Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi Sting the crow » 25/08/2013, 23:18






Se vi è possibile aprire questo link seguite questa guida. Ciao e buon lavoro. :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi JoanPadan » 26/08/2013, 11:46

bello ma bisogna avere 1 base di elettricista .
Opel Astra j My13 1,7 cdti 130 cv cosmo ambient light cerchi da 17
JoanPadan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2013, 19:34
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j my13 ST 1,7 130cv cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi razziatore » 26/08/2013, 12:59

Bel Lavoro,lo hai fatto tu??

Però adesso anche le guide su faccialibro!!!!
Dai,ci vuole tanto a farne una in pdf per metterla sul forum??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Illuminare pomello cambio

Messaggiodi mr_viper » 26/09/2013, 23:09

Vi piace?

Image
Ultima modifica di CosmicBoy il 27/09/2013, 9:23, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Modificata immagine.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: R: Illuminare pomolo cambio

Messaggiodi luctun » 26/09/2013, 23:17

Assolutamente sì :sbav :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Illuminare pomolo cambio

Messaggiodi BELFAGOR » 27/09/2013, 7:36

Bellissimo.... adesso sai che devi descrivere tutta la procedura per bene, meglio se corredata da foto :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: R: Illuminare pomello cambio

Messaggiodi mr_viper » 27/09/2013, 8:38

Ovviamente non è tutta farina del mio sacco infatti ho preso spunto da un altro forum, detto questo la procedura è molto più semplice di quanto sembri, ora non posso spiegarla nel dettaglio per questioni di tempo ma appena ho 10 minuti liberi posto tutto.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Illuminare pomello cambio

Messaggiodi vittocecco » 27/09/2013, 10:57

mr_viper ha scritto:Vi piace?

Image

Bello! Allora è fattibile anche sulla J... ottimo!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Illuminare pomello cambio

Messaggiodi tzo » 27/09/2013, 11:13

Scusate ma non è uguale a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?


Edit : Visto che trattano lo stesso argomento post uniti
Edit : I link alla guida su facebook non è più disponibile , se qualcuno c'e l'ha potrebbe postarlo direttamente qui sul forum

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: R: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi mr_viper » 27/09/2013, 11:35

Si infatti io ho seguito la guida di Sting ma al posto della striscia a led o usato 7 led da 3mm collegati in serie uno per ogni marcia.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi birillo78 » 28/09/2013, 0:16

ci garba.....ci garba!!!! :mrgreen: ma dove si trova la guida??? ho provato a fare una ricerca anche su google ma nn ho trovato niente :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: R: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi mr_viper » 28/09/2013, 0:34

Quando riesco ad avete 15 minuti liberi e accendo il pc vi illustro la procedura perché da cell è molto difficile far tutto ok.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi Sting the crow » 28/09/2013, 12:05

Scusate, credevo il link fosse visibile..

Ecco come ho realizzato l'illuminazione del cambio.

Buon lavoro ragazzi :lol:

Primo step: Sgancio cromatura.

Incominciate da qui con un coltello a punta facendo un pò di leva..un pò fin quando riuscite a creare 5mm di spazio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
più o meno così
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ora con un giravite a taglio fate altro po di leva come in foto senza forzare più di tanto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Da qui procedete a togliere la cornice con le mani senza fare troppo forza e spezzare qualche gancio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
cornice tolta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Secondo step: Sgancio logo numerato marcie dalla cornice cromata.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Di lato alla cornice ci sono i ganci del logo, col coltello a punta sgancite e togliete il logo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ecco come si presenterà la parte interna della cromatura. Uno strato di biadesivo tagliato a misura con la parte cromata che riflette i numeri sul logo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Terzo step: ritaglio della parte quadrata cromata.

La parte quadrata cromata che riflette i numeri sul logo, visto in foto precedente, devere essere ritagliata per illuminare i numeri.

Io ho utilizzato un saldatore stagno con punta lamata.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quarto: Fissaggio led con espansione luce.

Con nastro gommato ho fissato un strip led da 3 elementi (1 led è sotto la cornice) e ho ritagliato un pezzo di plastica opaca di circa 1mm e sistemato nella parte ritagliata per espandere e rendere uniformw la luce su tutti i numeri.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Delle prove.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Quinto step: Foro passa cavi sulla leva.

Dovrete forare la leva del cambio esattamente nel punto indicato in foto. Drovete anche utilizzare dei cavi molto sottili, nel mio caso sono stati recuperati in un vecchio cavo di rete.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Rimontaggio.

Per quanto riguarda l'alimentazione l'ho presa dal connettore del led sotto il cambio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




Stesso lavoro si uò fare su insignia e meriva b o altre opel che hanno il pomello uguale
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi mr_viper » 28/09/2013, 12:54

esatto l'unica differenza da mè adottata è stato tagliare la parte argentata con un cutter ma bisogna far attenzione alle dita , poi al posto di una barra led ho usato 7 led da 3mm collegati in serie

Image

quelli in alto perché quelli in basso occupano troppo spazio in altezza
mi raccomando i fili sottili come detto da sting altrimenti rischiate di romperli nel rimettere il pomolo , io ho usato i fili di un mouse e provate prima con una batteria sapete com'è non si sa mai .
Ultima modifica di CosmicBoy il 28/09/2013, 12:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ridimensionata e sistemata immagine.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi Sting the crow » 01/10/2013, 7:34

Coi led SMD ?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: R: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi mr_viper » 02/10/2013, 6:28

Mi piacerebbe provare a fare un mini circuito stampato con gli SMD ma quelli piccoli che riproduconoproprio il disegno ma mi manca tutto il materiale necessario.

Inviato dal mio LT30p
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi Sting the crow » 11/10/2013, 11:16

1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi robertolamo » 13/10/2013, 2:42

Ciao ragazzi, fra poco vorrei cimentarmi nel montare questi led; guardando la guida mi sorge un dubbio:
Ho notato che non è stata smontata solo la cromatura attorno ai numerini del pomello, ma anche Tutto il cambio stesso. Credo che ciò sia fondamentale per l'alimentazione dei led e ok... Ma.... Come si fa?? Non vorrei rompere o forzare qualcosa per togliere il cambio...grazie per l'aiuto!
opel astra 5p 1.7 125cv nera, allestimento cosmo con navi e flexride
robertolamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/10/2013, 11:14
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo nera con navi e flex ride

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi mr_viper » 13/10/2013, 21:08

http://m.youtube.com/watch?v=sfKexp9yQ9g
Qui trovi come smontare la leva ok.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Guida Illuminazione led pomello cambio della J

Messaggiodi Ross_ » 13/10/2013, 21:55

secondo voi e possibile farlo anche sull h?
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite