Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Messaggiodi Prince84 » 11/10/2013, 22:30

Ciao a tutti, mi sapete dire perche' i fari allo xeno della mia astra gtc cosmo s che ho ritirato da qualche giorno sono di colore tendente al giallo? E perche' quando faccio gli abbaglianti dal faro proviene un rumore strano?
Grazie mille... :thx :ciaoz
Prince84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2013, 10:18
Località: Pavia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra GTC
Altra Opel: Astra GTC

Re: Fari xeno

Messaggiodi tzo » 11/10/2013, 23:01

Prima di tutto buonasera :-)
Ti chiedo di fare attenzione dove apri i nuovi topic , in quanto lo avevi aperto in "of topic" , sezione sbagliato , per il momento l'ho spostato nella sezione Astra J perche dalle tue parole posso solo intuire che hai una J e non una H .
Per prima cosa ti chiedo di aggiungere la macchina che hai in firma con più dettagli possibili , cosi almeno si può inziare a ragionare sul eventuale problema/dubbio che potresti avere altrimenti è impossibile
Secondo come da regolamento ti chiedo di passare per la sezione presentazioni .
Nella mia firma trovi link utili
Ps: Hai pubblicato 2 topic nuovi consecutivi di cui uno l'ho cancellato , fai più attenzione la prossima volta
Ps2: Nel titolo prova ad essere più preciso per il momento ho provato a cambiarlo io , spero che era questo il tuo dubbio
Ps3: In [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic sembra che un'altro utente ( Astra J) abbia notato la luce verso il giallo in confronto al vecchio kit xenon che aveva ..
Buona serata
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Messaggiodi Prince84 » 12/10/2013, 6:46

Buongiorno
Grazie mille tzo :D !! Sono.nuovo del forum e siccome il mio povero computer e' morto riesco a collegarminsolo con il cel e faccio parecchia fatica! Prometto che appena riusciro' carichero' le foto della mia astrina! Il.modello come dicevo e' una astra gtc 2012 cosmo s, navi 600, cerchi da19 con fari xeno e non bixeno afl! Ho montato delle lampadine di posizione a led 5500k, e ho notato un'enorme differenza con la luce anabagliante/ abbagliante volevo sapere secondo voi il motivo!
Grazie mille

Ho guardato e monta originali le hir2 della philips, vorrei cambiarle con una lampadina chw faccia la.luce bianca, cosa posso mettere? :mmmm
Ultima modifica di CosmicBoy il 12/10/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Prince84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2013, 10:18
Località: Pavia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra GTC
Altra Opel: Astra GTC

Re: Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Messaggiodi CosmicBoy » 12/10/2013, 11:50

Ti ho unito due topic consecutivi, vietati dal regolamento...perchè non gli dai una letta?!

Per quanto riguarda la firma, le foto non sono necessarie, devi inserire la tua auto con tutte le sue caratteristiche/optional/modifiche.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Messaggiodi ilario tiziano » 12/10/2013, 17:10

Prince84 ha scritto:... con fari xeno e non bixeno afl...


secondo me il problema sta tutto qui...esistono versioni coi fari xeno NON afl? Non mi risulta :mmmm

...o forse hai i fari normali della GTC (a parabola ma con lampada a incandescenza)?
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: Luce fari xenon verso giallo - rumore strano abbaglianti

Messaggiodi Prince84 » 12/10/2013, 17:24

Mi sa tanto anche a me sai! Le ho fatte vedere anche a mio zio che fa l'elettrauto e anche secondo lui nn sono fari allo xeno! Pero' visto che la macchina mi e' stata venduta come fari allo xeno andro' a lamentarmi dal venditore visto che l'ho ritirata settima scorsa! :evil: sono arrabbiato nero!!!!!!
Prince84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2013, 10:18
Località: Pavia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra GTC
Altra Opel: Astra GTC


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite