_viper ha scritto:Dubito fortemente che si possa fare ma sicuramente è una modifica software quindi devi chiedere in opel.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Proverò a chiedere.
grazie


Anche se sei iscritto da un po' come da regolamento ti chiederei di passare per la sezione presentazioni e di inserire l'auto in firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi alexcacciafotosub » 05/02/2014, 17:48

La modifica la puoi fare direttamente tu attraverso il menù "impostazioni veicolo" , vai su "illuminazione esterna" e da li puoi modificare se fare accendere gli anabbaglianti o no all'apertura delle portiere.

Un saluto
Alessandro
Opel Astra Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 165cv MT6 Silver Lake
Immagine
optional: vetri oscurati, sensori di parcheggio ant/post, ruota di scorta da 16"
Ex Opel Astra G SW vers. Sport, 2.0 DTI 16V, 101 CV
Avatar utente
alexcacciafotosub
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2013, 15:47
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST 2.0 COSMO CDTI 165CV

Re: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi bigsub » 05/02/2014, 17:50

alexcacciafotosub ha scritto:La modifica la puoi fare direttamente tu attraverso il menù "impostazioni veicolo" , vai su "illuminazione esterna" e da li puoi modificare se fare accendere gli anabbaglianti o no all'apertura delle portiere.


Questo lo so, ma io non vorrei accendere gli anabbaglianti ma solo i led.
grazie,
A.
Astra J Sport Tourer 1.7 CDTI
bigsub
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/10/2013, 10:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Re: Illuminazione cortesia esterna.

Messaggiodi FraGtc89 » 08/02/2014, 19:00

quella funzione esiste, perchè sulla mia si accendono solo i led, però non ricordo se lo puoi fare tramite l'auto originale, o con il modulo "happy light show"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti