Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Franko_986 » 04/09/2013, 17:02

SuperLus ha scritto:
Franko_986 ha scritto:
SuperLus ha scritto:
Franko_986 ha scritto:
Ledmania ha scritto:ciao e grazie per il contributo...per luce gialla intendi quella delle hir2 oppure quella delle diurne?


La luce delle lampade diurne la odio con tutto il cuore!!! :evil: Non mi capacito ancora di come la Opel non si vergogni a fare uscire una macchina con quei lumini giallastri!!!
La luce degli HIR2 non è proprio il massimo come tonalità, ma come fascio luminoso (come qualcuno ha già scritto in post precedenti) è ottima! Mio padre ha un Qashqai che ha il faro lenticolare con lampada H7, ma non c'è nemmeno paragone con l'HIR2!

Comunque sto seguendo il discorso che portate avanti della lampada led come anabbagliante, attendo ulteriori sviluppi almeno in un colpo solo sistemo tutta la fanaleria anteriore, anche perchè quando avevo montato quelle pessime lampadine a led, la differenza di tonalità tra le diurne/posizioni e gli anabbaglianti era un po un cazzotto in un occhio!!

Quindi rimango in attesa di notizie!

:ciaoz :ciaoz


Guarda, ad averlo saputo prima della particolarità (chiamiamola così) delle lampadine della GTC, non avrei esitato a montare gli AFL !!
io ho tamponato fin dal primo giorno con delle T20 12v21/5W Super White x le posizioni e la differenza con le HIR2 non era molta.
Con i led invece è tutta un'altra storia, ma come dici tu è un cazzotto in un occhio perchè il led fa risultare moooolto gialle le HIR2, che cercandone effetto xenon o white non ce nè!

Le alternative che sto valutando, oltre ai led (vediamo chi fa da cavia :mrgreen: ) è mettere un kit xenon aftermarket,ma le lampadine HIR2 xenon costano sui 30€ a lampadina!! e penso che il kit costerà un pochino...

Io sono di Milano prov., altrimenti partirei subito per fare da cavia perchè sono ormai pronto a farmi esplodere in Opel !! :evil:
Non le sopporto più le luci giallastre !


Per quanto riguarda il kit xeno, mi sono informato in giro nei negozi che vendono prodotti aftermarket nei dintorni di casa mia, ma quando gli dico il modello della mia lampada mi prendono per matto, perchè finora nessuna delle più famose ditte che producono kit xenon ne ha fatti con queste lampade!!
Girovagando su internet, trovato una "soluzione" in quanto su http://www.xenovision.it/led-xenon/kit- ... p-852.html hanno in vendita il kit xenon per la Zafira Tourer che monta le medesime lampade della nostra Gtc. Ho inviato loro una mail per sapere se secondo loro poteva essere compatibile con la nostra GTC, ma non ho avuto ancora nessuna risposta in merito. :mah
Sinceramente al momento non mi andava di installare un kit xenon, uno perchè questo kit teoricamente dovrebbe andare bene anche sulla gtc, ma non mi andava di spendere 139€ e non avere la certezza di un corretto funzionamento, e secondo perchè ho ancora un anno di garanzia della casa, e non vorrei trovare una scusa buona da parte della Opel per farla decadere in caso che ne avessi bisogno!
Ancora aspetto fiducioso che prima o poi esca una HIR2 effetto xenon (ma ne dubito fortemente), in modo da evitare modifiche troppo invasive.

Certo se si trovasse una bella lampada a led che sistemasse il tutto sarei veramente contento!! :D :D


E lo sarei anche io !! :D :D
comunque x il kit xenon penso che il problema sia x il kit stesso, prezzo e reperibilità (anche io sto aspettando notizie da un amico)... il quale mi ha consigliato queste lampadine
http://www.ebay.it/itm/Lampada-Xenon-90 ... 2581018104

e lo stesso mi ha anche detto che la garanzia rimarrebbe intatta (ma non si sa mai, parla per sua esperienza personale).
Nei prossimi giorni farò un salto in Opel a sentire un pò che dicono...


Ho parlato anch'io con il capofficina della concessionaria dove ho preso l'auto, lui ovviamente mi ha confermato che al momento in cui vai a modificare qualsiasi parte dell'auto con parti non opel (o comunque conformi alle loro specifiche) la garanzia decade!!
Certo, c'è da dire che se loro non le vedono montate sull'auto non possono dirti niente, quindi in caso di problemi basterebbe smontare tutto e rimettere tutto originale!! Però sinceramente io preferisco aspettare la fine della garanzia (anche se ancora ho 1 anno davanti!) ed evitare possibili smonta-rimonta!
Now: Opel Astra GTC J - 08/2012 - 1.7 CDTI 130cv - Cosmo - Carbon Flash - Optional: Navi 900, Bluetooth, Freno di stazionamento elettronico
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex: Opel Astra GTC H - 11/2007 - 1.7 CDTI 125cv - Cosmo - Black Sapphire - Optional: Cosmo Pack (Cd30 Mp3, Clima Elettronico ECC, Cerchi in lega da 17") Sensori di parcheggio posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Franko_986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/03/2013, 19:03
Località: Perugia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC - COSMO - 1.7 CDTI 13OCV
Altra Opel: Ex Macchina: Astra H GTC - 1.7 CDTI 125cv- Cosmo

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 04/09/2013, 18:36

Giusto...ecco perche' con questo kit led tutto rimarrebbe nascosto dentro il faro e reversibile in maniera totale
Stamani ho montato un kit h4 sulla guzzi griso di un amico e nonostante tutto siamo riusciti a buttar dentro al faro: lampada, mini centralina e ventolina di raffreddamento. Ovviamente su un'auto lo spazio e' sicuramente maggiore.
Rinnovo l'invito a xhi volesse faremuna prova a venirci a trovare
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi TheKobra » 07/09/2013, 10:07

Io ho montato le Simoni Racing Sidelight T20, super white.
Davvero un bell'effetto!
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi patriopel » 12/09/2013, 9:26

Cri77 ha scritto:@Albe,
nella mia firma c'è tutto ciò che ti serve per un illuminazione uguale alla mia! :ok


quindi per mettere le posizioni bianche come la tua foto,cosa devo installare?
almeno per le anabbaglianti e la abbaglianti metto le h7 bianche e basta.

si può vedere qualche foto reale?grazie
Ultima modifica di CosmicBoy il 08/10/2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Avatar utente
patriopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 29/09/2012, 12:11
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 125cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 08/10/2013, 17:35

patriopel ha scritto:
TheKobra ha scritto:Io ho montato le Simoni Racing Sidelight T20, super white.
Davvero un bell'effetto!


si può vedere qualche foto reale?grazie


Ciao Ragazzuoli..
Vi mando una foto delle lampadine di posizione che ho preso da Federico di LedMania.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo non si vede benissimo, perchè è stata fatta di notte col cellulare.. se vi interessa posso fare qualche foto di giorno..

Le lampade sono spettacolari, fanno una luce enorme e si montano che è una bellezza, si incastrano perfettamente nel portalampada, quasi meglio delle originali in vetro..

Come ben avete immaginato, vedendo l'immagine, NECESSITO di nuove lampadine anabaglianti.. :)
Proprio perchè adesso le fantomatiche HIR2 ora sembrano più gialle delle posizioni originali... :shock:

Ho notato in un altro thread di questo forum, che qualcuno ha trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], che non sembra affatto male, ma ad ogni modo ha un prezzo non indifferente.
Qualcuno ha trovato qualcosa di interessante come delle philips blue-vision o delle led in giro? Da spendere qualcosa meno degli xenon e avere comunque buone lampade? Anche perchè per il discorso che faceva franco, oltre la spesa c'è anche un bel lavoro dietro al posto di sostituire una semplice lampadina e la garanzia per qualcuno potrebbe anche andare in fumo...

Grazie per le vostre risposte..
Ciao
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: R: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi abbale87 » 08/10/2013, 17:52

Ragazzi, una lampada diurna w5/21w bianca per astra j cosa mi consigliate? Ho montato una lampada della LAMPA ma non sono soddisfatto fanno una luce se non uguale ma simile alle originali.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
abbale87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/03/2013, 1:17
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.7 110cv con cosmo pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi ilario tiziano » 08/10/2013, 19:32

Io avevo le PIAA MIRROR white t20 e facevano un ottimo effetto, senza alcun errore sul CDB. Ora ho i fari originali con DRL a LED e non le uso più.
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Franko_986 » 11/10/2013, 16:19

albe86 ha scritto:
patriopel ha scritto:
TheKobra ha scritto:Io ho montato le Simoni Racing Sidelight T20, super white.
Davvero un bell'effetto!


si può vedere qualche foto reale?grazie


Ciao Ragazzuoli..
Vi mando una foto delle lampadine di posizione che ho preso da Federico di LedMania.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo non si vede benissimo, perchè è stata fatta di notte col cellulare.. se vi interessa posso fare qualche foto di giorno..

Le lampade sono spettacolari, fanno una luce enorme e si montano che è una bellezza, si incastrano perfettamente nel portalampada, quasi meglio delle originali in vetro..

Come ben avete immaginato, vedendo l'immagine, NECESSITO di nuove lampadine anabaglianti.. :)
Proprio perchè adesso le fantomatiche HIR2 ora sembrano più gialle delle posizioni originali... :shock:

Ho notato in un altro thread di questo forum, che qualcuno ha trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], che non sembra affatto male, ma ad ogni modo ha un prezzo non indifferente.
Qualcuno ha trovato qualcosa di interessante come delle philips blue-vision o delle led in giro? Da spendere qualcosa meno degli xenon e avere comunque buone lampade? Anche perchè per il discorso che faceva franco, oltre la spesa c'è anche un bel lavoro dietro al posto di sostituire una semplice lampadina e la garanzia per qualcuno potrebbe anche andare in fumo...

Grazie per le vostre risposte..
Ciao


Ciao Albe, una domanda, ma per mettere le luci diurne hai dovuto montare una resistenza aggiuntiva, oppure la mia teoria che sulle Gtc il Canbus non controlla le diurne è valida?!?
Fammi sapere!!
:ciaoz :ciaoz
Now: Opel Astra GTC J - 08/2012 - 1.7 CDTI 130cv - Cosmo - Carbon Flash - Optional: Navi 900, Bluetooth, Freno di stazionamento elettronico
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex: Opel Astra GTC H - 11/2007 - 1.7 CDTI 125cv - Cosmo - Black Sapphire - Optional: Cosmo Pack (Cd30 Mp3, Clima Elettronico ECC, Cerchi in lega da 17") Sensori di parcheggio posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Franko_986
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/03/2013, 19:03
Località: Perugia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC - COSMO - 1.7 CDTI 13OCV
Altra Opel: Ex Macchina: Astra H GTC - 1.7 CDTI 125cv- Cosmo

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 11/10/2013, 16:54

sulla gtc se non erro non servono resistenze
basta sostituire le sole lampadine
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 11/10/2013, 20:47

Franko_986 ha scritto:
albe86 ha scritto:
patriopel ha scritto:
TheKobra ha scritto:Io ho montato le Simoni Racing Sidelight T20, super white.
Davvero un bell'effetto!


si può vedere qualche foto reale?grazie


Ciao Ragazzuoli..
Vi mando una foto delle lampadine di posizione che ho preso da Federico di LedMania.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Purtroppo non si vede benissimo, perchè è stata fatta di notte col cellulare.. se vi interessa posso fare qualche foto di giorno..

Le lampade sono spettacolari, fanno una luce enorme e si montano che è una bellezza, si incastrano perfettamente nel portalampada, quasi meglio delle originali in vetro..

Come ben avete immaginato, vedendo l'immagine, NECESSITO di nuove lampadine anabaglianti.. :)
Proprio perchè adesso le fantomatiche HIR2 ora sembrano più gialle delle posizioni originali... :shock:

Ho notato in un altro thread di questo forum, che qualcuno ha trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], che non sembra affatto male, ma ad ogni modo ha un prezzo non indifferente.
Qualcuno ha trovato qualcosa di interessante come delle philips blue-vision o delle led in giro? Da spendere qualcosa meno degli xenon e avere comunque buone lampade? Anche perchè per il discorso che faceva franco, oltre la spesa c'è anche un bel lavoro dietro al posto di sostituire una semplice lampadina e la garanzia per qualcuno potrebbe anche andare in fumo...

Grazie per le vostre risposte..
Ciao


Ciao Albe, una domanda, ma per mettere le luci diurne hai dovuto montare una resistenza aggiuntiva, oppure la mia teoria che sulle Gtc il Canbus non controlla le diurne è valida?!?
Fammi sapere!!
:ciaoz :ciaoz


Mi ha anticipato Federico!! :piange
Ad ogni modo, no, non sono servite resistenze.. Le sole lampadine sono sufficienti.
Anche secondo me non viene effettuato il controllo su quelle lampadine, a mio parere per il fatto del doppio filamento, troppi circuiti di controllo. :mmmm
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 11/10/2013, 23:12

con la gtc siete molto ma molto più fortunati dei possessori della versione berlina
in estate ho lavorato su una cosmo berina che mi ha fatto letteralmente diventare matto :oops:
sono servite le resistenze perchè il cdb le controlla (e questo lo sapevo), una volta terminato i llavoro mi sono accorto che le frecce dopo tre lampeggi rimanevano accellerate :piange :piange :piange
qualche giorno dopo pensando di aver commesso qualche errore l'ho riportata allo stato originario con le sue lampadine a filamento
e nonostante ciò il difetto del lampeggio veloce rimaneva :paura :paura
è stata la prova del nove che mi ha fatto capire che l'inghippo non era stato sul mio lavoro ma bensì sull'aver staccato il connettore del paraurti (ho tolto il paraurti per eseguire tutti i lavori), in pratica il connettore che serve i fendinebbia e le luci frecce.
evidentemente la centralina non aveva riconosciuto questa cosa ed in memoria era rimasto l'errore, in officina di nostra conoscenza è stata poi "resettata" in 5 minuti e tutto magicamente è tornato normale. :ok
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi involt » 12/10/2013, 8:15

albe86 ha scritto:Ciao Ragazzuoli..
Vi mando una foto delle lampadine di posizione che ho preso da Federico di LedMania.


Mi diresti quale tipo hai preso, per favore?

:thx
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 13/10/2013, 9:32

involt ha scritto:
albe86 ha scritto:Ciao Ragazzuoli..
Vi mando una foto delle lampadine di posizione che ho preso da Federico di LedMania.


Mi diresti quale tipo hai preso, per favore?

:thx


Sure!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Io ho preso le 5000K, ma ci sono anche da di più eventualmente.
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi involt » 13/10/2013, 21:08

albe86 ha scritto:Sure!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Io ho preso le 5000K, ma ci sono anche da di più eventualmente.


:thx albe86!. Prenderò anch'io le 5000K; le 6000K sono troppo azzurre :grazie
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 13/10/2013, 22:26

involt ha scritto:
albe86 ha scritto:Sure!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Io ho preso le 5000K, ma ci sono anche da di più eventualmente.


:thx albe86!. Prenderò anch'io le 5000K; le 6000K sono troppo azzurre :grazie


Entro poco vedo di fare un altro paio di foto alle lampade, così vedete un po come sono anche di giorno.. Le posto qui..
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 14/10/2013, 8:31

con impianto anabbaglianti consiglio sempre la 5000k, purtroppo gradazioni più basse non ne abbiamo
per chi invece monta xeno aftermarket a seconda del kit stesso consiglio le 6000 se non addirittura le 8000, ovviamente in base alla gradazione xeno
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 03/11/2013, 12:08

Salve a tutti..

Sono estremamente in ritardo, lo so.. Ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo.. Vi posto un paio di foto fatte in una giornata un po' uggiosa, ma che mostra un po' come si presentano le lampade di posizione che ho montato..

Le lampade sono spettacolari, si montano al volo e fanno una luce stupenda.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mi vergogno un po' :oops: , ma si può notare anche quanto siano GGIALLLE le lampade anabbaglianti e la differenza con quelle di posizione.
A tal proposito rinnovo la ricerca a qualcosa di più bianco senza montare gli xeno con relative centraline. Magari anche qualcosa di qualità.. :mrgreen:

Qualcuno ha qualche proposta??
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 01/12/2013, 17:52

Ciao a tutti ragazzi..
Qualcuno ha sostituito le lampade anabbaglianti / abbaglianti dell'astra j gtc (no xeno afl)???? Cioè modello HIR2 9022 55W.

Ne cercavo di più bianche.. Nessuno ha trovato qualcosa? Io trovo solo il colore originale..

Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 05/01/2014, 15:15

Ciao Raga..
Piccolo UP per la questione delle lampade..

Nessuno nella GTC ha modificato le anabbaglianti?
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 23/01/2014, 22:47

grazie ad un utente del forum posto le seguenti foto che riguardano il led upgrade eseguito utilizzando le nostre metalliche lenticolari

prima: diurna a filamento con vetro blu
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

prima: diurna a filamento vetro blu + xeno 6000k
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopo: nostra metallica lenticolare 6000k
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopo: nostra metallica lenticolare 6000k + xeno 6000k
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


siamo quindi riusciti ad eguagliare la stessa identica tonalità del kit xeno montato in aftermarket dando alla vettura una connotazione di "originalità"
Ultima modifica di luctun il 26/03/2014, 1:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: immagini ridimensionate
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti