Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi travis94 » 03/09/2012, 22:03

Scusate un attimo... quindi il risultato di tutto ciò è che queste lampadine a led
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p624.html
sono buone o no? :mmmm
anche perchè di 2 sono 30 euri.... :paura
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi vittocecco » 04/09/2012, 8:29

travis94 ha scritto:Scusate un attimo... quindi il risultato di tutto ciò è che queste lampadine a led
http://www.ledmania.it/shop/w5w-canbus- ... -p624.html
sono buone o no? :mmmm
anche perchè di 2 sono 30 euri.... :paura

Dal momento che [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è nostro partner ed il loro referente, Federico, è disponibilissimo, perché non ne parli direttamente con lui?
Oltretutto sono appena usciti i led specifici per le DRL... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi raf23 » 12/10/2012, 12:50

Ma scusate una domanda...le alogene avendo la stessa potenza sia piu' bianche che gialle dovrebbero scaldare in teoria uguale.....adesso verifico meglio,ma non ho trovato dopo un anno e mezzo dei difetti nel faro con le simoni.....@gaetano dove effeettivamente dovrei guardare per verificare se han scaldato e cotto qualcosa?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Mirko88 » 21/10/2012, 16:54

franroby ha scritto:I "lumini" diurni montati da Opel sulla mia GTC non sono durati neanche una settimana.

Ho approfittato del fatto che dovevo portare l'auto ad installare l'antifurto satellitare, ed ho chiesto di mettere due alogene bianche, vietando led (non mi va di manomettere troppo) ed alogene azzurre.
Il risultato è stato il montaggio di due Simoni Racing 5000K, che fanno una luce più bianca ma restano assolutamente nella gamma gialla/bianca, senza sfociare nell'azzurro.
A quel punto ho ordinato anche due lampade h11 (quelle dei fari) della stessa marca e della stessa gradazione di colore.

Quando arriveranno sarò a posto!!! ;)



Ciao...
le lampade che hai acquistato per i fari intendi gli anabbaglianti? quindi sono le h11? tu che lampadine mi consiglieresti per avere luce bianca?


Grazie mille!! Ciaoo!
astra j gtc cosmo, 1.4 t 140 cv bianca, bluetooth, sensori parcheggio, usb, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mirko88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2012, 12:14
Località: sondrio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra gtc cosmo, 1.4 turbo 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi gaetano69 » 16/11/2012, 21:45

raf23 ha scritto:Ma scusate una domanda...le alogene avendo la stessa potenza sia piu' bianche che gialle dovrebbero scaldare in teoria uguale.....adesso verifico meglio,ma non ho trovato dopo un anno e mezzo dei difetti nel faro con le simoni.....@gaetano dove effeettivamente dovrei guardare per verificare se han scaldato e cotto qualcosa?

ciao martedi devo farla vedere in officina dal ispettore opel il perche sono diventati cosi secondo me sono stati le simoni racing :mah ! magari sono difettosi spero che li cambiano in garazia speriamo non ne posso piu con tutti i vari difetti :evil: :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi franroby » 19/11/2012, 16:42

Facci sapere, per cortesia.
Anch'io ho su le Simoni Racing.....
:thx
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi gaetano69 » 21/11/2012, 21:51

franroby ha scritto:Facci sapere, per cortesia.
Anch'io ho su le Simoni Racing.....
:thx

la risposta è stata che è normale che siano cosi'. Hanno guardato altre auto e dicono che sia normale :evil: quindi non so cosa dirti! so solo una cosa che se ne lavano le mani con la garanzia sono molto deluso :cry: piu avanti mettero i led sono migliori e non scaldano di sicuro! comunque rimango con il dubbio se sia colpa dei fanali di cacca o delle simoni racing :mah :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi franroby » 22/11/2012, 9:32

gaetano69 ha scritto:
franroby ha scritto:Facci sapere, per cortesia.
Anch'io ho su le Simoni Racing.....
:thx

la risposta è stata che è normale che siano cosi'. Hanno guardato altre auto e dicono che sia normale :evil: quindi non so cosa dirti! so solo una cosa che se ne lavano le mani con la garanzia sono molto deluso :cry: piu avanti mettero i led sono migliori e non scaldano di sicuro! comunque rimango con il dubbio se sia colpa dei fanali di cacca o delle simoni racing :mah :ciaoz


Quindi non ha dato la colpa alle lampadine Simoni....ma di fatto ha certificato che i fari fanno pena......
Bah!
A stò punto mi tengo le Simoni!!

Grazie mille, comunque, per l'informazione!!
Astra GTC 2.0 CDTI 165cv COSMO S

Technical Grey

Accessoriata con:Navi9000 -Bluethoot - Sensori Parcheggio - Freno a mano elettrico - Vetri posteriori oscurati - Pack fumatori
Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci diurne alogene bianche

Pneumatci: Estivi (19 pollici) Bridgestone Potenza - Invernali (18 pollici) Hankook w310 I*Cept Evo
franroby
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/09/2008, 16:17
Località: Avellino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 cdti 165cv cosmo s

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi luigi m » 26/11/2012, 8:26

Sulla mia vecchia Punto avevo montato le Alogene Cool White 55W ma le sconsiglio.
L'effetto è, a mio parere, di una luce più fredda, più bianca, ma l'effetto illuminante è lo stesso, cioè non mi pareva di vederci di più :| facevano solo "più effetto", "più figo" viste da fuori.
Inoltre durano molto meno di quelle a luce giallognola, probabilmente a causa della temperatura più alta del filamento. Stessi watt con filamento più corto= temperatura più alta= luce più chiara.
Credo infine la colorazione blu del vetro e il particolare gas che dicono di contenere siano secondari, il concetto secondo me è la temperatura più alta.
Astra J 1.4 100CV Elective 2011
luigi m
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/08/2012, 22:05
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P-elective-1.4-100cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 01/12/2012, 2:37

ciao ragazzi sono federico di ledmania
ho dato una lettura veloce al topic
torno un attimo sul discorso resistenze che mi sembra assai particolare
da qualche tempo ho notato nelle vendite che ho fatto (luci diurne a led) su corsa D e su astra j, situazioni diverse, le scrivo in maniera schematica:
opel corsa d: 42 led e metalliche (in alcuni casi servono resistenze in altri no)
opel astra berlina: sia 42 che metalliche servono resistenze
opel asptra gtc: per ora un solo riscontro diretto...non sono servite resistenze
sia le 42 led che le metalliche scaldano meno delle luci a filamento che sono montate di serie
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 01/12/2012, 10:11

Ledmania ha scritto:ciao ragazzi sono federico di ledmania
ho dato una lettura veloce al topic
torno un attimo sul discorso resistenze che mi sembra assai particolare
da qualche tempo ho notato nelle vendite che ho fatto (luci diurne a led) su corsa D e su astra j, situazioni diverse, le scrivo in maniera schematica:
opel corsa d: 42 led e metalliche (in alcuni casi servono resistenze in altri no)
opel astra berlina: sia 42 che metalliche servono resistenze
opel asptra gtc: per ora un solo riscontro diretto...non sono servite resistenze
sia le 42 led che le metalliche scaldano meno delle luci a filamento che sono montate di serie


Ciao Federico,
Quindi su Astra J GTC avete montato le lampadine al led senza resistenza e il computer di bordo non ha segnalato l'anomalia? :D
Domanda: Ma non esistono ancora le lampadine a led con resistenza integrata di quel modello li? (T20 se non erro..)
Veramente :thx :grazie per le delucidazioni!
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 01/12/2012, 10:44

si albe, praticamente un argazzo di un altro forum (se non ricordo male), ha prese le metalliche, io mi sono sentito di consigliargli le resistenze che ha comprato, ma al momento dell'installazione ha fatto il tentativo di montarle senza e al momento mi dice che non nota allarmi o anomalie sul cdb. ovviamente si tratta di un caso, non posso dirti con sicurezza che tutte le gtc non hanno bisogno di resistenza. per esempio su tutte le berline nelle vendite che ho fatto sono servite.
da cosa sia causata questa differenza non sò anche perchè come ti ripeto ho solo un esempio su gtc
nel caso di 10 gtc che non abbisogano di resistenze allora mi verrebbe da pensare che tutte le gtc non le richiedano
mi sono un pò annodato nella spiegazione ma spero di essermi fatto capire :oops:
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 01/12/2012, 11:43

Ledmania ha scritto:si albe, praticamente un argazzo di un altro forum (se non ricordo male), ha prese le metalliche, io mi sono sentito di consigliargli le resistenze che ha comprato, ma al momento dell'installazione ha fatto il tentativo di montarle senza e al momento mi dice che non nota allarmi o anomalie sul cdb. ovviamente si tratta di un caso, non posso dirti con sicurezza che tutte le gtc non hanno bisogno di resistenza. per esempio su tutte le berline nelle vendite che ho fatto sono servite.
da cosa sia causata questa differenza non sò anche perchè come ti ripeto ho solo un esempio su gtc
nel caso di 10 gtc che non abbisogano di resistenze allora mi verrebbe da pensare che tutte le gtc non le richiedano
mi sono un pò annodato nella spiegazione ma spero di essermi fatto capire :oops:


Certo, chiarissimo! :P
E' normale che se non si hanno riscontri su tanti mezzi, un solo caso non può fare legge! :shock:
Ma rispetto alla domanda che ti ho fatto prima? Dato che ho visto sul Vs sito tanti tipi di lampadina con canbus integrata. Non sono ancora disponibili modelli per la GTC di quel tipo?
Risparmierebbe tanta fatica! 8)
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 01/12/2012, 11:57

ciao albe, al momento no, non sono disponibili
la soluziono ottimale al momento è quella delle metalliche 6w e nel caso di errore il montaggio delle resistenze
stiamo lavorando per cercare di risolvere alla radice il problema resistenze separate andando a realizzare una lampada che permetta di non montarle più ma suppongo si vada ancora un pò in là nel tempo. diciamo che la cosa non è imminente.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 01/12/2012, 12:20

Ledmania ha scritto:ciao albe, al momento no, non sono disponibili
la soluziono ottimale al momento è quella delle metalliche 6w e nel caso di errore il montaggio delle resistenze
stiamo lavorando per cercare di risolvere alla radice il problema resistenze separate andando a realizzare una lampada che permetta di non montarle più ma suppongo si vada ancora un pò in là nel tempo. diciamo che la cosa non è imminente.


Speriamo che arrivino presto! :ok
Con lampadine metalliche cosa intendi?
Inoltre cercando sul Vs sito non trovo nulla a T20, sbaglio io la ricerca?

Grazie ancora per tutte le tue risposte cortesi!
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 01/12/2012, 13:00

le t20 sono anche chiamate da noi addetti ai lavori "7443"
che starebbe a significare la tipologia di attacco ovvero w21/5w
in sostanza una sorta di tuttovetro simili alle classiche w5w di posizione ma ovviamente di maggiori dimensioni
gli attacchi denominati w sono i classici tuttovetro
per esempio le w21w (monofilamento) vengono chiamate 7440
nel sito le trovi in sezione lampade per auto
fino a poco fà le metalliche non c'erano ma erano solo presenti le 42 led che ne caso di astra andavano prese con positivo lato lungo
con l'arrivo delle metalliche abbiamo risolto anche questa cosa, infatti queste ultime sono polivalenti e possono essere installate sia su vetture che montano il lato lungo e il lato corto.
per positivi lato lungo o corto, si intende la posizione dei cavi in arrivo sul portalampda di serie
spero di esserti stato utile nella mia spiegazione
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi jeremj » 30/03/2013, 14:11

Mi interesserebbe per le luci diurne, perchè quelle attuali sono gialline.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi MARKFIT78 » 17/04/2013, 20:03

ragazzi anche io appena preso la gtc e mi sono trovato la sorpresa quando ho acceso le posizioni anteriori....
dietro a led bellissimi e davanti giallini.... che tristezza!

si puo rimediare in qualche modo, ho provato a leggere ma non ci capisco molto di sigle di lampadine a led : ho dato un occhiata su ledmania ma e un po incasinato... per chi non ci ha mai avuto nulla a che fare....

ad ogni modo vorrei solo sostituire la virgola giallina e farla diventare a led come ho visto su alcune astra (presumo con afl)

mi tenete aggiornato

grazie
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi jeremj » 17/04/2013, 20:20

Ciao Marki, complimenti per la tua macchina, ascolta vedo che è il tuo 1° post, presentati nella sezione Presentazioni. :thx :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi catred » 17/04/2013, 20:48

:inot
jeremj ha scritto:Ciao Marki, complimenti per la tua macchina, ascolta vedo che è il tuo 1° post, presentati nella sezione Presentazioni. :thx :ciaoz

Ma guarda che si è presentato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :?
Se proprio ci tieni a fare il "mod", vai a dargli il benvenuto! :D

:finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite