GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi patriopel » 21/11/2012, 13:25

Ciao a tutti,come da oggetto,volevo sapere se avete una guida dettagliata,su come smontare le lampadine degli abbaglianti. qualcuno di voi l'ha fatto?mi può dire in dettaglio prima che faccio danni?grazie
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi tetteu » 21/11/2012, 17:07

patriopel ha scritto:Ciao a tutti,come da oggetto,volevo sapere se avete una guida dettagliata,su come smontare le lampadine degli abbaglianti. qualcuno di voi l'ha fatto?mi può dire in dettaglio prima che faccio danni?grazie

prima dovresti mettere l'auto in firma , cosi almeno sappiamo che fari monti e di conseguenza che lampadine ci sono
ad ogni modo non serve una guida specifica , in quanto a pagina 238 del manuale è descritta la procedura in maniera esaustiva
devi solo girare il coperchio in senso antiorario , ruotare il portalampada in senso antiorario ............ e cambiare la lampadina !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi patriopel » 21/11/2012, 23:48

Il forum è astra J e ho una cosmo con fari normali e le lampade sono h7, solo che al lato guida c'è la vaschetta dei tergicristalli e risulta difficile smontare il coperchio delle luci. ecco perchè ho chiesto. a dx invece è semplice. sul manuale non l'ho visto...sempre se parliamo dello stesso!saluti e grazie
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: R: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi luctun » 22/11/2012, 0:07

Il forum è Astra in genere e si parla pure di altre auto. La sezione è Astra J :ok però capita che per errore uno scriva nella sezione sbagliata :concordo
Piuttosto segui cosa ha detto tetteu (e gli altri nella tua sezione presentazioni) mettendo l'auto in firma.
Trovi il link qui sotto :ook
:ciaoz

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi tetteu » 22/11/2012, 10:09

patriopel ha scritto:Il forum è astra J e ho una cosmo con fari normali e le lampade sono h7, solo che al lato guida c'è la vaschetta dei tergicristalli e risulta difficile smontare il coperchio delle luci. ecco perchè ho chiesto. a dx invece è semplice. sul manuale non l'ho visto...sempre se parliamo dello stesso!saluti e grazie

probabilmente quello che impedisce è il tubo di rabbocco della vaschetta .....
basta afferrarlo e tirarlo .......... è incastrato !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi patriopel » 22/11/2012, 11:17

grazie per tutto,ho risolto!!
La mia Jay:
Astra J S.T. 1.7 CDTI 125cv Cosmo 6MT, col. CARBON FLASH(nero met.) aprile 2011
DI SERIE:interni Jet Black in pelle,cerchi 17" multirazze,specchio retro fotocromatico,specchi richiudibili elettricamente e riscaldati, clima bi-zona,Sight & Light Pack,Sensore crepuscolare,Battitacco cromato,Comandi radio al volante,Ambient Light: luci della console centrale e dei pannelli delle portiere ad illuminazione diffusa rossa,Alzacristalli elettrici posteriori,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza,Console centrale con bracciolo scorrevole con vano portaoggetti nel bracciolo,Poggiatesta centrale posteriore,Controllo elettronico della velocità di crociera,Kit riparazione pneumatici,Fendi ant,Radio CD400 con lettore MP3, 6 altoparlanti,graphic info display,Computer con check control,Sensore pioggia,Alette parasole con specchietto e luci di cortesia, luci di lettura posteriori.ESP disattivabile,Mancorrenti al tetto silver.
OPTIONAL:freno di staz. elettrico+One Touch-abbattimento sedili post con un clik+Sensori di parcheggio post. +Block Shaft, luci targa a 6 led(con resistenza)
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Nikman » 30/11/2013, 18:53

Ciao a tutti, che attacco hanno le lampade dei fari posteriori?? Sono h7 come le altre!?!
Grazie a tutti...
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi catred » 30/11/2013, 21:45

Nikman ha scritto:Sono h7 come le altre!?!

Certo che no! :ehm [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :|
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Nikman » 30/11/2013, 23:55

Grazie mille!!! Avrei fatto un casotto!!!!
:thx
:thx :grazie
Opel astra 1.7 cdti 125 cv Allestimento:Cosmo
Fari auto, sensore pioggia, sensori parcheggio, cerchi 17", sedili misto pelle-tessuto
Cruise control 6 marce
Bluetooth , mp3, presa aux
Colore: Grigio perla
06/2010
Avatar utente
Nikman
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2013, 18:28
Località: Cento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra 1.7 cdti 125cv Cosmo 06/2010
Umore: Buono

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi albe86 » 05/01/2014, 15:19

Grazie mille!
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Ant_1 » 26/05/2014, 14:54

PIccolo OT:
So che non interagisco molto ai thread del forum, ma lo frequento spesso... Non ho però accesso alle guide... è possibile abilitare la mia posizone?
Grazie in anticipo
Astra j 1.7 CDTi 110CV , BIANCA, Elective pack, freno stazionamento elettronico, Sensore luci e pioggia.
Ant_1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2012, 18:27
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J, 1.7CDTI ELECTIVE

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi tzo » 27/05/2014, 23:07

Ant_1 ha scritto:PIccolo OT:
So che non interagisco molto ai thread del forum, ma lo frequento spesso... Non ho però accesso alle guide... è possibile abilitare la mia posizone?
Grazie in anticipo


Peccato per il fatto che interagisci poco ;-) comunque sia almeno il regolamento lo puoi leggere ;)
E usando il tasto cerca scoprirai come richiedere l'attivazione per le guide ;)
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:55

Quindi inserendo messaggi abilito le guide
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:56

Secondo quanto scritto
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:57

Nel messaggio
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:57

Per poter
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:58

Usufruire
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 11:59

Della
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 12:00

Facoltà
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Re: GUIDA SULLA SOSTITUZIONE DELLE LAMPADE ANABBAGLIANTI

Messaggiodi Paoligno77 » 16/02/2020, 12:06

Di
Paoligno77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/04/2012, 19:59
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.7 110cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti