di vittocecco » 30/05/2013, 15:33
Posso risponderti "in parte"... nel senso che Audi gestisce in modo leggermente differente l'accensione degli anabbaglianti e la commutazione diurna/notturna del display.
Capita anche infatti anche a me che si accendano i fari ma che il display rimanga in modalità diurna. Direi che la cosa è alquanto intelligente...
Ovviamente non posso esserne certo per Opel ma direi che la logica potrebbe essere la stessa...
Edit: avevo le luci automatiche anche su Zafira ma, in quel caso, ho sempre visto commutare le due cose contemporaneamente. La Zafira era però di gennaio 2006 e, con gli anni, avranno migliorato le cose...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)