Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi Alfred_rm86 » 07/06/2014, 23:51

Grazie mille Fra per la tua risposta... Oggi sono passato per sfizio ad un negozio di tuning del quartiere... Niente ragazzi... Ci fosse stata una coppia di led che non desse errore... Ma onestamente... A voi da fastidio quel code error... Io non vorrei che poi coprisse realmente altri problemi..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi FraGtc89 » 08/06/2014, 1:54

A me personalmente più di tanto non mi dà fastidio... il sistema per non avere errore c'è... sono quei kit già pronti che sostituisci direttamente con le clip originali, ma sinceramente spendere 45/50€ la coppia per illuminare bene la targa è un prezzo esagerato quando con 15€ ho risolto il problema delle luci gialline.. mi tengo l'errore e 30/35€ in tasca da spendere in gasolio :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi Alfred_rm86 » 08/06/2014, 9:04

Ti quoto alla grande Fra...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi mariocapizzi » 08/06/2014, 20:48

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??? :piange :piange
Ovvero...qualsiasi tipo di lampade che metto per la targa,dopo circa uno/due mesi iniziano a bruciarsi e a " sfarfalliare " dando vita a quel tremolio insopportabile!!! :mah :mah quando le smonto sono tipo bruciate/ preso acqua...
La macchina la uso solo nel fine settimana ( in 18 mesi di vita ha poco piu di 16500 km ) :paura
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi FraGtc89 » 08/06/2014, 21:08

mariocapizzi ha scritto:Qualcuno di voi ha il mio stesso problema??? :piange :piange
Ovvero...qualsiasi tipo di lampade che metto per la targa,dopo circa uno/due mesi iniziano a bruciarsi e a " sfarfalliare " dando vita a quel tremolio insopportabile!!! :mah :mah quando le smonto sono tipo bruciate/ preso acqua...
La macchina la uso solo nel fine settimana ( in 18 mesi di vita ha poco piu di 16500 km ) :paura

Ciao mario, personalmente no, io ho comprato due lampadine classiche a led nel 2012 e da allora nessun problema, tranne che ho provato vari tipi di resistenze per eliminare l'errore sul cdb, senza riuscirci... ma ti capita solo con le luci targa o anche con altre luci?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi Alfred_rm86 » 09/06/2014, 11:46

Ragazzi ho trovato quest altro kit...

http://www.xenovision.it/led-xenon/plac ... -1412.html

Mi sapete dire, essendo per Astra H, se va bene anche per la nostra Astra j?

Grazie :ciaoz
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi involt » 09/06/2014, 12:10

Alfred_rm86 ha scritto:Ragazzi ho trovato quest altro kit...

http://www.xenovision.it/led-xenon/plac ... -1412.html

Mi sapete dire, essendo per Astra H, se va bene anche per la nostra Astra j?

Grazie :ciaoz


Hai provato a chiedere a Federico di Ledmania? Quelle che ho montato non danno nessun problema e sono luminosissime (forse troppo :) )
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi Alfred_rm86 » 09/06/2014, 14:30

involt ha scritto:
Alfred_rm86 ha scritto:Ragazzi ho trovato quest altro kit...

http://www.xenovision.it/led-xenon/plac ... -1412.html

Mi sapete dire, essendo per Astra H, se va bene anche per la nostra Astra j?

Grazie :ciaoz


Hai provato a chiedere a Federico di Ledmania? Quelle che ho montato non danno nessun problema e sono luminosissime (forse troppo :) )



Lo faccio immediatamente.

Grazie per la dritta :thx :thx :thx :ciaoz :ciaoz
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi involt » 09/06/2014, 18:08

Ho però riguardato il titolo del topic, e forse ho risposto avventatamente.

Le lampade che mi ha fornito Federico non sono CANBUS, ma richiedono resistenze che comuque mi ha dato lui stesso, e dopo il montaggio non hanno dato alcun problema. D'altra parte avevo visto che il kit xenovision è "CANBUS" perchè monta comunque le resistenze, è per questo che ti avevo dato il suggerimento :ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi mariocapizzi » 09/06/2014, 19:09

no FraGtc89 solo con quelle della targa mi capita!!!!
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi FraGtc89 » 12/06/2014, 10:30

Ma hai montato delle resistenze oltre alle lampadine oppure mettevi direttamente quelle senza nient'altro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi mariocapizzi » 12/06/2014, 19:00

Sempre messe quelle direttamente....senza nulla!!!!
Opel Astra J 1.7 CDTI 110 cv Elective Nera
AM Vetri posteriori oscurati,Luci led Targa,Luci Interne a Led,Sensori di parcheggio,Antifurto Satellitare + Block Shaft
WORK IN PROGRESSBracciolo, Autoradio 2Din , Kit Xenon , Pinze Rosse
mariocapizzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/03/2014, 18:33
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective,1.7 cdti 110 Cv 5P

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi FraGtc89 » 12/06/2014, 19:19

Magari una resistenza mettigliela e poi vedi se te le brucia di nuovo in così poco tempo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi 5IMONFLOW » 11/10/2014, 10:25

Ragazzi io ho acquistato il kit da R-led e sono perfette!! Mi è bastato togliere le originali ed installare le nuove senza nemmeno modificare il cablaggio!
Costano un pochino di più delle altre ma almeno sono testate da gente preparata :)
Opel Astra Sport Tourer J (2013) 1.4 Turbo
Elective Pack, Cerchi da 17'', Sight & Light Pack, Console centrale con bracciolo scorrevole, Radio CD 400 con USB.
Luci interne completamente sostituite con LED, Kit R-LED targa, aggiunta LED piedi.
5IMONFLOW
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/10/2013, 13:31
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Turbo 120Cv

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi magiteo » 02/12/2014, 9:07

5IMONFLOW ha scritto:Ragazzi io ho acquistato il kit da R-led e sono perfette!! Mi è bastato togliere le originali ed installare le nuove senza nemmeno modificare il cablaggio!
Costano un pochino di più delle altre ma almeno sono testate da gente preparata :)


Ciao.
Posso chiederti quanto le hai pagate!?
Ho cercato un po sul sito ma non mi è molto chiaro..
Grazie,
MagiTeo
Attuale: Opel Astra J Sport Tourer Cosmo 1.4 140cv GPL , Carbon Flash, Interni Tessuto/Pelle Ribbon Jet Black, Radio CD600, Sensori Park Posteriori, Cruise Control, Cerchi 17" con sensore di pressione
Kawasaki Z750

Ex: Fiat GrandePunto GP 1.3 90cv
Alfa Romeo 146 1.6 120cv T.P.
Honda XR400SM
magiteo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/11/2014, 14:03
Località: Sedriano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 140cv Benza + GPL

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi TheChris » 03/02/2015, 19:08

Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum, ho deciso di iscrivermi dopo aver letto un pò di topic.

Vi vorrei chiedere un consiglio sulle luci targa.. spero di aver scelto la conversazione giusta..

ho visto su ledmania i seguenti led:
per la targa anteriore:
http://www.ledmania.it/shop/c10w-lampad ... -p478.html
per quella posteriore (2x):
http://www.ledmania.it/shop/w5w-bilater ... -p938.html

secondo voi vanno bene?

grazie!
TheChris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2015, 18:59
Località: Cesate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI - 130 CV - 5P - COSMO

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi TheChris » 05/02/2015, 9:38

Ciao ragazzi, nessun commento?
TheChris
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2015, 18:59
Località: Cesate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI - 130 CV - 5P - COSMO

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi black_z » 17/02/2015, 14:55

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum ed ho comprato da poco una opel cascada 2.0 165 cv con AFL+ , Navigatore ecc ecc :D

per la luce targa, sapete che tipo di lampadina a led devo comprare?
Avete suggerimenti per il discorso resistenze, ecc.. ?

Grazie!
:mrgreen:
Opel Cascada 2.0 165 cv: Bixenon, Navi 900, Cerchi 18
black_z
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2015, 16:03
Località: Salerno
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Opel Cascada
Altra Opel: Opel Cascada

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi crownell » 08/04/2015, 23:24

Questa è la mia.....per farvi vedere com'è la luce prodotta e 0 spie.

TARGA: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RETROMARCIA: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

RISULTATO:
Immagine
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Luci Targa a led per Opel Astra J Canbus

Messaggiodi roby93 » 22/04/2015, 19:40

.
Ultima modifica di roby93 il 18/02/2018, 14:32, modificato 1 volta in totale.
roby93
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 06/01/2015, 18:18

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite