Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 10/03/2018, 10:46

bel report-tutorial :ok
e :grazie
felice di averti potuto dare assistenza professionale per la soluzione del problema, personalmente nel mio lavoro non lascio nulla al caso e preferisco risolvere le problematiche che possono nascere anche a costo di fare diversi tentativi, mi fà piacere che qualcuno si accorga che quando si acquista da una azienda come la nostra si ha anche un'assistenza diversa da altri concorrenti di un settore ormai saturo.
questo mi è anche possibile perchè oltre che fare il venditore faccio l'installatore e chi compra solo i prodotti stando dietro a una scrivania, molte cose nello specifico non le sà.
passando al discorso profondità, sarei curioso di vedere l'ottava generazione sul lenticolare gtc, si, perchè secondo me la resta dipende molto anche da fattori come l'ottica del faro, dalla percezione finale etc ctec, gli ottava generazione da scheda tecnica sono più potenti in lumen ma non so poi alla fine in termini pratici quanto possa essere la luce in più sull'asfalto, senza considerare che la dissipazione è più ingombrante rispetto al settima generazione. resta il tallone di achille che i led hanno sempre una seppur piccola zona d'ombra derivata dalla mezzeria, comunque ti posso assicurare che rispetto a quelli di 2-3 anni fà il miglioramento in termini di precisione e luce è netto.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti