Comparativa lampade h7

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Comparativa lampade h7

Messaggiodi franroby » 22/11/2012, 10:31

Finalmente ho trovato una bella comparativa fra le più diffuse lampade h7, sia per intensità luminosa che per temperatura di colore.
Inoltre ci sono anche le foto di come/quanto illumina ogni lampada.

Questo il link per tutte le foto:

http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... t/134.html

Questi i risultati sintetici:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi catred » 22/11/2012, 11:17

franroby ha scritto:Questo il link per tutte le foto:
http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... t/134.html

Ma è sempre la stessa foto, "gestita" in modo diverso! :nono Notate il bianco e nero? E le luci che ci sono in fondo? :shock:

Quindi, secondo il mio parere, sono una marea di str..... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi franroby » 22/11/2012, 11:46

catred ha scritto:
franroby ha scritto:Questo il link per tutte le foto:
http://www.sicurauto.it/viewphoto/compa ... t/134.html

Ma è sempre la stessa foto, "gestita" in modo diverso! :nono Notate il bianco e nero? E le luci che ci sono in fondo? :shock:

Quindi, secondo il mio parere, sono una marea di str..... :mah


Non credo che sia come dici tu.
Per ogni lampada c'è la foto sia a colori che in bianco e nero, ma se confronti tutte quelle a colori puoi notare che mentre il fascio luminoso cambia da lampada a lampada, l'intensità delle luci dei due lampioni in alto a sinistra resta sempre la stessa.
Inoltre a destra in alcune foto si vedono DUE luci, in altre UNA sola (poichè sono luci di case evidentemente chi ci abita l'ha accesa dopo l'inizio della prova...).
Poi se leggi l'articolo spiegano tutti i metodi usati per rilevare i dati.
Ed anche dove lo hanno fatto.
A me sembra un test serio.
Poi, magari, mi sbaglio... :mah
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi catred » 22/11/2012, 12:45

franroby ha scritto:Non credo che sia come dici tu.

Hai ragione, ho guardato e dato giudizi troppo velocemente... :doh2 :scusa

catred ha scritto:...sono una marea di str..... :mah

Quelle le ho dette io! :concordo :frusta :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi franroby » 22/11/2012, 13:13

catred ha scritto:
franroby ha scritto:Non credo che sia come dici tu.

Hai ragione, ho guardato e dato giudizi troppo velocemente... :doh2 :scusa

catred ha scritto:...sono una marea di str..... :mah

Quelle le ho dette io! :concordo :frusta :mahh


Non ti preoccupare....niente di personale!! :ok
E poi sei o no Bastard Inside?? :mrgreen:
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi perseo78 » 19/12/2012, 9:12

Io ho montato le Osram Night Breacker Plus H7 e devo dire che illuminano molto bene :ok le avevo sulla mia precedente serie H e le ho rimontate anche sulla mia J le consiglio vivamente :ciaoz :ciaoz
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi raf23 » 22/12/2012, 20:43

Le night breaker sono forse il miglior compromesso tra resa e durata;solo che avendo voglia di qualcosa di piu' bianco ho optato per delle eurolite a 4200 k.Piu' bianche.Non so quanto dureranno ma non sono male come compromesso tra estetica e resa.Poi su ebay(basta non comprarle in italia) si riescono a trovare a prezzi umani(non 45 euro........ :roll: non si possono spendere per delle lampadine...)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi perseo78 » 24/12/2012, 17:14

raf23 ha scritto:Le night breaker sono forse il miglior compromesso tra resa e durata;solo che avendo voglia di qualcosa di piu' bianco ho optato per delle eurolite a 4200 k.Piu' bianche.Non so quanto dureranno ma non sono male come compromesso tra estetica e resa.Poi su ebay(basta non comprarle in italia) si riescono a trovare a prezzi umani(non 45 euro........ :roll: non si possono spendere per delle lampadine...)


:ok :ok :ok appena puoi se puoi metti le foto delle lampade in funzione!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi raf23 » 26/12/2012, 13:11

Ecco...non è il massimo come risoluzione ma ti da un'idea delle lampade....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

p.s.su ebay.co.uk si trovano le night breaker a 18 euro la coppia....in certe zone in italia le vendono a 18 euro...l'una.... :paura
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi perseo78 » 26/12/2012, 13:49

raf23 ha scritto:Ecco...non è il massimo come risoluzione ma ti da un'idea delle lampade....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

p.s.su ebay.co.uk si trovano le night breaker a 18 euro la coppia....in certe zone in italia le vendono a 18 euro...l'una.... :paura


:ok :ok :ok cavoli bella luce ! di notte illuminano bene????
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi raf23 » 27/12/2012, 19:13

Le ho montate circa un anno fa.Sono un po' piu' scarse delle night breaker(che per me rimangono il top) ma stanno facendo il loro lavoro discretamente.Non ho provato altre lampadine tradizionali con caratteristiche uguali.Ma ripeto.guarda in giro se ti piacciono perchè in italia costano uno sproposito( e a parer mio non si possono spendere cifre elevate per delle lampadine per quanto buone.Mi chiesero anche 45euro a coppia).
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi perseo78 » 28/12/2012, 18:40

raf23 ha scritto:Le ho montate circa un anno fa.Sono un po' piu' scarse delle night breaker(che per me rimangono il top) ma stanno facendo il loro lavoro discretamente.Non ho provato altre lampadine tradizionali con caratteristiche uguali.Ma ripeto.guarda in giro se ti piacciono perchè in italia costano uno sproposito( e a parer mio non si possono spendere cifre elevate per delle lampadine per quanto buone.Mi chiesero anche 45euro a coppia).


:paura :paura :paura 45€ la coppia e che sono d'oro????? assurdo, sai pensavo quando e se avrò denari di mettere dei fari seri con lenticolare aftermarket ma per ora non se ne vedono molti in giro per la J ci sono delle cineserie ma credo che il problema sia nelle diurne che creano problemi, per gli afl after.... credo siamo in alto mare!
Astra J 125cv cdti cosmo
2011
Silver Lake
Cosmo Pack (navi DVD800, cerchi 18", assetto sportivo ribassato, bluetooth "AirCast Belkin" via aux )
Avatar utente
perseo78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/01/2010, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 125 cv cdti cosmo silver lake 2011
Altra Opel: ex astra H 101 cv cosmo 2008 silver lighting era perfetta

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi turrikan » 23/02/2014, 16:18

raf23 ha scritto:Le night breaker sono forse il miglior compromesso tra resa e durata;solo che avendo voglia di qualcosa di piu' bianco ho optato per delle eurolite a 4200 k.Piu' bianche.Non so quanto dureranno ma non sono male come compromesso tra estetica e resa.Poi su ebay(basta non comprarle in italia) si riescono a trovare a prezzi umani(non 45 euro........ :roll: non si possono spendere per delle lampadine...)


Pure io ho usato le night breaker e devo dire che mi son sempre trovato bene. La prima coppia che ho messo mi è durata circa 2 anni e mezzo e come luce personalmente le trovo un buon compromesso, più bianca delle originali ma non troppo.
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi nicocach » 05/03/2014, 17:39

Io ho montato le Osram Cool Blu Hyper e devo dire che con le posizioni a led sono davvero molto belle. Molto soddisfatto anche della luminosità...

Prima avevo le Philips Blu Vision Ultra che, nonostante siano molto luminose, rimangono ancora abbastanza gialline, creando un po' di differenza con i led..
Astra J 1.7 CDTI 110 CV, Versione Cosmo, 5 porte, Carbon Flash, Immatricolazione 02/2013

Immagine
Avatar utente
nicocach
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/09/2013, 15:28
Località: Chianciano Terme
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.7 110 CV Cosmo

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi dany_p » 03/04/2014, 9:35

osramh7 a filamento rinforzato
ASTRA TOURER 1.7 110CV CERCHI IN LEGA DA 17" VERSIONE COSMO
dany_p
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2014, 9:33
Località: Venezia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Atra Tourer 1.7 cosmo

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi onka79 » 05/05/2014, 10:58

io vorrei prendere delle lampadine bianche da abbinare ai led diurni, consigli?
sono H7 giusto?
su amazon ci sono lampadine da 6-7€ la coppia che chiamano super bianche..come saranno??
http://www.amazon.it/Lampade-Omologate- ... h7+bianche
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi terzo33 » 05/05/2014, 14:05

Credetemi questo kit a led professionale è quello che fa per voi... luce potente ed immediata, emette lo stesso colore delle luci diurne a led ... altro che sbattimenti delle solite lampade a H7 che durano 6 mesi max un anno... per non dire che fanno meno luci di quelle gialle, in quanto aumentado i Kelvin diminuiscono i lumen ...

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 36989.html

Io avendo gli AFL III l'ho montato sulle luci di svolta e sui fendinebbia!!! Risultato eccellente e in più il prezzo è sui 50 euro spedizione inclusa, la centralina è piccolissima e si sistema perfettamente dentro al faro. Fidatevi sono 50 euro spesi bene ;)

Inviato dal mio Galaxy S5
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi 1686CDTI » 08/05/2014, 9:37

Bell'articolo ma 4400 lumen mi paiono troppi, anche in rapporto al fatto che un kit allo xeno da 35 W ne emette 3500.

Ciò che mi preoccupa è l'assenza di punto focale e quindi la probabile dispersione di luce. Smentisci tutto ciò? Spero di no perchè se no parto con l'acquisto.. e giù ancora soldi :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi terzo33 » 08/05/2014, 16:46

La lampada è studiata per emettere la stesso fascio di luce di una lampada alogena... infatti monta dei riflettori se vedi bene... credimi sono lampade spettacolari... rispetto a quelle che trovi in giro queste sono di ultima generazione proprio perché emettono un fascio di luce a 360°, più lumen e sono resistenti ad acqua e polvere... inoltre hanno un dissipatore che funziona meglio

N.b. emettono 2200 lumen per lampada ... quello xenon 3000 lumen per lampada

Inviato dal mio Galaxy S5
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Comparativa lampade h7

Messaggiodi 1686CDTI » 11/05/2014, 14:27

Scusami, non avevo letto 2200 lm *2. Ho guardato molti video su youtube sulle lampadine a led ma mancano di uniformità a mio avviso. Ma magari non in questo caso; per questo motivo saresti così gentile da postare qualche foto dell'illuminazione prodotta dalle suddette lampadine in tuo possesso ? :thx
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti