Luci di cortesia e luci di lettura

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 17/04/2012, 14:35

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi che tipo di lampadine monta l'Astra J come luci di cortesia e come luci di lettura? Vorrei sostituirle con delle lampadine a LED a luce bianca...
Poi se qualcuno saprebbe anche indicarmi come smontare la plafoniera sarebbe molto gradito :ok
Grazie!!
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi Pupu » 17/04/2012, 14:53

Credo ci sia gia un topic che lo dice

Comunque monta tutte t10 (tutto vetro )
La plafoniera si smonta facilmente basta che la sganci piano piano
Davanti sono 3, dietro 2
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 17/04/2012, 15:36

:oook Grazie mille!! Credevo che davanti fossero 4 :mmmm devo aver visto male... Vabbè, :thx
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi TheKobra » 06/01/2013, 1:36

Sono tre le luci nella plafoniera. L'ho smontata oggi, è un'operazione davvero banale basta un cacciavite piatto e un po' di pazienza!
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 06/01/2013, 12:19

Esatto!! :ok
Allora riassumendo:
_Plafoniera anteriore--> 3 lampadine W5W/T10
_Plafoniera posteriore--> 2 lampadine W5W/T10 (W5W e T10 sono lo stesso tipo di innesto, hanno solo il nome diverso)

Le plafoniere si smontano facilmente, in effetti, con un piccolo cacciavite a taglio: basta essere delicati, senza aver troppa fretta, se no ci sono dei gancini che si possono rompere, è pur sempre plastica... :old
La plafoniera anteriore si smonta in 2 o 3 pezzi comunque...
Le luci interne non sono controllate dal check delle luci, quindi potete tranquillamente montare lampadine LED anche non canbus se volete. Io, infatti, ne avevo in casa da acquisti precedenti sbagliati e vanno benissimo!
Alla fine ho guadagnato molto in luminosità!! :shock:
Tempo richiesto: circa 20/30 minuti (la prima volta)
Difficoltà: semplice (se ci son riuscito io... ;) )
:ciaoz
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi TheKobra » 06/01/2013, 12:37

Ottimo. Hai montato luci a led? Con quanti led per ciascuna lampadina?


Inviato da Tapatalk.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 06/01/2013, 12:44

Sono 9 LED a lampadina... se le accendi tutte e 5 contemporaneamente ti fai le lampade... 8) :lolol
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi TheKobra » 06/01/2013, 13:15

Io ho preso le lampadine a 5 led. Dici che basteranno?


Inviato da Tapatalk.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 06/01/2013, 13:22

Si si vai tranquillo... considera che i LED per loro natura sono molto più luminosi delle lampadine alogene a parità di potenza... e considera anche che quando apri le portiere ti si accendono 3 lampadine insieme quindi di luce ne hai, non è che devi illuminare uno stadio ma solo l'interno di una macchina... io avevo quelle a 9 LED quindi ho montato quelle ma se accendo tutte e 5 le lampadine danno quasi fastidio... secondo me ti bastano quelle che hai :ok
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi TheKobra » 06/01/2013, 13:52

Grazie aspetto impaziente che mi arrivino!


Inviato da Tapatalk.
Astra GTC Cosmo 1.7 cdti 130CV, Navi 900, Bluetooth, Sensori di parcheggio, Vetri oscurati.
Ritirata 02.01.2013.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
TheKobra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/12/2012, 13:53
Località: Verbania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.7 130CV Cosmo

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi FraGtc89 » 06/01/2013, 16:49

per le lampadine a 5 led vanno più che bene, le ho montate anche io e come ti hanno già detto se le accendi insieme ti abbronzi :mrgreen:
stasera ti posto le foto dell'effetto che fanno :ok
EDIT:
le aggiungo direttamente qui, scusatemi per la qualità, ma stamattina ero un pò di fretta

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vista dall'esterno

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
interni con led rossi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
luci di lettura bianche
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi morganco » 30/01/2013, 16:39

Salve mi chiamo Mauro e ho letto qui sopra delle lampadine di cortesia che si possono sostituire con quelle a led. Ho letto anche che voi avete sostituito le vostre con quelle a 5 a 9 led se non sbaglio e che fanno molta luce...... io sono riuscito a trovare quelle a singolo led (sicuramente saranno cinesi) :mmmm scusatemi anch'io ho sostituito con quelle a led ma forse ho sbagliato qualcosa perchè le mie non fanno molta luce anzi se prima la luce era ben diramata adesso la luce è come un fascio diritto. Forse perchè ho montato quelle a led singolo, cioè sono del tipo T10 ma a un led grosso oppure devo aggiungere qualche resistenza o qualcos'altro che faccia fare piu luce? Vi ringrazio gia da adesso per una vostra risposta. Scusatemi dove posso trovare quelle a 5 o 9 led da montare se dovesse essere che ho montato quelle sbagliate? :thx
opel astra j st 1400 turbo benzina 140 cv foul optional
morganco
SOCIO N° 451
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2012, 18:56
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4 Turbo colore Azzurro

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi FraGtc89 » 30/01/2013, 19:04

Ciao Mauro :ciaoz
per il tuo problema sicuramente la colpa è da attribuire alle lampadine che essendo di led singolo concentrano il fascio luminoso in un'unica direzione, le lampadine a 5 led tipo le mie che hai visto in foto o a 9 led montate da altri le puoi trovare in qualunque negozio di tuning oppure su internet, per il prezzo io cambiando tutte le plafoniere (davanti e dietro) e le luci di lettura ho speso intorno ai 20 euro, quindi indicativamente anche tu dovresti riuscire a trovarle intorno a quella cifra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi ivancj7 » 30/01/2013, 19:16

Ciao Mauro.
Ti confermo quello che ha detto FraGtc89, il problema sono le lampadine a led singolo... prendi le 5 o le 9 e vedrai la differenza... le resistenze non servono comunque :ok
:ciaoz
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi morganco » 31/01/2013, 17:03

....an ok ragazzi vi ringrazio per le risposte e domani provvederò all'acquisto di queste lampadine a 5 led o 9 led che forse ho visto un negozio qui dalle mie parti che forse avranno anche le lampadine visto che in vetrina ci sono tapettini copri sedili vari accessori per gli interni dell'auto....booo....speriamo bene dai. GRAZIE ancora e se vi puo interessare mi iscrivo al club anch'io che così potrò entrare nelle chicche e prendere spunti e dare qualche consiglio pure io per le nostre astra. CIAO :ciaoz
opel astra j st 1400 turbo benzina 140 cv foul optional
morganco
SOCIO N° 451
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/02/2012, 18:56
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4 Turbo colore Azzurro

Re: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi georgeady.88 » 22/03/2013, 14:28

Ciao ragazzi, più volte ho pensato di cambiare anche io le luci giallastre ma un pò per pigrizia, un pò per dimestichezza, un pò per il tempo che scarseggia, ho sempre posticipato... Vedendo le foto delle vostre mi sono infine deciso ma prima di procedere ho guardato le scorte che ho in casa di lampadine a led ecc e mi chiedevo se nella plafoniera anteriore non ci sia anche una a siluro in mezzo alle 2 da "lettura"..

Poi vorrei sapere da voi che avete studiato, i punti esatti dove andare a ravanare con il cacciavite, non vorrei lasciare tracce.... ho letto che ci sono un paio di punti dove fare leva ed a sapere dove sono (non richiedo esattezza del punto geografico in longitudine e latitudine, ma solo indicativamente, circa) non sarebbe una cattiva cosa.

Penso che le plafoniere sono uguali, la macchina l'ho ordinata a giugno 2010 e ritirata l'8 luglio, è 1.7cdti cosmo 110cv 5porte.

Visto che siamo in tema avete anche pensato a quelle della targa / posizioni?

Io ho messo il kit da 5.000 allo xenon e vedere le posizioni gialle mi irrita un pò ma siccome non trovavo le t20 canbus o quelle a vetro blu all'epoca, mi sono rassegnato. Ora che sono a casa mi vorrei sbizzarire: ho anche in mente una striscia a led per il baule, ne ho circa 2metri che avanzano da una bobina quindi mi studierò qualcosa.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto in cui confido ed allego qualche foto delle lampadine che ho in giro così magari mi dite la vostra.... Sciau :thx :grazie :ciaoz


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J 1.7cdti 110cv 5p. Cosmo 08/2010.

Modifiche apportate: kit xenon H7R anabbagliante + posizioni t20 LED + fendinebbia xenon + kit xenon abbaglianti accensione rapida, sensori parcheggio posteriori metasystem, vivavoce bluetooth parrot mki9200, sistema allarme volumetrico viper con sensori di prossimità, illuminazione interna completa led bianchi.

Lavori in corso: momentaneamente fermo

Futuri lavori: centralina aggiuntiva o mappatura, filtro aria, vetri posteriori scuri.
georgeady.88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/03/2013, 14:05
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110cv cosmo 5p.
Altra Opel: no
Umore: pragmatico

Re: R: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi luctun » 22/03/2013, 15:23

In questo topic ci limitiamo alle sole luci di cortesia e di lettura ;)
Diciamo che si rispetta il motto "un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto" :ok Vedrai che lo apprezzerai :D

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi georgeady.88 » 22/03/2013, 16:12

luctun ha scritto:In questo topic ci limitiamo alle sole luci di cortesia e di lettura ;)
Diciamo che si rispetta il motto "un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto" :ok Vedrai che lo apprezzerai :D

From my Galaxy S1 by TapaTalk2



oooooooooooooooky... grazie per l'intervento O.o anche se confidavo più in una risposta che un cazziatone :/ mi scuso per la confusione che ho creato...
Opel Astra J 1.7cdti 110cv 5p. Cosmo 08/2010.

Modifiche apportate: kit xenon H7R anabbagliante + posizioni t20 LED + fendinebbia xenon + kit xenon abbaglianti accensione rapida, sensori parcheggio posteriori metasystem, vivavoce bluetooth parrot mki9200, sistema allarme volumetrico viper con sensori di prossimità, illuminazione interna completa led bianchi.

Lavori in corso: momentaneamente fermo

Futuri lavori: centralina aggiuntiva o mappatura, filtro aria, vetri posteriori scuri.
georgeady.88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/03/2013, 14:05
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110cv cosmo 5p.
Altra Opel: no
Umore: pragmatico

Re: R: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi luctun » 22/03/2013, 16:28

Se leggi la frase in neretto nella mia firma capisci perché non ti ho dato risposte... mica per altro :ok
Di J poi... :asino :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Luci di cortesia e luci di lettura

Messaggiodi georgeady.88 » 22/03/2013, 17:00

luctun ha scritto:Se leggi la frase in neretto nella mia firma capisci perché non ti ho dato risposte... mica per altro :ok
Di J poi... :asino :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2



Guarda il problema è che l'argomento viene trattato su talmente tanti post che da quando mi sono iscritto continuo a leggere, e non arrivo ad un dunque (da stamane, qualche pausa telefono / wc / pappa ecc):

viewforum.php?f=221 ho finito di leggere LED anteriori... fate vobis... forse se si trattano tutte le luci in un unico posto si fa prima... invece così sto incollato al pc :piange :piange :piange e non arrivo ad un dunque :piange :piange :piange mi sa che la lascio com'è e faccio prima...
Opel Astra J 1.7cdti 110cv 5p. Cosmo 08/2010.

Modifiche apportate: kit xenon H7R anabbagliante + posizioni t20 LED + fendinebbia xenon + kit xenon abbaglianti accensione rapida, sensori parcheggio posteriori metasystem, vivavoce bluetooth parrot mki9200, sistema allarme volumetrico viper con sensori di prossimità, illuminazione interna completa led bianchi.

Lavori in corso: momentaneamente fermo

Futuri lavori: centralina aggiuntiva o mappatura, filtro aria, vetri posteriori scuri.
georgeady.88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22/03/2013, 14:05
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 cdti 110cv cosmo 5p.
Altra Opel: no
Umore: pragmatico

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti