Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 25/03/2016, 21:46

Ordinati kit led hir2 (anabbaglianti/abbaglianti), kit led h10 (fendinebbia) e led diurne/posizione, tutto 5000k. Illuminazione anteriore bianca full led, esattamente come la GTC meriterebbe di avere di serie.
Oh yeah
Ringrazio Federico di Ledmania per i consigli :thx

@albe86, io sono di Trento, se non stai troppo distante e se non te li fai montare (e soprattutto se ti va, ovviamente) posso collaborare per il montaggio, così mi pregusto il mio :mrgreen: . Non sono un meccanico e nemmeno un elettricista, ma ho una buona manualità (e sono molto meticoloso e attento a quello che faccio sulle auto).Ho sempre fatto da solo la manutenzione delle mie macchine e ho già trafficato sui fari (e non solo) delle nostre GTC, una mano può fare sempre comodo....ti scrivo 'ste cose perché io sono mooolto geloso e rabbrividisco se un picconatore sfiora la mia bestiolina.

Piccolo spazio pubblicità (disinteressata :mrgreen: )
se qualche altro amico del forum ha intenzione di prendere il kit led hir2 di Ledmania, questo è il momento giusto per averlo in tempi brevi (Federico ci fa partire subito l'ordine, altrimenti :piange). Se date un'occhiata qualche post sopra potete vedete alcune immagini e trovare dettagli sul kit.
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 25/03/2016, 22:52

lorenzino ha scritto:Ordinati kit led hir2 (anabbaglianti/abbaglianti), kit led h10 (fendinebbia) e led diurne/posizione, tutto 5000k. Illuminazione anteriore bianca full led, esattamente come la GTC meriterebbe di avere di serie.
Oh yeah
Ringrazio Federico di Ledmania per i consigli :thx

@albe86, io sono di Trento, se non stai troppo distante e se non te li fai montare (e soprattutto se ti va, ovviamente) posso collaborare per il montaggio, così mi pregusto il mio :mrgreen: . Non sono un meccanico e nemmeno un elettricista, ma ho una buona manualità (e sono molto meticoloso e attento a quello che faccio sulle auto).Ho sempre fatto da solo la manutenzione delle mie macchine e ho già trafficato sui fari (e non solo) delle nostre GTC, una mano può fare sempre comodo....ti scrivo 'ste cose perché io sono mooolto geloso e rabbrividisco se un picconatore sfiora la mia bestiolina.

Piccolo spazio pubblicità (disinteressata :mrgreen: )
se qualche altro amico del forum ha intenzione di prendere il kit led hir2 di Ledmania, questo è il momento giusto per averlo in tempi brevi (Federico ci fa partire subito l'ordine, altrimenti :piange). Se date un'occhiata qualche post sopra potete vedete alcune immagini e trovare dettagli sul kit.
:ciaoz



Grazie mille lorenzino per l'offerta.
Purtroppo non posso accettare, soprattutto per le distanze.. :D Sono di Cesena!
:grazie
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 25/03/2016, 23:57

come detto da lorenzino ho appena fatto ordinare al titolare un ulteriore kit 9012, arrivo previsto meta'-fine aprile anche perche' una grossa fornitura di kit e' arrivata giusto stamattina, quindi serve riaccumulare altre ordinazioni, gli h10 invece sono disponibili. sono curioso di vedere l'effetto del full led anteriore :mrgreen:
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 26/03/2016, 0:14

Albe, allora aspetto pazientemente che arrivi il mio per vedere l'effetto che fa...credo davvero che sia un ottimo kit, le nostre Astrine ci ringrazieranno!!
Buon lavoro :ok

Piccolo spazio.2
-5000k è bianco; non azzurrognolo/violetto, i colori che attirano l'occhio delle fdo
-il kit led non ha centraline di comando (come i kit xeno), un po' difficili da occultare se ci aprono il cofano (al limite ci sono le resistenze, e Federico ha già un paio di ottime soluzioni)
-la lente opaca del nostro lenticolare nasconde completamente il kit dall'esterno, anche se usano una torcia elettrica non si vede nulla
-le GTC in giro sono poche, loro non sanno le luci che mamma opel ci ha dato, poi parliamo di un coupè, un'auto appariscente per definizione, le 5000k passano tranquillamente come un equipaggiamento di serie

Nel frattempo Federico mi ha già fatto l'ordine :mrgreen: :mrgreen:
Ledmania ha scritto:sono curioso di vedere l'effetto del full led anteriore :mrgreen:

pure io :mrgreen:
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 26/03/2016, 0:30

hai riassunto in breve come la penso pure io, il solo fatto che sta tutto all'interno del faro e' una garanzia
quando l'agente preposto al controllo fara' aprire il cofano non notera' nulla, gli eventuali fili per la resistenza basta farli passare in una zona del faro un po' piu' fuori mano per rimescolare ulteriormente le carte :mrgreen:
altra cosa...se vedono tutto in tinta possono avere il dubbio che sia nata cosi ;)
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi rino84 » 26/03/2016, 19:41

spettacolo!!!
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 26/03/2016, 19:44

ciao Lorenzino,
io monto quel kit led da qualche mese, insieme alle diurne.. il tutto a 5000k.
L'effetto è spettacolare, sia da vedere ma soprattutto quando si è alla guida.

Anche io ho preso tutto da Federico, persona disponibilissima e molto precisa ;)

Non ho ancora montato le resistenze sugli anabbaglianti/abbaglianti, magari quando le monti fai qualche foto o una mini guida, mi faresti un gran piacere.

buon week end ragazzi
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 28/03/2016, 0:02

ciao smarty, perdona ma non ricordavo il tuo nick, mi ricordavo che sei di taranto
se non erro hai montato il kit poco prima dell'inverno, sara' stato forse novembre o giu' di li', mi fa;' piacere che tu ti stia trovando bene
ultimamente di questi kit in h8 ne ho montati diversi sulle nuove 500x (fendinebbia) su quella vettura funzionano anche da svolta, quindi sono molto sollecitate con continui accendi e spegni in curva o su incroci e al momento tutti si stanno comportando egregiamente. sara' forse anche merito dei chip quadupli philips luxeon.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 28/03/2016, 15:28

Smarty, felice di sentire che il kit led lavora bene, per le resistenze intanto vediamo che soluzione trova albe.
E vai albe!!!! :ok
Oggi ho trafficato un po' sulla bestiolina, alla fine ho smontato tutti i fanali tranne gli anteriori (toglierli senza avere in mano le nuove lampade e le resistenze preferisco non farlo, ci ho guardato un po' attorno con uno specchietto e poi mi sono perso con i fanali posteriori...) :mah
Sapendo che il full led anteriore tra qualche settimana sarà sulla GTC, mi infastidisce ancor di più il color malaticcio dei nostri fari standard......quindi sono passato al lato b, che è sempre un bel vedere :mrgreen:
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 30/03/2016, 15:11

Ledmania ha scritto:ciao smarty, perdona ma non ricordavo il tuo nick, mi ricordavo che sei di taranto
se non erro hai montato il kit poco prima dell'inverno, sara' stato forse novembre o giu' di li', mi fa;' piacere che tu ti stia trovando bene
ultimamente di questi kit in h8 ne ho montati diversi sulle nuove 500x (fendinebbia) su quella vettura funzionano anche da svolta, quindi sono molto sollecitate con continui accendi e spegni in curva o su incroci e al momento tutti si stanno comportando egregiamente. sara' forse anche merito dei chip quadupli philips luxeon.


ciao Federico,
si te li ordinai intorno a metà novembre e una volta montati..sempre perfetti.
niente, sfarfallii o cose strane, sempre ok.
considerando che giornalmente sono spesso in giro in auto, non mi posso lamentare per niente,anzi.. ne sono contento.
unica noia è la segnalazione sul computer di bordo, che vorrei togliere grazie alle resistenze che mi hai inviato ma.. non so come fare per avere un lavoro preciso e pulito.
magari lorenzino ha piu tempo libero a disposizione di me e riesce a fare un piccolo tutorial..lo spero :)
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 30/03/2016, 16:16

ok smarty e grazie della recensione
ragazzi...di kit 9012 ne ho due a magazzino :ok
quindi se volete acquistarli fatemi sapere contattandomi
@ albe: relativamente al tuo ordine di 9012 e h10 mi sono perso un po' :oops:
te lo avevi inoltrato io oppure devo ancora inoltrarlo?
aggiornami perche' al momento ho un vuoto :piange
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 30/03/2016, 18:38

Smarty82 ha scritto:....unica noia è la segnalazione sul computer di bordo, che vorrei togliere grazie alle resistenze che mi hai inviato ma.. non so come fare per avere un lavoro preciso e pulito.
magari lorenzino ha piu tempo libero a disposizione di me e riesce a fare un piccolo tutorial..lo spero :)


Ciao Smarty, guarda io sono un vero pigrone :roll: però, conoscendomi, sono sicuro che la segnalazione sul cdb mi darà un fastidio insopportabile...quindi non aspetto altro che avere tra le mani il kit (che ovviamente all'inizio montero' senza resistenze :mah , per godermi l'effetto che fa :mrgreen: ), poi anch'io devo combattere col tempo (e per fare un buon lavoro ci vuole calma). Una volta fatto, postare foto e indicazioni varie sarà il minimo :ok

Ledmania ha scritto:....di kit 9012 ne ho due a magazzino :ok
quindi se volete acquistarli fatemi sapere......


Ciao Federico, io ti confermo il mio ordine (aggiungerei solo le luci direzione posteriori, come da mail).
Poi basta che mi mandi gli estremi, io bonifico e vai di spedizione e 8) 8)
ooops mi accorgo ora che forse mi hai scambiato con Albe (leggo kit 9012 e h10, come il mio...).
@Albe: ovviamente la precedenza è tua :ok
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 30/03/2016, 20:39

Ledmania ha scritto:ok smarty e grazie della recensione
ragazzi...di kit 9012 ne ho due a magazzino :ok
quindi se volete acquistarli fatemi sapere contattandomi
@ albe: relativamente al tuo ordine di 9012 e h10 mi sono perso un po' :oops:
te lo avevi inoltrato io oppure devo ancora inoltrarlo?
aggiornami perche' al momento ho un vuoto :piange


Si, penso anche io che tu mi abbia scambiato per lorenzino!! :mrgreen:

Io le luci fendinebbia ce le ho già!! 8) Non LED, però!

Per ricapitolare la mia situazione: ci eravamo sentiti per PM ed ero in attesa che ti arrivasse il kit lampade 9012. Non sapevo che ti fossero già arrivate. Dimmi tu come preferisci procedere. Io sono pronto! :P

@lorenzino Ti faccio da cavia volentieri. Anche io proverò a montarle senza resistenza, sperando che non diano l'errore sul cdb.. Nel qual caso mi adempierò a risolverlo in breve tempo.
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 30/03/2016, 21:36

ok bene scusate ma ne ho mille sempre per la testa e qualcosa mi sfugge
al momento ne ho due come dicevo in precedenza, uno messo da parte per albe (ti contatto in mp) e l'altro ho un cliente che me lo aveva chiesto
ora lo inteprello e sento, nel caso me lo svincolasse potresti prenderlo tu lorenzino. domani comunque avro' una risposta certa.
per il collegamento delle resistenze se avete bisogno chiamatemi per trovare una valida soluzione anche se via mail penso di avervi dato gia' qualche dritta.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 31/03/2016, 0:56

Ledmania ha scritto:....nel caso me lo svincolasse potresti prenderlo tu lorenzino....

potrei eccome :ok
albe86 ha scritto:...@lorenzino Ti faccio da cavia volentieri. Anche io proverò a montarle senza resistenza, sperando che non diano l'errore sul cdb.. Nel qual caso mi adempierò a risolverlo in breve tempo.

Ledmania ha scritto:...per il collegamento delle resistenze se avete bisogno chiamatemi per trovare una valida soluzione anche se via mail penso di avervi dato gia' qualche dritta.

dai che lo costringeremo al silenzio, 'sto dannato cdb :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 31/03/2016, 18:35

tempo fa' ho lavorato su una gtc H
montato led h1 abbaglianti, in quel caso l'elettronica della vettura era talmente rognosa che si accorgeva della presenza del led (assorbimento sui 15 watt) e dopo due secondi di funzionamento "tagliava" la corrente facendo spegnere il led, morale della favola, ho dovuto mettere delle resistenze (2) per ogni faro. collegate poco prima del connettore del faro.
ps: kit 9012 libero, avevo capito male io, il tizio con toyota vuole un h11 quindi se vuoi puoi prenderlo tu
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 31/03/2016, 19:41

Ledmania ha scritto:ps: kit 9012 libero, avevo capito male io, il tizio con toyota vuole un h11 quindi se vuoi puoi prenderlo tu


Intanto il mio è in mano al corriere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 31/03/2016, 20:43

eh si partito giusto oggi pomeriggio, quindi in consegna domani da te, cosi' se va come deve andare, nel week end hai modo di installarlo, attendiamo quindi te impressioni e commenti al riguardo.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 31/03/2016, 21:25

albe86 ha scritto:
Ledmania ha scritto:ps: kit 9012 libero, avevo capito male io, il tizio con toyota vuole un h11 quindi se vuoi puoi prenderlo tu


Intanto il mio è in mano al corriere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok :ok

Evvai :ok
Anzi
E andiamoooo :ok
Ledmania ha scritto:eh si partito giusto oggi pomeriggio, quindi in consegna domani da te, cosi' se va come deve andare, nel week end hai modo di installarlo, attendiamo quindi te impressioni e commenti al riguardo.

Attendo interessatissmo, visto che sono subentrato a mr toyota, quindi sta partitendo il mio ordine :mrgreen:
Ecco i giocattolini (rigorosamente led ledmania):
1.anabbagliante/abbagliante (su lenticolare)
http://www.ledmania.it/shop/kit-hir2-90 ... p1120.html
2.diurna/posizione
http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w ... p1020.html
3.fendinebbia
http://www.ledmania.it/shop/kit-h10-qui ... p1119.html
tutto 5000k 8)
:inot 4- indicatore di direzione anteriore
http://www.ledmania.it/shop/bau15s-py21 ... -p852.html
5.indicatore di direzione posteriore, "anche il lato b vuole la sua parte" ;) (posizioni e stop sono a led di mamma opel)
http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-l ... p1026.html
:finot
Oh yeah :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 05/04/2016, 9:47

Ledmania ha scritto:eh si partito giusto oggi pomeriggio, quindi in consegna domani da te, cosi' se va come deve andare, nel week end hai modo di installarlo, attendiamo quindi te impressioni e commenti al riguardo.


Ebbene si, ordine consegnato Venerdì.
Purtroppo io ero fuori casa questo WE, perciò li ho visti solo ieri sera!
Sono dei 'bazizzoni' mica da poco!!! Ci stanno dentro il fanale!!?!? :D

Penso che farà prima lorenzino a ricevere l'ordine e montarlo, perchè non so ancora quando avrò tempo di guardarci.. Spero il prossimo WE. :piange
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti