Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Cri77 » 26/03/2012, 4:06

Sicuramente AFL si! :ok
altrimenti poi ci si pente come il sottoscritto...
Golf e A3 qualitativamente o tecnologicamente
superiori???
non ha senso spendere tutti sti soldi per un 'Astra???
cosa mi tocca leggere....
Astra J tutta la vita, e io ho avuto la Ww Golf!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Hal010 » 26/03/2012, 10:42

Cri77 ha scritto:Sicuramente AFL si! :ok
altrimenti poi ci si pente come il sottoscritto...
Golf e A3 qualitativamente o tecnologicamente
superiori???
non ha senso spendere tutti sti soldi per un 'Astra???
cosa mi tocca leggere....
Astra J tutta la vita, e io ho avuto la Ww Golf!

Non voglio entrare in merito al confronto (peraltro già affrontato in un altro topic): dico solo che si, la golf è cara, ma lo standard tecnologico e qualitativo è superiore. Non per nulla rimane sempre in vetta alle vendite. Non pensare che non mi piaccia l'Astra (alla fine l'ho preferita all'altra tedesca, e anche io ho avuto una golf IV), ma spendere cifre che sfiorano i 30mila euro per me rimane forse una scelta sbagliata. I fari AFL sono molto belli e tecnologici (più della concorrenza), però se fai una valutazione di altri aspetti (come ad es. il comparto motoristico e qualità materiali/assemblaggio) penso solamente non valga la pena affrontare certe spese.
Comunque gli AFL rifanno il trucco del frontale, non c'è che dire! :ok
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi dario74 » 26/03/2012, 12:41

Ma allora [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]????
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi FabriFI » 26/03/2012, 15:20

dario74 ha scritto:Ma allora [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]????

GANZATA!!
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi prima tedesca » 30/03/2012, 9:56

Se ho ben capito son fari a led... oK la sicurezza, ma vedere, la lepre o l' orso che si fà i caxxi :mrgreen: suoi nel bosco, non ne vedo tutta sta utilità...e poi 80 lenti e lentine...e meno male che certi non han scelto gli AFL, perchè trooppo " complicati e delicati" figuriamoci questi... comunque molta scena, ma sicuramente un optional, da 2/3 mila euro, un pò troppo per astra...Mi farebbe piacere di più, che stessero provando a fare un sensore, tipo ( distronic Mercedes) o nigth vision, o radar anti collisioni, per casi di scarsa visibilità... :ciaoz Allora sì a 2/3 mila euro in più... perchè nella nebbia meglio un radar, che mantiene le distanze che luci eccezzionali.. :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi dario74 » 02/04/2012, 7:25

C'è già qualcosa di simile sulla nuova Zafira, prova a dare un'occhiata.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi giuseeppe8. » 14/04/2012, 22:43

salve,
non so se qui è possibile chiedere anche questo ma provo , dato che ho fatto l'errore di non ordinare i fari afl è possibile montarli successivamente non credo non sia possibile comprandoli su qualche sito spero qualcuno potrà darmi la risposta che cerco, vi ringrazio anticipatamente :thx
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Cri77 » 15/04/2012, 9:47

Certo che puoi montarli se sei disposto a spendere 3000 euro....
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi giuseeppe8. » 15/04/2012, 14:08

potevo ordinarli dall'inizio alla macchina per 1000 euro in più ora mi tocca stare con questi fari alogeni
Opel astra j 1.7 125cv

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
giuseeppe8.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/06/2011, 13:38
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cdti 5p
Altra Opel: ex opel corsa

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi dario74 » 16/04/2012, 7:16

Gli AFL non sono solo i fari, ma anche centraline, lavafari e sensori vari: praticamente impossibile montarli dopo.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Cri77 » 16/04/2012, 8:17

Impossibile direi di no,
come scritto sopra ci vogliono troppi soldi ma com 3000
euro si monta il tutto, ma gente disponibile a spendere piu'
del doppio per un optional AM voglio sperare che non ce ne sia..
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi dario74 » 16/04/2012, 8:29

Spendere e disponibili a farsi disfare mezza macchina...
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Cri77 » 16/04/2012, 8:37

Infatti credo nessuno potrà mai prenderlo in considerazione
seriamente, ma farlo e' possibile!
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi gambo » 21/04/2012, 11:06

la golf IV poteva anche essere superiore alla astra g ma dalla V non vedo tutta questa qualità in più alla astra, quel prezzo in più è dato per 3/4 dal nome che si è fatto anni fà con l'affidabilità ma ora vedo gli stessi problemi...
:ontopic comunque tornando in topic AFL forever senza neanche pensarci :ok io li ho montati sulla H e non sono AFL 3 e neppure avevano i led figurati se non monterei questi che sono ancora meglio :lol: mai più luci alogene, quelle le lasciamo al secolo scorso :lol:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi luctun » 21/04/2012, 11:12

:inot ho cercato vendite su ebay di AFL per l'H ma non ho trovato nulla. Mi rimandi a qualche discussione al riguardo? :grazie :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi gambo » 23/04/2012, 23:35

luctun ha scritto::inot ho cercato vendite su ebay di AFL per l'H ma non ho trovato nulla. Mi rimandi a qualche discussione al riguardo? :grazie :finot

solitamente in AM si trovano i bixeno originali e non gli AFL per l'H
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi FraGtc89 » 15/10/2012, 13:54

Assolutamente AFL!!! Ti posso garantire che la visibilità è sensibilmente migliore, io lo sto notando perché percorro quasi 1000km al mese viaggiando di notte e su strade di montagna e i fari si comportano davvero benissimo, seguono il volante in curva e si abbassano in automatico in caso di salita per non abbagliare troppo chi ci viene di fronte oltre ad accendere in automatico gli abbaglianti, e poi avete notato che il riflesso dei fari è vagamente violaceo? :) sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi donbadi » 17/10/2012, 15:51

consiglio da un oche haun insigna senza....prendili a prescindere
ciao
insigna tourer 2.0 cosmo nera- navi 900 cerchi da 19
donbadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2012, 14:24
Località: florence
La tua Astra: Zafira C

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi AndreSport88 » 21/11/2012, 1:17

FraGtc89 ha scritto:Assolutamente AFL!!! Ti posso garantire che la visibilità è sensibilmente migliore, io lo sto notando perché percorro quasi 1000km al mese viaggiando di notte e su strade di montagna e i fari si comportano davvero benissimo, seguono il volante in curva e si abbassano in automatico in caso di salita per non abbagliare troppo chi ci viene di fronte oltre ad accendere in automatico gli abbaglianti, e poi avete notato che il riflesso dei fari è vagamente violaceo? :) sbav


Quoto pienamente! La differenza tra AFL e normali è abissale! nelle strade di campagna buie quando passo io sembra giorno. L'optional più utile che abbia mai messo su un auto!! :D
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Ordinare l' Astra con gli AFL, si o no?....

Messaggiodi Skyman » 20/08/2013, 13:50

Confermo,

AFL è un optional fondamentale. Non rinunciare alla sicurezza. Io sulla mia vecchia auto avevo installato un kit AM e rispetto all'alogeno si notava la differenza (la mazda 3 ha comunque il bulbo lenticolare). Con gli AFL è un altro pianeta. Sono ancora meglio dei normali fari xenon. Adatta il fascio della luce all'andatura dell'auto. In città, a basse velocità, illumina anche i marciapiedi, così eviti di trovarti il pedone direttamente sul cofano, nelle strade buie illumina le curve come se ci fosse l'illuminzione pubblica. E gli abbaglianti automatici sono una garanzia, tu devi pensare solo a guidare, al resto pensano gli AFL!!! :ok
Astra (J) Sport Tourer my13 - 1.7 CDTi @ 130 CV ecoFLEX - Versione Cosmo - Carbon Flash
Optional: Sensori parcheggio ant + post - Vetri posteriori oscurati - Freno di stazionamento elettrico - AFL+ (Adaptive Forward Lighting) - Antifurto - Interior Versatily Pack - Porta USB - Ruota di scorta normale (17") - Terzo anno di garanzia - Porta Occhiali - Deflettori antiturbo oscurati AM
Ordinata il 30/05/2013 -> Consegnata il 02/08/2013

Prima: Mazda 3 (5p) 1.6 TD @ 110CV - Allestimento Touring- Winning Blue (dal 12/2004 al 06/2013)

Moto: HONDA CBF 600S @ 78Cv - Dolphin Grey (imm. 04/2008 - acq. 04/2011)
Avatar utente
Skyman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2013, 10:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.7 CDTi 130CV ecoFLEX
Umore: Incuriosito

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti