lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi MARKFIT78 » 13/05/2013, 18:57

ragazzi mi sapete dire che lampadina ci vuole per il bagagliaio e anabbaglianti?
vorrei cambiarla con una a led per fare piu luce nel bagagliaio ;e una w5w laterale canbus?

per gli anabbaglianti io ho le alogene normali (Credo) anche se hanno un effetto bianco rispetto alle diurne che invece sono giallognole orribili
volevo cambiarle per mettere lampadine effetto xenon almeno per il momento ma non so che tipo di lampadina ci vuole e una hir2
mi hanno consigliato una osram ma hanno attacco hir2?
grazie
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi FraGtc89 » 26/05/2013, 17:51

Ciao, per quanto riguarda la lampadina nel baule è una normalissima alogena con attacco T10 (la w5w) io ad esempio l'ho sostituita con una piastrina a 24 led con lo stesso attacco.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi MARKFIT78 » 26/05/2013, 19:42

Ciao fra

Grazie per aver risposto nel frattempo ho preso le lampadine a led per baule ma non fa una mazza di luce meno dell alogena tu dove l hai presa idem per le 5 interne non mi piacciono o meglio non fanno luce
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi FraGtc89 » 26/05/2013, 22:44

io l'ho presa in un negozio qui da me a Bologna, ma su ledmania penso si trovino e tra l'altro è anche convenzionato con il club 8)
per le altre luci della plafoniera io ho scelto la combinazione in tinta con le ambient light, luci plafoniere centrali a led 5 rossi e luci di lettura a 5 led bianchi, ora quando apro gli sportelli sembra una stanza di un film hard, quando accendo le luci di lettura invece mi abbronzo :mrgreen: :ok

Edit: ecco la piastrina che monto io http://www.xenovision.it/led-xenon/pann ... m5mm051eq7
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi MARKFIT78 » 27/05/2013, 18:04

FraGtc89 ha scritto:io l'ho presa in un negozio qui da me a Bologna, ma su ledmania penso si trovino e tra l'altro è anche convenzionato con il club 8)
per le altre luci della plafoniera io ho scelto la combinazione in tinta con le ambient light, luci plafoniere centrali a led 5 rossi e luci di lettura a 5 led bianchi, ora quando apro gli sportelli sembra una stanza di un film hard, quando accendo le luci di lettura invece mi abbronzo :mrgreen: :ok

Edit: ecco la piastrina che monto io http://www.xenovision.it/led-xenon/pann ... m5mm051eq7



qual e il modello esatto? questo che mi hai linkato e la piastrina che hai messo nel baule?

mentre per le quellle di lettura le hai prese sempre su questo sito?

io le ho preso da soldato ma non mi piaccioni proprio...
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi FraGtc89 » 27/05/2013, 21:55

ecco ho trovato il sito del negozio dove vado qui a Bologna, ti linko la piastrina e le luci che ho io
piastrina
http://www.labazzza.com/index.php/home? ... ory_id=112
luci plafoniere e di lettura
http://www.labazzza.com/index.php/home? ... ory_id=123
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: lampadina vano di carico e alogene anabbaglianti?

Messaggiodi MARKFIT78 » 27/05/2013, 22:29

FraGtc89 ha scritto:ecco ho trovato il sito del negozio dove vado qui a Bologna, ti linko la piastrina e le luci che ho io
piastrina
http://www.labazzza.com/index.php/home? ... ory_id=112
luci plafoniere e di lettura
http://www.labazzza.com/index.php/home? ... ory_id=123


sei un grande fra.... grazie mille...

solo una cosa tu quindi la piastrina dove l hai posizionata? gli adattatori che ti hanno dato vanno bene?
quando hai due min riesci a farmi un fotina?

grazie
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti