Lampadine Astra GTC

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi FraGtc89 » 19/02/2013, 21:54

astra165cv ha scritto:io mi sono informato un po dao che devo prenderli per la mia e so che ci vuole un kit con sistema CANBUS, praticamnte montando un semplice kit la centralina dell'auto crede che la lampadina sia fulminata mentre il CANBUS non crea tale errore. ciò su la maggior parte delle auto di nuova generazione. costa un po di più ma su internet si trova comunque a poco.
Una curiosità, montando gli xenon bisogna fare un piccolo foro dietro al faro x i cavi delle centraline, ma così facendo non salta la garanzia??? i fari si smontano ma i fori non si tappano... :paura

Si devi fare un piccolo foro, ma con pasta nera poi si richiude tranquillamente tutto, oppure se hai il terrore che ti facciano saltare la garanzia vai da uno sfascio e rimedi altri due tappi di scorta da una incidentata ;)
Per darti un'idea di prezzo ho sostituito i fendinebbia H10 (se non ricordo male) con un kit xenon in CAN BUS, prezzo totale 80 euro, li ho fatti montare alla opel e la garanzia continuo ad averla :ok
Mure ha scritto:Si, devi forare i tappi rotondi in plastica, quelli che si tolgono per arrivare alle lampadine. Per la garanzia al limite quando vai dal concessionario rimonti tutto e non metti i tappi, dici che li hai seminati e bom xD


sia per te che per Astra 165cv vi ricordo di passare se non l'avete già fatto nella sezione presentazioni per presentarvi e di inserire in firma i dati delle vostre auto (anche non Opel) come previsto dal regolamento del forum :thx
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Relich » 14/07/2013, 19:55

Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi FraGtc89 » 17/07/2013, 21:52

Relich ha scritto:Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?

Lì non specifica se è in can-bus, ma scrivendo specifico per Astra J deduco che lo sia....
Il fascio di luce è davvero molto bello, essendo 6000k farà davvero una bella luce (gli AFL se non ricordo male sono intorno ai 4500k, smentitemi se sbaglio) quindi ti accorgerai della differenza.
Una curiosità, tu non avendo gli Afl, hai le luci fisse o seguono la direzione dell'auto? cioè se giri il volante anche il fascio di luce si orienta nellastessa direzione oppure rimane fisso?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Relich » 22/07/2013, 21:19

FraGtc89 ha scritto:
Relich ha scritto:Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?

Lì non specifica se è in can-bus, ma scrivendo specifico per Astra J deduco che lo sia....
Il fascio di luce è davvero molto bello, essendo 6000k farà davvero una bella luce (gli AFL se non ricordo male sono intorno ai 4500k, smentitemi se sbaglio) quindi ti accorgerai della differenza.
Una curiosità, tu non avendo gli Afl, hai le luci fisse o seguono la direzione dell'auto? cioè se giri il volante anche il fascio di luce si orienta nellastessa direzione oppure rimane fisso?

Non avendo gl'afl dovrebbe rimanere fissa...ma non ne sono sicuro domani controllo!!! Non ci ho mai fatto caso :roll:
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi SuperLus » 07/08/2013, 19:27

Ciao ragazzi, io al momento non sono interessato a mettere il kit, sapete dirmi che lampadine potrei mettere?
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Relich » 16/08/2013, 19:37

Relich ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
Relich ha scritto:Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?

Lì non specifica se è in can-bus, ma scrivendo specifico per Astra J deduco che lo sia....
Il fascio di luce è davvero molto bello, essendo 6000k farà davvero una bella luce (gli AFL se non ricordo male sono intorno ai 4500k, smentitemi se sbaglio) quindi ti accorgerai della differenza.
Una curiosità, tu non avendo gli Afl, hai le luci fisse o seguono la direzione dell'auto? cioè se giri il volante anche il fascio di luce si orienta nellastessa direzione oppure rimane fisso?

Non avendo gl'afl dovrebbe rimanere fissa...ma non ne sono sicuro domani controllo!!! Non ci ho mai fatto caso :roll:

Ho controllato non si muovono! Quindi il kit và bene al 100% lo segno nella lista delle prossime modifiche :ok ...Tra l'altro si muovono solo con il sistema AFL :roll:
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi SuperLus » 19/08/2013, 10:06

Relich ha scritto:
Relich ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
Relich ha scritto:Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?

Lì non specifica se è in can-bus, ma scrivendo specifico per Astra J deduco che lo sia....
Il fascio di luce è davvero molto bello, essendo 6000k farà davvero una bella luce (gli AFL se non ricordo male sono intorno ai 4500k, smentitemi se sbaglio) quindi ti accorgerai della differenza.
Una curiosità, tu non avendo gli Afl, hai le luci fisse o seguono la direzione dell'auto? cioè se giri il volante anche il fascio di luce si orienta nellastessa direzione oppure rimane fisso?

Non avendo gl'afl dovrebbe rimanere fissa...ma non ne sono sicuro domani controllo!!! Non ci ho mai fatto caso :roll:

Ho controllato non si muovono! Quindi il kit và bene al 100% lo segno nella lista delle prossime modifiche :ok ...Tra l'altro si muovono solo con il sistema AFL :roll:


Ciao Relich, scusa, per caso sai dirmi che tipo di lampadine (anabbaglianti) potrei montare sulla GTC, senza mettere il kit xeno?
:thx
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi franroby » 20/08/2013, 14:39

Relich ha scritto:
Relich ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
Relich ha scritto:Il kit Xeno è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
dalle foto del sito credo venga un buon risultato che ne dite?

Lì non specifica se è in can-bus, ma scrivendo specifico per Astra J deduco che lo sia....
Il fascio di luce è davvero molto bello, essendo 6000k farà davvero una bella luce (gli AFL se non ricordo male sono intorno ai 4500k, smentitemi se sbaglio) quindi ti accorgerai della differenza.
Una curiosità, tu non avendo gli Afl, hai le luci fisse o seguono la direzione dell'auto? cioè se giri il volante anche il fascio di luce si orienta nellastessa direzione oppure rimane fisso?

Non avendo gl'afl dovrebbe rimanere fissa...ma non ne sono sicuro domani controllo!!! Non ci ho mai fatto caso :roll:

Ho controllato non si muovono! Quindi il kit và bene al 100% lo segno nella lista delle prossime modifiche :ok ...Tra l'altro si muovono solo con il sistema AFL :roll:



Attenti, che le astra j 5 porte e station montano lampade con attacchi diversi rispetto alle Gtc!!!
Accertatevi prima con il venditore!!
Se avete la Gtc chiarite che il vostro attacco è del tipo 9012 (le 5 p dovrebbero montare, invece, le h7)!! :mmmm
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Dean Moriarty » 20/08/2013, 15:48

Mi date un link dove comprare un kit allo xeno per la mia GTC?

Però ho alcuni dubbi:

1) Per abbaglianti e anabbaglianti servono due kit diversi o uno fa entrambi?
2) Quanto può costare farli momntare?
3) Conbviene farli montare alla Opel per non perdere la garanzia o la si perde comunque visto che sono aftermarket?
4) Controindicazioni?
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi luctun » 20/08/2013, 16:59

Con un kit xeno la preoccupazione non deve essere la garanzia ma non farti fare multoni con "ricordi a lungo termine" :concordo


Sent from my K2 using Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Dean Moriarty » 20/08/2013, 17:32

luctun ha scritto:Con un kit xeno la preoccupazione non deve essere la garanzia ma non farti fare multoni con "ricordi a lungo termine" :concordo


Sent from my K2 using Tapatalk 2



E' l'ultimo dei miei problemi... ;)
Astra Gtc 1,7 td 130 cv cosmo, carbon flash, full optional. Valore di listino 28.144, pagata 19.500.
Dean Moriarty
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 16/09/2012, 18:04
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi tzo » 20/08/2013, 19:36

Ma oltre a quello non conviene farli montare in Opel .. Se in futuro avresti problemi possono tranquillamente dare la colpa ai xenon e non passare in garanzia eventuale lavoro .. Se lo monti te oppure qualcun'altra basta smontarle appena c'è bisogno di andare in Opel ..
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi franroby » 22/08/2013, 10:39

tzo ha scritto:Ma oltre a quello non conviene farli montare in Opel .. Se in futuro avresti problemi possono tranquillamente dare la colpa ai xenon e non passare in garanzia eventuale lavoro .. Se lo monti te oppure qualcun'altra basta smontarle appena c'è bisogno di andare in Opel ..


Tra l'altro...secondo me...in Opel dovrebbero rifiutare di montare un kit aftermarket xeno...
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Lampadine Astra GTC

Messaggiodi Relich » 07/09/2013, 14:44

Presi Kit Xeno per astra j 2009>
Questo kit è composto dai seguenti articoli:
2 x Centraline 35W per Astra J
2 x Lampade Xenon 6000k 35W per Astra J
2 x Luci DRL ultraluminose zero spie
1 x Manuale d'Installazione in .pdf, in Italiano, realizzato nella nostra Officina
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dai commenti sul sito xeno vision sembrerebbero conpatibili anche sulle MY2012/13 j GTC e SW :mrgreen: Sono sicuro al 99%, per quell'1% ho comq richiesto delucidazioni allo staf Xenovision visto che hanno da poco inserito un nuovo kit specifico per astra j GTC 2011> (dalle caratteristiche descritte mi pare identico BHO!) Link sotto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dovrebbe arrivare martedì poi monto e vi dirò come vanno, l'offerta comprende 2 lampadine DRL a led per le diurne praticamente te le regalano col kit xeno :ok
Secondo me ci stà che dite? :ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti