freccia Gtc J

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

freccia Gtc J

Messaggiodi mkq » 13/09/2013, 22:38

Domenica sera mentre ero in viaggio si è rotta la freccia laterale sinistra....si è rotto un gancio interno, e quindi é fuoriuscita battendo sulla carrozzeria!!! Mio padre martedi é andato all officina opel ad ordinare il pezzo perché io ero fuori citta x lavoro, torno a casa solo il fine settimana, volevano il libretto, cioè x ordinare una freccia, alla fine si sono accontentari dei datie han detto che arrivaca mercoledi!
Ma mio padre a sua volta é andato fuori per lavoro e sabato il magazzieniere non c é quindi nn me l avrebbero potuta vendere cosi ho chiamato un mio amico che pomeriggio é andato a ritirarmela, prezzo 10 euro.
Stasera passo a casa sua per,prenderla....... NON É LA FRECCIA DELLA GTC, MA DELLA 5 PORTE, ma con i dati del libretto come csvolo si fa sbagliare!!!!! Adesso mi chiedo, ma se hai preso i dati del libretto, come fai a sbagliare pezzo.
Ora mi tocca anda in giro con la freccia attaccata con lo scotch, sperando ragga in caso di pioggia.
OPEL ASTRA J GTC / 1.4T 140 CV / SEASHELL WHITE / CERCHI DA 19" / ANTIFURTO / RUOTINO / VETRI OSCURATI / SMOCKER PACK/ PNEUMATICI INVERNALI 225-55 17

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mkq
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/03/2012, 20:46
Località: ITALIA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC / COSMO / 1.4T 140 CV
Altra Opel: EX PROPRIETARIO OPEL TIGRA 1.4 90 CV

Re: freccia Gtc J

Messaggiodi raf23 » 14/09/2013, 9:50

Strano...tra l'altro le due frecce son completamente diverse e le frecce della gtc mi sembrano molto simili a quelle della corsa.Avrà sbagliato schermata.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: freccia Gtc J

Messaggiodi anselmo74 » 14/09/2013, 18:52

Quella della gtc mi sembra che è uguale all'astra h. Sarà stata una svista del magazziniere con poca esperienza. In effetti sbagliare una freccia avendo il telaio... :roll:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti